PDA

View Full Version : FAR CRY: problemi audio

acse
27-04-2004, 17:06
cio. ho una sb live 5.1
il gioco far cry mi da problemi
si sente solo la musica e le voci dei personaggi quando ansimano dopo che subiscono un colpo (in multiplayer) e quando parlano in single
ma nessun effetto sonoro.
come fare?
le ho provate tutte tra le impostazioni audio del gioco (modalita' compatibile acc. hardware stereo mono 5.1 ecc)
ciao

wolverine
27-04-2004, 19:06
Originariamente inviato da acse
cio. ho una sb live 5.1
il gioco far cry mi da problemi
si sente solo la musica e le voci dei personaggi quando ansimano dopo che subiscono un colpo (in multiplayer) e quando parlano in single
ma nessun effetto sonoro.
come fare?
le ho provate tutte tra le impostazioni audio del gioco (modalita' compatibile acc. hardware stereo mono 5.1 ecc)
ciao

Prova ad aggiornare i driver... pensa che io 2 giorni fa ho tolto la mia live! 5.1... adesso uno quella integrata nella mia mobo... ;)

Darkman
29-04-2004, 00:05
Pių o meno ho un problema simile.
A gioco avviato devo sparare un colpo a vuoto e dare un "taglio" con il machete. Dopo pochi secondi si sente il rumore. Il primo nemico ucciso non emette nessun suono, ma solo alcuni secondi grida un "oh no!"...
Certe volte mi č capitato invece che si impallasse il suono con il risultato di avere TUTTI i nemici immobili...

Bah!

Tutto questo con una Audigy Platinum... bah!

Kain79
29-04-2004, 10:37
forse ha settato nelle impastazioni l'impostazione sonora EAX 2...
la devi disattivare e lasciare EAX base

io ho risolto cosi'

Darkman
29-04-2004, 11:29
Ho tolto qualsiasi audio posizionale...

Cmq ho trovato de drivers del mese scorso per l'audigy. Ora li provo...

acse
29-04-2004, 11:32
nulla.. tra le impostazioni del gioco le avevo provate tyutte. eax, non eax modalita' cojpativbile ecc..
anche con la scheda audio integrata(p4p800) mi da lo stesso probolema. sara' che uso una copia di backup del gioco?:eek: