PDA

View Full Version : Ho deciso: cambio genere di 3d :D

gik25
27-04-2004, 16:04
Ho troppa voglia di essere al centro dell'attenzione, troppa di colpire con frase ad effetto, troppa di NON stare a precisare ogni parola.

Inoltre sormai sono marchiato e non ho più voglia di discutere, quindi (almeno per un po' o meglio ancora per sempre) credo sia meglio rinunciare alle discussioni impegnate...

Rischio di offendere la gente dato che sono spesso troppo concentrato su quello che voglio esprrmere da non curarmi di cosa effettivamente dico... (sono due cose diverse: il proverbio era un tramite interessante per esprimere il mio stato d'animo e le mie idee, ma non mi sono accorto che era anche una frase con un senso PROPRIO fortissimo. Un senso a se, diverso da quello del mio 3d e non ignorabile... Nella realtà sarebbero bastati 2 microsecondi per precisare e spiegarsi, ma su un forum bisogna spiegarlo uno a uno a mille persone che ormai ti hanno già marchiato... Pazienza, tanto a che serve parlarne su un forum?)

StefAno Giammarco
27-04-2004, 16:08
Originariamente inviato da gik25
Pazienza, tanto a che serve parlarne su un forum?)

Allo stesso che serve parlarne da un'altra parte. Se è inutile qui lo è anche altrove.

eriol
27-04-2004, 16:10
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :( :( :cry: :cry:

gik25
27-04-2004, 16:11
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Allo stesso che serve parlarne da un'altra parte. Se è inutile qui lo è anche altrove.

Altrove non parto sparato, ho più rispetto della gente e soprattutto la conversazione è interattiva.

Non riesco a rendermi conto che un detto rovinerà un post...

PEr me quel detto è solo una frase, per altri è un'offesa

Bilancino
27-04-2004, 16:13
Se proprio vuoi essere al centro dell'attenzione critica per bene le donne e sarai al centro.......ovvio che ci vuole classe in questo............:D

Ciao

gik25
27-04-2004, 16:13
Originariamente inviato da eriol

Niente più risate?
Niente più risse...

Dispiace anche a me, ma non sono bravo ad aprire 3d. Sono molto più bravo a parlare, ma ad aprire 3d sono decisamente negato.

Nevermind
27-04-2004, 16:14
Originariamente inviato da Bilancino
Se proprio vuoi essere al centro dell'attenzione critica per bene le donne e sarai al centro.......ovvio che ci vuole classe in questo............:D

Ciao

Esatto è il modo migliore ... a proprosito di classe quella è proprio una cosa che le donne non avranno mai :D :D :D

Saluti.

gik25
27-04-2004, 16:15
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Non lo faccio apposta, mi viene spontaneo: ognuno è come è, a che serve lottare contro se stessi?

Sono di quelli che fremita per dire la sua, e spesso sono più informato dei miei amici, ma qui sul forum non sono proprio capace di esprimermi.

Anche perchè ho sempre meno pazienza...

eriol
27-04-2004, 16:16
Niente più risate?
Niente più risse...

Dispiace anche a me, ma non sono bravo ad aprire 3d. Sono molto più bravo a parlare, ma ad aprire 3d sono decisamente negato.

basta pensare un po' di più a quello che si vuole scrivere...anche nella forma intendo... ;)

cmq per risse, flame e conseguenti risate io ci sarò sempre! mi diverto troppo! :asd: :asd: :asd:

alphacygni
27-04-2004, 16:18
no, secondo me il problema non sei tu che apri i thread, ma chi leggendoli deve per forza vederci del pernicioso... come quelli che ti fanno 2 palle grosse quanto una casa se non metti un "imho" ogni riga che scrivi, e ti accusano di parlare come se volessi dettare vangelo... e' ovvio che si tratta sempre di opinioni, per cui secondo me molti ci marciano, a sfruttare le "incomprensioni" a cui un forum puo' dare adito, ma che IMHO (cosi' sono tutti piu' contenti) molto spesso sembrano veramente cercate per forza... basterebbe un minimo di senso critico per capire certe cose, e se la gente parte prevenuta penso che sia un problema piu' loro che tuo...

gik25
27-04-2004, 16:23
basta pensare un po' di più a quello che si vuole scrivere...anche nella forma intendo... ;)

cmq per risse, flame e conseguenti risate io ci sarò sempre! mi diverto troppo! :asd: :asd: :asd:

No è inutile...

Nemmeno rileggendo tutto il testo del 3d riesco a inserire tutte le precisazioni necessarie.

E se poi mi lascio scappare una seconda interpretazione come quella di prima....

No, meglio lasciar perdere

eriol
27-04-2004, 16:24
No è inutile...

Nemmeno rileggendo tutto il testo del 3d riesco a inserire tutte le precisazioni necessarie.

E se poi mi lascio scappare una seconda interpretazione come quella di prima....

No, meglio lasciar perdere

quindi non cambierà nulla!!! yuppieeeee!!!!! :D :D :D :yeah: ;)

gik25
27-04-2004, 16:24
Originariamente inviato da alphacygni
no, secondo me il problema non sei tu che apri i thread, ma chi leggendoli deve per forza vederci del pernicioso... come quelli che ti fanno 2 palle grosse quanto una casa se non metti un "imho" ogni riga che scrivi, e ti accusano di parlare come se volessi dettare vangelo... e' ovvio che si tratta sempre di opinioni, per cui secondo me molti ci marciano, a sfruttare le "incomprensioni" a cui un forum puo' dare adito, ma che IMHO (cosi' sono tutti piu' contenti) molto spesso sembrano veramente cercate per forza... basterebbe un minimo di senso critico per capire certe cose, e se la gente parte prevenuta penso che sia un problema piu' loro che tuo...

è sempre stata una mia ferrea convinzione.
L'ho sempre pensato, ed è per quello che fino ad oggi ho continuato a postare...

lucio68
27-04-2004, 16:25
Vero, d'altra parte qui ti confronti potenzialmente con diverse centinaia di persone di tutte le età e da tutte le zone d'Italia e non solo, quindi è normale che quello che uno scrive possa essere passibile di decine di interpretazioni diverse.
Se poi qualcuno arriva a bollarti ritenendo che i tuoi 3ads debbano per forza contenere offese/accuse/prese di posizione o anche solo autocelebrazione, beh, peggio per lui/lei.
Si possono dire cose giuste o sbagliate nel modo migliore o nel peggiore, ma restano sempre e comunque opinioni personali, contestabili e avversabili, ma sempre e comunque rispettabili.
Ciao

gik25
27-04-2004, 16:25
quindi non cambierà nulla!!! yuppieeeee!!!!! :D :D :D :yeah: ;)

Beh potrai sempre ridere di qualcun altro...

eriol
27-04-2004, 16:26
Beh potrai sempre ridere di qualcun altro...

gik io lo faccio con tutti...e sempre per scherzare...;)

Nevermind
27-04-2004, 16:27
gik io lo faccio con tutti..)

Che ragazzo frivolo :D :D :D

Saluti.

Paoletta Corsini
27-04-2004, 16:28
Gik25 ti prego di rispondermi sinceramente alla seguente domanda senza additarmi come esponente comunista perseguitato: di quali tipo di sostanze stupefacenti ti fai?

alphacygni
27-04-2004, 16:28
è sempre stata una mia ferrea convinzione.
L'ho sempre pensato, ed è per quello che fino ad oggi ho continuato a postare...

beh pensa solo al fatto che se stessi parlando con una persona "reale", e dicessi "secondo me", "a parer mio", "per come la vedo io", "a mio modo di vedere" e compagnia bella ad ogni frase, passeresti piu' che per uno che ha molto rispetto dell'opinione altrui, per un coglione che non sa come riempirsi la bocca di parole...:D
Secondo me ti fai troppi problemi ;)

eriol
27-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da Nevermind
Che ragazzo frivolo :D :D :D
Saluti.

ghghghghgh!!! 'STARDO!!! ;) :asd: :D

non è colpa mia se anche in certi momenti clou non riesco a stare serio! :( :asd:

gik25
27-04-2004, 16:30
gik io lo faccio con tutti...e sempre per scherzare...;)

Beh continua a farlo, di che ti preoccupi?

gik25
27-04-2004, 16:31
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Gik25 ti prego di rispondermi sinceramente alla seguente domanda senza additarmi come esponente comunista perseguitato: di quali tipo di sostanze stupefacenti ti fai?

Nessuna non fumo, non bevo, non mi drogo.

Perchè?

eriol
27-04-2004, 16:31
Beh continua a farlo, di che ti preoccupi?

io di nulla...è solo una precisazione nel caso in generale qualcuno abbia voglia di prendermi sul serio....:D

gik25
27-04-2004, 16:34
beh pensa solo al fatto che se stessi parlando con una persona "reale", e dicessi "secondo me", "a parer mio", "per come la vedo io", "a mio modo di vedere" e compagnia bella ad ogni frase, passeresti piu' che per uno che ha molto rispetto dell'opinione altrui, per un coglione che non sa come riempirsi la bocca di parole...:D
Secondo me ti fai troppi problemi ;)

Boh... che devo dirti?
Per me certe volte i fatti parlano da se, ma anche questa è un'opinione. In fin dei conti tutto è relativo...

