View Full Version : Modem???
Roberto151287
27-04-2004, 17:50
Che differenza c'è tra i vari modem ADSL? Ne dovrei comprare uno economico per una connessione a 640 kb, ma non sò che prendere, per me sono tutti uguali...
ma dovrebbe essere alice che te lo dà al momento che ti abboni, senza che cambi modem poi puoi andare a velocità superiori sottoscrivendo solo un nuovo abbonamento perchè i suoi modem supportano fino a minimo 6 M/bits in su ....mi sembra
Ciao
Roberto151287
27-04-2004, 20:22
Originariamente inviato da tix
ma dovrebbe essere alice che te lo dà al momento che ti abboni, senza che cambi modem poi puoi andare a velocità superiori sottoscrivendo solo un nuovo abbonamento perchè i suoi modem supportano fino a minimo 6 M/bits in su ....mi sembra
Ciao
L'abbonamento che ho visto io (tin.it) non ti dà il modem, se lo vuoi devi pagare mi sembra 4 € al mese in più, vorrei sapere se sono tutti uguali i modem o c'è qualche differenza
Necromachine
27-04-2004, 22:02
Per un uso generico i modem sono tutti più o meno equivalenti. Vai al primo negozio/supermercato e prendi quello che costa meno. Se non hai particolari esigenze va benissimo sia USB che Ethernet. Se poi hai più pc in casa e vuoi condividere la connessione tra questi prendi un bel router+modem+switch (ne trovi anche a meno di 100 euro).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.