View Full Version : [AP] XDA Wallaby nuovi
marcopaia1
27-04-2004, 17:24
http://www.pocketpcitalia.it/recensioni/hardware/wallaby.asp
Ne posso prendere un paio a 300 euro spedizione compresa, sono nuovi aperti da me per vederne il funzionamento.
Presi da un fallimento, sono in Inglese, ma possono essere aggiornati con la Rom in Italiano, ma non mi chiedete come in quanto io me lo tengo in Inglese.
Fatemi sapere, grazie
Aketaton
27-04-2004, 21:26
Mi interessa...sono nuovi con garanzia??
Passi da MI??
Aketaton
27-04-2004, 21:28
Dimenticavo....
dotazione??
hanno cuffie alimentatore..ecc dammi dettagli...
ShinAkuma
27-04-2004, 21:29
Originariamente inviato da Aketaton
Dimenticavo....
dotazione??
hanno cuffie alimentatore..ecc dammi dettagli...
INCLUDED in your purchase:
1x GENUINE o2 XDA - UNLOCKED UK 32mb model
1x GENUINE Stylus - stores inside XDA
1x GENUINE XDA Stereo Headset - handsfree, MP3 etc!
1x GENUINE desk stand - for synching with PC
1x GENUINE mains charger - plugs into cradle
1x GENUINE DC adaptor - from charger to XDA
1x GENUINE carry case - with quick belt release
1x Instruction manual
1x Quickstart guide
1x Outlook 2002 CD - original supplied with XDA when new
1x Additional Software CD & book/manual
ciao ake ;)
Aketaton
27-04-2004, 21:32
Originariamente inviato da ShinAkuma
INCLUDED in your purchase:
1x GENUINE o2 XDA - UNLOCKED UK 32mb model
1x GENUINE Stylus - stores inside XDA
1x GENUINE XDA Stereo Headset - handsfree, MP3 etc!
1x GENUINE desk stand - for synching with PC
1x GENUINE mains charger - plugs into cradle
1x GENUINE DC adaptor - from charger to XDA
1x GENUINE carry case - with quick belt release
1x Instruction manual
1x Quickstart guide
1x Outlook 2002 CD - original supplied with XDA when new
1x Additional Software CD & book/manual
ciao ake ;)
Il problema è se ci sono o no.....
rispondo io per marcopaia: completi di tutto, nuovi e sbloccati, la fattura, da quello che ho capito, nn è disponibile, ma adesso dico a Marco di rispondere lui stesso ;)
marcopaia1
27-04-2004, 21:39
si ci sono, imballati ma senza garanzia, grazie
Aketaton
27-04-2004, 21:42
Originariamente inviato da marcopaia1
si ci sono, imballati ma senza garanzia, grazie
Passi da MI??
hai occasione di fare consegna a mano lì...^???
marcopaia1
27-04-2004, 21:44
si è possibile ma non prima di metà della prossima settimana
ShinAkuma
27-04-2004, 21:49
Il problema è se ci sono o no.....
se te li ho scritti e' perche' ci sono ...
Aketaton
27-04-2004, 21:51
si è possibile ma non prima di metà della prossima settimana
Passiamo in pvt x discutere il prezzo allora???
Aketaton
27-04-2004, 22:49
PVT....
Io sono interessato però ad un prezzo decisamente + basso e mi accodo io le spese di spedizione.
interessato al blocco!
hai pvt fammi sapere presto.
BiG
Aketaton
28-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da Big
interessato al blocco!
hai pvt fammi sapere presto.
BiG
Calma calma....:sofico:
Aketaton
28-04-2004, 16:18
Dimenticavo 32 o 64 Mb?
Aketaton
28-04-2004, 16:24
Originariamente inviato da rxd8s
sono da 32mb
Già unlocked per le sim italiane?
Già unlocked per le sim italiane?
Ovvero? Funziona senza problemi con le sim italiane?
certo! tranne ovviamente con le sim 3
marcopaia1
28-04-2004, 18:06
Ringrazio Giovanni per le risposte che mi ha dato.
Confermo tutto quello che ha detto lui
Originariamente inviato da rxd8s
certo! tranne ovviamente con le sim 3
Se possibile svuota la mailbox e se puoi lasciami in privato la tua email così ti contatto su msn.
Aketaton
28-04-2004, 21:00
Ringrazio Giovanni per le risposte che mi ha dato.
