View Full Version : [Benevento] Vendo Pentium4 2.4Ghz Bus800 x overclock
Salve, VENDO:
- Processore Intel Pentium4 2.4Ghz Bus800 Northwood
il procio è boxato ma ho solo il dissy intel pr il resto ho perso tutto, sia documento che scatola quindi suppongo niente garanzia....comunque va perfettamente visto che lo sto utilizzando proprio ora e non è male neance in overclock....per vedere le prove in overclock andare al seguente link:
http://shark2.altervista.org/800.htm
in overclock posso dire che ho fatto un superPI da 32M a 290Mhz a 1.77V reali come si vede da tabella e screen del link riportato sopra, comunque lo tenevo e lo tengo per uso giornaliero a 250Mhz (3000Mhz) di bus su Abit IC7-G vcore default più che stabile visto che ha passato due SuperPI da 32M di seguito, 10 3DMark2001SE in loop e quasi quattro ore di Prime95 senza cedere mai.........per altre info chiedete pure
Per il prezzo direi 120€ anche se qualcosina si può limare quindi trattabile
vendo per passare a prescott
Precedenza consegna a mano
Visto che non ha garanzia do io personalmente 3 giorni di garanzia da quando sul sito delle poste nel tracking della spedizione risulta consegnato....si raccomanda per questo anche nelle prove all'arrivo massima serietà.....
Originariamente inviato da a17935
in coda
bhè....in coda dopo di chi???....sei il primo quindi dimmi tu;) :D
puoi procurarmi anche mobo e ram?
puoi procurarmi anche mobo e ram?
no purtroppo non ne ho.....solo procio:D .....
a17935....allora che mi dici??:confused: :confused:
a malincuore devo lasciare per il prezzo e xke dovrei acquistare altre staff per il mio WB visto ke per ora ho un socket A...peccato...:rolleyes: oltre a procurarmi la mobo
a malincuore devo lasciare per il prezzo e xke dovrei acquistare altre staff per il mio WB visto ke per ora ho un socket A...peccato...:rolleyes: oltre a procurarmi la mobo
ok, no problem.....ciao....forza ragazzi......come scritto dall'inizio prezzo trattabile;)
Addicted
27-04-2004, 23:53
110€ ss incluse in raccomandata (3€) e puoi considerarlo venduto al 90%.
In raccomandata perchè il dissy nn mi serve e tu puoi rivenderlo tranquillamente.
Sai per caso se un procio con bus a 800 può essere montato su una scheda con bus a 533? Te lo chiedo perchè darei il mio procio ad un mio amico.
Ciao
Originariamente inviato da Addicted
110€ ss incluse in raccomandata (3€) e puoi considerarlo venduto al 90%.
In raccomandata perchè il dissy nn mi serve e tu puoi rivenderlo tranquillamente.
Sai per caso se un procio con bus a 800 può essere montato su una scheda con bus a 533? Te lo chiedo perchè darei il mio procio ad un mio amico.
Ciao
per me va bene....comunque voglio stare sicuro imballarlo per bene e spedisco solo in j+3.....credo convenga a te no???.....che dici 115€ spese j+3 incluse?
Per la mobo dipende, se il chipset regge l'Overclock del bus a 200Mhz potresti anche usarlo in teoria ma in pratica non ti conviene proprio....perdi parecchio in prestazioni.....io non te lo consiglio montalo su una mobo fatta per lui con supporto al bus 800....almeno sei sicuro di non avere problemi e sorprese:rolleyes:
Addicted
28-04-2004, 10:54
Il fatto è che lui ha una mobo 533 io voglio cambiare il mio procio che ha il bus a 800, quindi prenderei il tuo per me e darei il mio a lui.
Cmq in serata provo e vedo che succede, domani ti do conferma.
Ciao
Il fatto è che lui ha una mobo 533 io voglio cambiare il mio procio che ha il bus a 800, quindi prenderei il tuo per me e darei il mio a lui.
Cmq in serata provo e vedo che succede, domani ti do conferma.
Ciao
guarda se devi metterlo su una mobo bus533 non te lo consiglio proprio.....sinceramente.....comunque forse ho un amico che è interessato....ma comunque tu fammi sapere appen puoi e fai le tue prove che non si sai mai...ciao;) :D
Originariamente inviato da shark2
Up
in coda carissimo :) , se mi dai in pvt qualche info in piu' su come va' la cpu ,hai scritto che va' a 250 di bus con vcore default , ma 250 sono 3500 mhz non 3000 :)
ciao
Addicted
28-04-2004, 15:34
In serata ti faccio sapere la risposta del mio amico, anche perchè gli ho trovato anche una mobo col bus a 800
Cmq Mo3b credo abbia ragione lui in quanto il molti è a 12...se nn dico fesserie.
x Addicted: ok fammi sapere al più presto
x Moeb: ciao bello, il procio è un 2.4Ghz con molti a 12x....a 250Mhz sta a 3.0Ghz spaccati vocore default....ovviamente con incremento di voltaggio sale visto che a 1.77V ho fatto un SuperPI da 32M a 290Mhz ma poi nessun altro test a quella frequenza.......
che posso dirti di più, tutte le info e la configurazione di prova con parametri del bios e gli screen li trovi nel link messo nel primo post e che adesso riporto sotto:
Addicted
28-04-2004, 17:51
Confermato, possiamo passare in PVT per i dettagli.
Ciao
Confermato, possiamo passare in PVT per i dettagli.
Ciao
Confemato per 115€ spese comprese in j+3 come ti avevo detto sopra?......su che mobo lo monterai?......comunque adesso devo andare, allora per i dettagli ti mando un PVT o stasera o domani mattina....ciao;)
Addicted
28-04-2004, 18:07
Sì sì 115€ ss incluse.
Come mobo al mio amico gli prendo la asrock che vende solojuve e regge il bus a 800.
Il tuo procio invece finirà sulla mia p4c800-e deluxe :)
Sì sì 115€ ss incluse.
Come mobo al mio amico gli prendo la asrock che vende solojuve e regge il bus a 800.
Il tuo procio invece finirà sulla mia p4c800-e deluxe :)
perfetto tra l'altro io in overclock l'ho provato proprio su una asus
;) ......comunque hai PVT con tutti i dati, fammi sapere poi...ciao:D
Originariamente inviato da shark2
x Addicted: ok fammi sapere al più presto
x Moeb: ciao bello, il procio è un 2.4Ghz con molti a 12x....a 250Mhz sta a 3.0Ghz spaccati vocore default....ovviamente con incremento di voltaggio sale visto che a 1.77V ho fatto un SuperPI da 32M a 290Mhz ma poi nessun altro test a quella frequenza.......
che posso dirti di più, tutte le info e la configurazione di prova con parametri del bios e gli screen li trovi nel link messo nel primo post e che adesso riporto sotto:
Pardon , avevo letto erroneamente p4 2.8 quindi a 250 per me stava a 3500 :) , tutto ok :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.