Certamente, per rispetto al prossimo inserisco sempre le classiche formule di cortesia...
Ma qui sul forum, le dimentico altrettanto spesso...

alphacygni
27-04-2004, 16:35
Originariamente inviato da lucio68
Vero, d'altra parte qui ti confronti potenzialmente con diverse centinaia di persone di tutte le età e da tutte le zone d'Italia e non solo, quindi è normale che quello che uno scrive possa essere passibile di decine di interpretazioni diverse.
Se poi qualcuno arriva a bollarti ritenendo che i tuoi 3ads debbano per forza contenere offese/accuse/prese di posizione o anche solo autocelebrazione, beh, peggio per lui/lei.
Si possono dire cose giuste o sbagliate nel modo migliore o nel peggiore, ma restano sempre e comunque opinioni personali, contestabili e avversabili, ma sempre e comunque rispettabili.
Ciao

sono perfettamente d'accordo... ma per quante differenza di interpretazioni ci possano essere, credo che basterebbe solo tenere sempre a mente che quando si legge qualcosa si tratta comunque di OPINIONI, che come tali vanno considerate, nel bene e nel male... sicuramente questo e' uno dei limiti dello scrivere da dietro uno schermo, ma per limitarne le conseguenze bisogna innanzitutto volere che questo accada...
insomma sarebbe carino non dover per forza scrivere (come piu' di un utente ha, purtroppo comprensibilmente, fatto) in calce alla sign che quello che si sta scrivendo e' solo un'opinione e come tale va interpretata... bisognerebbe avere una maturita' tale dal capirlo da soli, nel momento in cui si decide di confrontarsi con qualcuno :)

Nevermind
27-04-2004, 16:43
sono perfettamente d'accordo... ma per quante differenza di interpretazioni ci possano essere, credo che basterebbe solo tenere sempre a mente che quando si legge qualcosa si tratta comunque di OPINIONI, che come tali vanno considerate, nel bene e nel male... sicuramente questo e' uno dei limiti dello scrivere da dietro uno schermo, ma per limitarne le conseguenze bisogna innanzitutto volere che questo accada...
insomma sarebbe carino non dover per forza scrivere (come piu' di un utente ha, purtroppo comprensibilmente, fatto) in calce alla sign che quello che si sta scrivendo e' solo un'opinione e come tale va interpretata... bisognerebbe avere una maturita' tale dal capirlo da soli, nel momento in cui si decide di confrontarsi con qualcuno :)

Ma guarda che nessuno mette in discussione quello che pensa Gik ci mancherebbe e penso che chiunque sappia che ciò che scriviamo nei forum è ovviamente IMHO, ma ciò che si stà cercando di far comprendere a gik è che il modo di fare che ci comunica con i suoi post può dare fastidio agli altri utenti.

Tipo nel 3d precedente ha praticamente dato dell' ebete ad uno che aveva erroneamente interpretato il suo 3d (tra l'altro ben poco chiaro).

Saluti.

gik25
27-04-2004, 16:47
Ma guarda che nessuno mette in discussione quello che pensa Gik ci mancherebbe e penso che chiunque sappia che ciò che scriviamo nei forum è ovviamente IMHO, ma ciò che si stà cercando di far comprendere a gik è che il modo di fare che ci comunica con i suoi post può dare fastidio agli altri utenti.

Tipo nel 3d precedente ha praticamente dato dell' ebete ad uno che aveva erroneamente interpretato il suo 3d (tra l'altro ben poco chiaro).

Saluti.

L'ho cpaito, ma non riesco a inserire tutte le precisazioni o a non inserire le "provocazioni".

Per me quel detto è una frase, per altri un'offesa.

Rileggendolo me ne sarei accorto, ma mi è fuggito...

alphacygni
27-04-2004, 17:30

Saluti.

ah ci tengo a precisare che io non ho letto il thread "incriminato"... parlavo per linee generali ;)

737373
27-04-2004, 17:43

quoto

Nicky
27-04-2004, 17:44
Secondo me il problema non sono i tuoi thread ma il modo in cui scrivi.
Uno: sei logorroico. Molte volte ti basterebbero due righe per esprimere un concetto, ma tu la devi tirare per le lunghe.
Due: le frasi ad effetto sono odiose.
Tre: i tuoi pareri non sono verità assolute. Non puoi trattare da cazzone chiunque non la pensi come te.

