PDA

View Full Version : Modem???

Roberto151287
27-04-2004, 17:50
Che differenza c'è tra i vari modem ADSL? Ne dovrei comprare uno economico per una connessione a 640 kb, ma non sò che prendere, per me sono tutti uguali...

tix
27-04-2004, 19:46
ma dovrebbe essere alice che te lo dà al momento che ti abboni, senza che cambi modem poi puoi andare a velocità superiori sottoscrivendo solo un nuovo abbonamento perchè i suoi modem supportano fino a minimo 6 M/bits in su ....mi sembra
Ciao

Roberto151287
27-04-2004, 20:22
Originariamente inviato da tix
ma dovrebbe essere alice che te lo dà al momento che ti abboni, senza che cambi modem poi puoi andare a velocità superiori sottoscrivendo solo un nuovo abbonamento perchè i suoi modem supportano fino a minimo 6 M/bits in su ....mi sembra
Ciao

L'abbonamento che ho visto io (tin.it) non ti dà il modem, se lo vuoi devi pagare mi sembra 4 € al mese in più, vorrei sapere se sono tutti uguali i modem o c'è qualche differenza

Necromachine
27-04-2004, 22:02
Per un uso generico i modem sono tutti più o meno equivalenti. Vai al primo negozio/supermercato e prendi quello che costa meno. Se non hai particolari esigenze va benissimo sia USB che Ethernet. Se poi hai più pc in casa e vuoi condividere la connessione tra questi prendi un bel router+modem+switch (ne trovi anche a meno di 100 euro).