View Full Version : file iso
ho un immagine di un disco, questo è un cd di boot, come lo masterizzo? che programma devo usare? basta che faccio un cd dati
Re_Lizard
27-04-2004, 18:02
Originariamente inviato da Veltro
ho un immagine di un disco, questo è un cd di boot, come lo masterizzo? che programma devo usare? basta che faccio un cd dati
Assolutamente no....
Se usi Nero... file--->scrivi immagine e a quel punto masterizzi il file...
Altrimenti puoi procurarti qualche programma tipo Isobuster e riesci a leggere il file senza bisogno di masterizzarlo ;)
bombardax
27-04-2004, 18:10
infatti...
il disco dati è un'altra cosa...
faccio nuovo poi file e cerco l'immagine? e poi fa da solo o bisogna impostare altro?
bombardax
27-04-2004, 18:25
Originariamente inviato da Veltro
faccio nuovo poi file e cerco l'immagine? e poi fa da solo o bisogna impostare altro?
a quel punto, andando nella directory dove hai il .iso, lui ti farà scegliere tra tutti i file di immagine compatibili con lui...
ad esempio nero non masterizza immagini create per clone cd...
Visto che si parla di file iso ho una domanda da farvi, esiste un programma che permette di aprire il file iso e leggerne il contenuto?
Grazie.
Re_Lizard
27-04-2004, 20:40
Originariamente inviato da James7
Visto che si parla di file iso ho una domanda da farvi, esiste un programma che permette di aprire il file iso e leggerne il contenuto?
Grazie.
Ehm...l'ho scritto nel mio primo post.... ;)
Ce n'è più di uno.....io personalmente uso Isobuster....
Hai perfettamente ragione...:doh:
Questa sera non mi fa bene una...:rolleyes:
Grazie comunque, mi hai risolto un bel problema...:)
Re_Lizard
27-04-2004, 21:07
Di niente ;)
bombardax
28-04-2004, 13:52
anche winiso è ok per leggere e modificare le iso;)
io uso demon tool... ti apre le iso come unita' virtuali... e' parecchio comodo in "certi" casi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.