Confermo tutto quello che ha detto lui
Mi mandi un prezzo x la coppia?
tati29268
28-04-2004, 21:04
coda 1 forse 2...
ti fo sapere se per 2.
sconto coppia?:D
marcopaia1
28-04-2004, 21:08
si si può scontare per la coppia, togliendo un 30 euro al totale in quanto c'è anche la spedizione, grazie
marcopaia1
28-04-2004, 21:11
ragazzi però per queste cose vorrei il pagamento anciticipato solo per il semplice motivo che il prezzo è abbastanza consistente e quindi non vorrei poi trovarmi a prenderli e a tenermeli pure perchè si rinuncia, grazie
halo2004
28-04-2004, 22:11
interessato..al tuo prezzo ma senza pagamento anticipato...solo contrassegno fammi sapere
marcopaia1
28-04-2004, 23:12
penso che hai letto bene, NIENTE CONTRASSEGNO O PAGAMENTO POSTICIPATO per questi oggetti, grazie
marcopaia1
29-04-2004, 00:05
up
Io lascio xkè non mi và di pagare anticipatamente e ricevere la merce dopo 10 giorni. Se cambi idea sul contrassegno sono qui. Buona vendita
marcopaia1
30-04-2004, 00:24
potevi anche risparmaire di dire queste cose, grazie
Scusami, ma io non ho detto niente di male, in cosa ho sbagliato?
marcopaia1
30-04-2004, 00:54
Tutto.
E' da ieri sera che mi parli di contrassegno e mi ridici contrassegno, e io è da ieri sera che ti ho detto che non effettuo contrassegno.
Bastava che scrivevi LASCIO, grazie
Tutto.
E' da ieri sera che mi parli di contrassegno e mi ridici contrassegno, e io è da ieri sera che ti ho detto che non effettuo contrassegno.
Bastava che scrivevi LASCIO, grazie
Perchè scusa? Stai parlando come uno che vuole nascondere le cose, altrimenti non avresti neppure detto che mi potevo risparmiare alcune cose. A parte tutto il tuo ragionamento è sbagliato e visto che tu hai accennato al contrassegno ti dico che è ridicolo che uno ti paghi 300€ e tu con quei soldi, ti fai spedire l'oggetto che vendi e lo rivendi agli utenti. Un ragionamento corretto sarebbe stato di dire acquisto l'oggetto e lo spedisco in contrassegno, xkè uno ti dovrebbe pagare anticipatamente? Alla fine con il contrassegno non riski nulla.... MAh
Cmq lascio, io almeno la penso così... Buona vendita
marcopaia1
30-04-2004, 01:01
Infatti sei te che la pensi così, ma siccome ho avuto esperienze diverse e molto ma molto brutte allora ciò che posso evitare lo evito.
Io questi oggetti li ho quì ma non li spedisco in contrassegno e se vai a vedere dove li ho messi oltre al forum vedrai che già ne ho venduti, grazie
E basta a scrivere quì, ciao
A me non risulta così... E poi ti ripeto che con il contrassegno non hai alcun tipo di esperienze brutte. Se la merce la pagano alla consegna, ti arriva l'assegno, se non viene pagata ti viene rispedita. Spiegami dove possono sorgere le "brutte esperienze"
marcopaia1
30-04-2004, 01:14
Ancora io non ci tengo a perdere TEMPO e 20 euro di spedizione se poi mi viene rispedita.
Io sono serio e sono sempre stato serio in questo Forum a discapito di molte persone che non lo sono, ma regolarmente Cacciate, però io ci ho battuto il muso e non ce lo ribatto +, dato che ho avuto a che fare con persone che ritirano i pacchi in contrassegno senza pagare, vagli a chiedere come fanno.
IO NON EFFETTUO CONTRASSEGNI A NESSUNO.
A PERSONE CHE CONOSCO E CON CUI HO TRATTATO ADDIRITTURA SPEDISCO SENZA ESSERE PAGATO, MA QUESTO NON E' IL TUO CASO QUINDI LASCIA PERDERE
Beh, cmq non mi dire che li hai a terra i cellulari, xkè non mi hai scritto così quindi... come vedi non sei tanto "serio"
marcopaia1
30-04-2004, 08:18
Infatti di solito le cose non le ho a terra, ma mi scendono dal cielo come la Manna.
:D
:cry: Megli sdrammatizzare invece di piangere, chi vuole capire capisce, chi non vuole capire lo puoi ripetere in 1000 lingue e 1000 parole diverse, ma tanto non lo capisce o meglio forse NON lo vuole capire.
