PDA

View Full Version : Chip per intercettare le chiamate sul cell della morosa...

sdfsdfsdfsddsfsdf
27-04-2004, 19:51
Sentivo alla radio che uno ha regalato un telefonino alla fidanzata, dopo averci installato un chip che gli permetteva di intercettare tutte le sue telefonate...
Intercettere le telefonate è illegale, ma, guarda caso, l'aggeggio è legalissimo e dicevano anche che si può proprio comprare tranquillamente in certi negozi, anche se non ho capito quali.

Domanda 1: qcn sa come cavolo fa questo chip a intercettare le telefonate e a trasmetterle al fidanzato geloso?

Domanda 2: possibile che il chip inquestione sia legale comprarlo, ma non installarlo? Un po' contraddittorio! Uno cosa se lo compra a fare? Per tenerlo com soprammobile!?

PaTLaBoR
27-04-2004, 19:53
bellisssimo!!
ne vorrei uno anch'io!

(da installare sul telefono della quasi EX :muro: )

interessa anche a me :eek:

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 19:54
spero che tu non lo voglia fare con la tua ragazza!!

se mi facessero una cosa del genere non esiterei a cancellare la persona dalle mie conoscenze!

recoil
27-04-2004, 19:54
avevo già sentito sta storia
ma non si trattava di intercettare le chiamate, il cellulare permetteva proprio di spiare registrando la voce!

non credo proprio che siano legali, nessuno dei due! più violazione della privacy di così :rolleyes:

PaTLaBoR
27-04-2004, 19:56
Originariamente inviato da recoil
avevo già sentito sta storia
ma non si trattava di intercettare le chiamate, il cellulare permetteva proprio di spiare registrando la voce!

non credo proprio che siano legali, nessuno dei due! più violazione della privacy di così :rolleyes:

ah si? e perchè fare le corna ancora non è considerato illegale a norma di legge? .... :muro:

:D

LadyLag
27-04-2004, 19:56
Per la serie: evviva la fiducia!!! :mad: :mad:

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 19:58
Originariamente inviato da LadyLag
infatti, è una cosa odiosa!

losqualobianco
27-04-2004, 20:15
Se siete arrivati a questi livelli è già un rapporto esaurito.

Sarebbe il caso di chiuderlo (e anche velocemente), ci guadagnate sicuramente in salute

RenèBascè
27-04-2004, 20:19
Originariamente inviato da PabbeloHW

Domanda 2: possibile che il chip inquestione sia legale comprarlo, ma non installarlo? Un po' contraddittorio! Uno cosa se lo compra a fare? Per tenerlo com soprammobile!?

In Italia vige il limite di 130 Km/h in autostrada ma alcune concessionarie vendono auto che possono sfrecciare fino a 250 km/h...

;)

aracnox
27-04-2004, 20:24
Originariamente inviato da LadyLag

in molte non meritano la fiducia....:O

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 20:25
Originariamente inviato da RenèBascè
In Italia vige il limite di 130 Km/h in autostrada ma alcune concessionarie vendono auto che possono sfrecciare fino a 250 km/h...

;)
vabbè ma che c'entra! allora vendono anche fucili da caccia... però è illegale uccidere una persona!

fanno contratti a banda larga per internet ma poi se genero troppo traffico mi controllano

vendono le sigarette e vietano l'erba

vendono gli alcolici e vietano l'erba (è una cosa che mi sta molto a cuore come puoi ben vedere :D )

di contraddizioni ce ne sono millemila :D

Originariamente inviato da aracnox

riesci a stare con una ragazza che non merita la tua fiducia? :eek:

Pippox
27-04-2004, 20:43
Infatti ho smesso di fumare... Sigarette!!!:sofico:

ShinAkuma
27-04-2004, 20:43
io penso che nn serva a niente...

LadyLag
27-04-2004, 20:54
Originariamente inviato da aracnox

Fidati che è meglio stare da solo che avere a che fare con una tipa di cui non ti fidi! :O

Se hai di questi problemi, scaricala e non se ne parla piu'! :O :O

LuPellox85
27-04-2004, 20:56
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
vabbè ma che c'entra! allora vendono anche fucili da caccia... però è illegale uccidere una persona!

fanno contratti a banda larga per internet ma poi se genero troppo traffico mi controllano

vendono gli alcolici e vietano l'erba (è una cosa che mi sta molto a cuore come puoi ben vedere :D )

di contraddizioni ce ne sono millemila :D

riesci a stare con una ragazza che non merita la tua fiducia? :eek:

e dimentichi che è legale vendere semi ma illegale farli germogliare :D

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 20:57
Originariamente inviato da LuPellox85
e dimentichi che è legale vendere semi ma illegale farli germogliare :D
bada bene... è legale vendere semi di canapa da FIBRA! anche facendoli crescere non ci faresti granchè ;)

LuPellox85
27-04-2004, 20:58
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
bada bene... è legale vendere semi di canapa da FIBRA! anche facendoli crescere non ci faresti granchè ;)

io avevo sentito che i semi non contengono thc, per questo è legale, poi non lo so se è una cazzata :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
27-04-2004, 20:59
Forse molti non hanno capito... Ve ne siete usciti con frasi tipo "se siete messi così, meglio mollarsi", ecc. Guardate che io (che ho aperto il thread) non ho mica di questi problemi con la tipa... anche perché adesso la tipa fissa non ce l'ho e le ex non le voglio certo spiare... non me ne può fregare di meno...
No... Era solo per chiarire... Io ho sentito questa cosa al TG e mi sono posto due domande...

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 21:01
Originariamente inviato da LuPellox85
io avevo sentito che i semi non contengono thc, per questo è legale, poi non lo so se è una cazzata :D
no no è verissimo! però per dire... semi di white widow in italia non ne troverai mai in uno smartshop :D

mentre semi da fibra si :D

cmq siamo "leggermente" OT ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
27-04-2004, 21:01
Originariamente inviato da RenèBascè

;)
cosa c@##0 centra!!! io la macchina la posso portare in pista e usarla anche a 300 se mi va!!!

però ad esempio l'erba non la posso né comprare né fumare... mica posso comprarla, ma non usarla...

questa cosa non centra proprio niente ihmo...

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 21:02
Originariamente inviato da PabbeloHW
cosa c@##0 centra!!! io la macchina la posso portare in pista e usarla anche a 300 se mi va!!!

però ad esempio l'erba non la posso né comprare né fumare... mica posso comprarla, ma non usarla...

questa cosa non centra proprio niente ihmo...
ahahahaha ma io sono deformato mentalmente ormai! parti da questo presupposto :D:D:D