View Full Version : problemone..
non riesco a far vedere al bios un quantum fireball plus as 40gb preso sul forum 1 mese fa..
l'ho installato su più sistemi, ho dati per 30 giga (musica divx ecc), ieri riattaccandolo al "muletto" preistorico (pentium 1) non mi apparivà più al boot, si accende la spia verde, ho provato a spostare il jumper in tutti i modi possibili, l'ho attaccato da solo, ma niente al bios si ferma (f4 for skip), cosa sarà mai successo?
eppure proprio qualche settimana prima l'ho attaccato qui...
potrebbe essere in garanzia ancora?
che mi consigliate di fare (provo su altri sistemi=?)??
:muro:
se non dovessi risolvere ho constatato che è ancora in garanzia
Status/Message Expiration Date
In warranty 11/28/2004
:rolleyes:
lo proverò su altri pc, in caso negativo faccio un rma!
qualcuno ha consigli?
Mistral PaolinuX
27-04-2004, 21:42
Ciao !
Se il BIOS non lo vede, il disco è proprio andato (la parte elettronica, almeno)
Paolo
porcaeva come è possibile :muro: :muro: :muro:
lo mando in rma allora...
è ancora in garanzia secondo maxtor...
me lo cambiano?:rolleyes:
Standard Replacement
Create a Standard RMA for a defective product. Your replacement product will be shipped after the defective product has been received. A credit card is not required.
Advance Replacement
Create an Advance RMA for a defective product. Your replacement product will be shipped to you first. A credit card is required as security to ensure that the defective drive is returned to Maxtor within 30-days. Maxtor will not make any charge to your credit card unless the defective drive is not returned to Maxtor within the specified timeframe.
Note: You must ship us your defective product in Maxtor approved packaging (exact specifications on Step 7). To obtain this packaging please choose the Advance Replacement option, or contact Customer Service with your credit card details to purchase it at nominal cost.
When using the Advance Replacement option, this packaging will be automatically provided with your replacement product.
mi aiutate, non ho studiato inglese anche se bene o male lo intendo e lo scrivo, sono all'ultimo step, penso di scegliere la prima standard!
la seconda cosa comporterebbe oltre al requisito della carta di credito che non ho?? (rimpiazzo immediato dell'hd rotto=?)
niente questo post è un monologo asd, cmq ho fatto l'RMA, entro sabato lo invio , solo ho difficoltà a seguire le istruzioni del package secondo Maxtor
alla Homer:
cosa c'è bello cosa c'è bello?
udsfhaudsfifdas
cosa non capisci?
cmq a quanto leggodevi pagarti la spedizione o no? credo 15 eurelli :(
FAQ e Guide, in testa alla pagina... e trovi le risposte prima di chiedere ;)
Per questo nessuno risponde ;)
MMleggo sempre le faq, stralette, se posto è per avere maggiori informazioni non desumibili dalle faq.
la prima cosa che faccio prima di postare un dubbio/problema/discussione è un bel search..
se i topi letti non hanno soddisfatto le mie esigenze allora ne apro uno..
cmq non so come mai ma montato su altri 2 pc rifunziona perfettamente e vedo tutti i "santi dati" salvati :D
devo mandare qualcosa alla Maxtor per dirgli che l'hd rivà bene?
non penso...
AMK ciao :ciaociao: :friend:
cmq grazie delle info MM:p
si vede che l'HD c'aveva un pò i tarzanelli
LOOL
CIao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.