:muro:
Aketaton
30-04-2004, 08:40
ragazzi però per queste cose vorrei il pagamento anciticipato solo per il semplice motivo che il prezzo è abbastanza consistente e quindi non vorrei poi trovarmi a prenderli e a tenermeli pure perchè si rinuncia, grazie
Noi siamo daccordo allora x la consegna a mano e pagamento alla consegna giusto?
marcopaia1
30-04-2004, 09:25
no, mi spiace, ma è la stessa identica cosa, se poi io spendo per portartelo e poi tra 1 settimana quando vengo su mi dici che non lo vuoi più?
grazie
scusate ma forse ragionerò male io, però la penso in questo modo
Aketaton
30-04-2004, 10:48
no, mi spiace, ma è la stessa identica cosa, se poi io spendo per portartelo e poi tra 1 settimana quando vengo su mi dici che non lo vuoi più?
grazie
scusate ma forse ragionerò male io, però la penso in questo modo
Cioè dovrei pagartelo prima?Per ritirarlo a mano?
marcopaia1
30-04-2004, 10:58
almeno darmi un 200 euro prima e poi il resto a mano, così sono sicuro che non ti ritiri, capisci?
se era per una cosa di 100 euro non mi importava niente, ma siccome sono valori elevati vorrei delle certezze anche io, grazie
Aketaton
30-04-2004, 12:05
almeno darmi un 200 euro prima e poi il resto a mano, così sono sicuro che non ti ritiri, capisci?
se era per una cosa di 100 euro non mi importava niente, ma siccome sono valori elevati vorrei delle certezze anche io, grazie
Ok ci penso allora...
Hai dimostrato quello che ho detto:sofico: . A te servono i soldi in modo anticipato x acquistare il palmare e rivenderlo.:sofico: :sofico: :sofico:
marcopaia1
30-04-2004, 13:52
Ma che diavolo stai dicendo, qualche tempo fa c'era un altro utente che faceva come te e chiedendo l'intervento dei MODERATORI non l'ho sentito +, vuoi che lo richieda ancora, grazie
Puoi farlo tranquillamente visto che ho salvato la comunicazione di Msn, quindi posso anche postarla tranquillamente
marcopaia1
30-04-2004, 14:29
a me non servono i soldi per prenderli ma solamente che siccome ne prendo 1 per me e 2 per altre 2 persone, se ne trovo da prendere altri dividiamo le spese e basta.
cmq oggi prendo il mio e gli altri due chi si volesse aggiungere per altri mi faccia sapere, grazie.
continuo a dire che puoi postare quello che vuoi, tanto il CONTRASSEGNO NON LO ACCETTO
a me non servono i soldi per prenderli ma solamente che siccome ne prendo 1 per me e 2 per altre 2 persone, se ne trovo da prendere altri dividiamo le spese e basta.
cmq oggi prendo il mio e gli altri due chi si volesse aggiungere per altri mi faccia sapere, grazie.
continuo a dire che puoi postare quello che vuoi, tanto il CONTRASSEGNO NON LO ACCETTO
Nella discussione che ho salvato su msn tu non affermi questo, a me il tuo palmare non mi interessa più, ma mi serve a tutelare il forum prima di tutto e di conseguenza gli utenti... quindi se vuoi posso postare tutta la discussione di msn sul forum, tanto io non ho problemi a farlo e non dovresti averli neppure tu.
marcopaia1
30-04-2004, 16:23
te puoi postare tutto quello che vuoi, se ti passo la lista di tutti quelli che hanno fatto acquisti e vendite con me e anzi ancora megli ora ti ci faccio parlare, puoi vedere di che LIVELLO sono.
Non sono "ZORRO" come dici di essere te, abbiamo rifatto il salvatore della patria.
Per cortesia chiedo ai MODERATORI di intervenire e chiudere la discussione, li ho venduti tutti quanti, grazie
marcopaia1
06-05-2004, 15:33
up
Aketaton
06-05-2004, 16:32
up
Ti avevo mandato pvt....
un'unico dubbio... i filmati vanno a skermo intero senza scatti?
byez ;)
marcopaia1
07-05-2004, 00:44
ora non lo ho + sottomano e non mi ricordo anzi i filmati proprio non li ho provati mai.
me li stà mandando un mio amico, e volendo li faccio spedire direttamente a voi.
Aketaton
07-05-2004, 08:42
ora non lo ho + sottomano e non mi ricordo anzi i filmati proprio non li ho provati mai.
me li stà mandando un mio amico, e volendo li faccio spedire direttamente a voi.
Passiamo in pvt e vediamo un po di concludere?
Ti mando il mio cell ...ok?
mitsuhashi1
07-05-2004, 12:20
Vorrei spezzare una lancia a favore di Marcopaia che è un ragazzo molto corretto!
Se non fa contrassegno avra' i suoi motivi:!
marcopaia1
07-05-2004, 14:17
grazie
Aketaton
15-05-2004, 14:04
pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.