View Full Version : Lettura agp 9800pro
Ho aperto le avanzate dello smartgart e ho notato che avevo la lettura agp messa su off, mentre la scrittura on, l'ho cambiata e al riavvio farcry mi andava a scatti, ora l'ho rimessa off e mi è tornato bene. Il punto e che io non l'avevo mai toccata, ma cliccando su reset me la mette on.
E' normale?
OverClocK79®
27-04-2004, 21:32
nn capisco
parli di FW????
cmq lasciala su off che su on nn è che serva a molto
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
nn capisco
parli di FW????
cmq lasciala su off che su on nn è che serva a molto
BYEZZZZZZZZZZZZ
sta parlando delle opzioni avanzate dello smartgart...
ke vanno tutte su on...
bYeZ!
OverClocK79®
27-04-2004, 22:07
mmmmmmmmm
ma sul pannello SMARTGART nn ci sta nulla di avanzato
c'è solo un pulsante con scritto RETEST TUTTO
che mette il FW su ON anke se è OFF
a molti da prob su ON
io lo tengo on o off a sencoda del giorno dispari o pari :D
a parte gli skerzi nn cambia nulla :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
mmmmmmmmm
ma sul pannello SMARTGART nn ci sta nulla di avanzato
c'è solo un pulsante con scritto RETEST TUTTO
che mette il FW su ON anke se è OFF
a molti da prob su ON
io lo tengo on o off a sencoda del giorno dispari o pari :D
a parte gli skerzi nn cambia nulla :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
start-> esegui-> smartgart
prova un po :)
bYeZ!
OverClocK79®
27-04-2004, 22:52
ah ecco....
guardavamo dalla parte sbagliata :p
cmq da me è tutto su ON
BYEZZZZZZZZZZZZZ
ah ecco....
guardavamo dalla parte sbagliata :p
cmq da me è tutto su ON
BYEZZZZZZZZZZZZZ
come è giusto ke sia :)
bYeZ!
no a me su on mi sbrokka, mi va a scatti! ho una sapphire 128.
Non è che devo cambiare qualkosa dal bioso che una volta cambiata l'impostazione devo riinstallare i driver della mb?
cmq 3dmark mi fa 5600 sia con on che con off, mentre farcry mi da questo problema.
setta l'agp aperture size a 64 mega ;)
bYeZ!
Sta già a 64 mb di default.
nn so ke dirti, da me se sta su off perde qualche centinaio d punti al 3dmark
nei giochi tutto bene
bYeZ!
ciao, scusate e a me che oltre ad avere la scrittura fast su off, mi da' anche l'agp a ZERO con una sapphire 9200SE 128 mb su asus P4PE (agp 4x), cosa devo fare?
Vabbè che non ci gioco neanche, ma almeno vorrei che funzionasse come dovrebbe; non ho comunque problemi di visualizzazione e ho i catalyst 4.4.
Ciao.
hai installato i driver della skeda madre aggiornati?
bYeZ!
dici a me?
se sì, per i driver intendi l'ultimo bios disponibile?
il bios non lo ho mai aggiornato e devo vedere a quale sono rimasto, mentre tutti i driver nuovi che ho potuto installare sono per la rete o per l'audio, ma nessuno per il video.
intendo i driver del chipset intel della skeda madre...
bYeZ!
hai ragionissima, da quando avevo formattato non avevo + installato questi driver: li ho installati e adesso tutto funziona correttamente. Il mio bios è il 1002 mentre l'ultimo è il 1007, ora vedo se l'upgrade può servire (l'utility asus per aggiornare il bios da windows va bene? non ho mai fatto aggiornamenti da dos e non voglio rischiare).
Grazie e ciao.
Ho formattato, ho messo il bios 24 nuovissimo della mb, ho messo tutti i driver nuovi e adesso invece che lettura agp su off di default mi mette lettura pci su off e tutto il resto su on. Forse mejo di prima?
Originariamente inviato da fepearg
Ho formattato, ho messo il bios 24 nuovissimo della mb, ho messo tutti i driver nuovi e adesso invece che lettura agp su off di default mi mette lettura pci su off e tutto il resto su on. Forse mejo di prima?
anke facendo retest tutto e riavviando?
bYeZ!
Originariamente inviato da fabioxp
hai ragionissima, da quando avevo formattato non avevo + installato questi driver: li ho installati e adesso tutto funziona correttamente. Il mio bios è il 1002 mentre l'ultimo è il 1007, ora vedo se l'upgrade può servire (l'utility asus per aggiornare il bios da windows va bene? non ho mai fatto aggiornamenti da dos e non voglio rischiare).
Grazie e ciao.
se funziona tutto così lascia il bios ke hai :)
bYeZ!
no mi va a scatti cosi, mi sa che l'unico modo è agp read off. Il trueform è settato su sempre disattivato.
Niente mi va sempre a scatti in qualsiasi modo. Far cry ho impostato la grafica su tutto al massimo 1024 senza nessun filtro, mentre prima ci giocavo a 1280 coi filtri. Per esempio quando apro una porta mi va a scatti, poi se torno su una parte dello schema già visitata va bene, come se fosse un problema di ram.
Questo problema forse mi è sorto in seguito ad un trasporto del pc. Provo a farmi cambiare scheda? l'ho comprata da 2 settimane o forse l'alimentatore ha mezzo svalvolato e me ne compro un altro? C'ho un 400watt o un 350 ora non ricordo che sto in ufficio.
up helpppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma hai l'agp settato su 4x oppure su 8x?Perchè a 8x è normale che iò FW sia settato su off.
no io ho 8x e tutto su on, ma anche quando mi andava bene era cosi.
Ho notato che farcry mi mnada la cpu a palla, il 99% se la sukkia lui. Che fare? Può essere che mi si è mezza fottua la ram o l'hd?
Originariamente inviato da fepearg
Ho notato che farcry mi mnada la cpu a palla, il 99% se la sukkia lui. Che fare? Può essere che mi si è mezza fottua la ram o l'hd?
tutti i giochi prendono il 100% della cpu...
bYeZ!
Ho notato che quando rallenta l'hard disk macina na cifra, è possibile che col trasporto o con quest'ultima formattazione mi si sia rovinato qualcosa e che questo fatto mi rallenti i giochi?
Ieri mentre provavo a mettere gli omega driver c'e' stato uno stock dell'hd e mi si è riavviato il pc. Al riavvio mi diceva impossibili caricare...dll
Hd o alimentatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.