Senza offesa. Lo sai che in fondo mi sei simpatico ;)

crespo80
27-04-2004, 18:14
facciamo un esperimento scientifico gik

quando avrai un altro interessante punto di vista su una qualunque questione, scrivimi in privato, poi andiamo su ICQ, mi spieghi per bene la tua posizione in modo che possa capirla correttamente (in chat dovrebbe essere più facile che sul forum) e dopo aprirò io il thread con il tuo pensiero (dopo che tu lo avrai vagliato).
Perchè secondo me non è difficile esprimere la propria opinione sul forum senza sembrare categorici, basta riflettere sulle parole.
La vuoi fare questa prova?

:)

Chromo
27-04-2004, 18:25
Originariamente inviato da Nicky
Uno: sei logorroico. Molte volte ti basterebbero due righe per esprimere un concetto, ma tu la devi tirare per le lunghe.
Tre: i tuoi pareri non sono verità assolute. Non puoi trattare da cazzone chiunque non la pensi come te.

Zitta! :D Che sei matta? Ho detto le stesse cose nel thread in cui si parlava dei suoi difetti e m'è zompato al collo! :D
Sinceramente Gik, sai cosa c'è che non va nei tuoi thread?

che sembra che tu li apra "per lavoro", sembra che tu stia "timbrando il cartellino"; a volte sembra che ti parli addosso di argomenti che, normalmente, non ti sfiorerebbero neppure, non sono neppure di attualità, a volte sono delle sincere e mostruose pippe mentali, che sembrano scritte esclusivamente per autocompiacimento.

Limitati, contieniti, ricordati sempre che la qualità vince sulla quantità e ricordati anche che se un tuo thread sparisce, nel limbo del forum, non è perchè fosse un thread idiota (può anche essere che sia così) ma perchè non interessava a nessuno.
Non si muore se non si hanno almeno 12 thread in prima pagina di OT.

Questo thread, ad esempio, è un thread inutile ed evitabilissimo.

P.S. Direi che è abbastanza inutile che continui a mandarmi privati quando sai benissimo che devi mandarmi mail, no? :D

P.S 2 dire "Sono circondato da... " sottintendendo e, poi, completando, con "Imbecilli" non è certamente un bel modo per guadagnare considerazione.

voodoo child
27-04-2004, 18:25
Originariamente inviato da Nicky

Quoto soprattutto i primi due punti.

Ciao!

gik25
27-04-2004, 19:55
Originariamente inviato da Chromo
Zitta! :D Che sei matta? Ho detto le stesse cose nel thread in cui si parlava dei suoi difetti e m'è zompato al collo! :D
Sinceramente Gik, sai cosa c'è che non va nei tuoi thread?

che sembra che tu li apra "per lavoro", sembra che tu stia "timbrando il cartellino"; a volte sembra che ti parli addosso di argomenti che, normalmente, non ti sfiorerebbero neppure, non sono neppure di attualità, a volte sono delle sincere e mostruose pippe mentali, che sembrano scritte esclusivamente per autocompiacimento.

Limitati, contieniti, ricordati sempre che la qualità vince sulla quantità e ricordati anche che se un tuo thread sparisce, nel limbo del forum, non è perchè fosse un thread idiota (può anche essere che sia così) ma perchè non interessava a nessuno.
Non si muore se non si hanno almeno 12 thread in prima pagina di OT.

Questo thread, ad esempio, è un thread inutile ed evitabilissimo.

P.S. Direi che è abbastanza inutile che continui a mandarmi privati quando sai benissimo che devi mandarmi mail, no? :D

P.S 2 dire "Sono circondato da... " sottintendendo e, poi, completando, con "Imbecilli" non è certamente un bel modo per guadagnare considerazione.

Sai che dopo aver riflettuto per conto mio sono daccordo con te?

Ma cosa mi è preso sti giorni?

Ma perchè ho aperto il 3d sui drogati? e perchè l'ho riaperto?
Non certo per il suo contenuto... forse per continuare questo gioco idiota con voi...

La verità?
Beh in primis non ho rispetto di voi...
Scusatemi, ma me ne sono accorto solo ora... Ma è così considero il forum come il mio personale luogo dove appuntare ogni riflessione non ancora conclusa, o appena iniziata.

Però sapete una cosa? Non mi devo scusare con tutti perchè alcuni di voi si dovrebbero scusare con me. Come chi dissemina zizzania.

Comunque non ha importanza.

Alla prossima

gik25
27-04-2004, 19:56
Originariamente inviato da crespo80
facciamo un esperimento scientifico gik

quando avrai un altro interessante punto di vista su una qualunque questione, scrivimi in privato, poi andiamo su ICQ, mi spieghi per bene la tua posizione in modo che possa capirla correttamente (in chat dovrebbe essere più facile che sul forum) e dopo aprirò io il thread con il tuo pensiero (dopo che tu lo avrai vagliato).
Perchè secondo me non è difficile esprimere la propria opinione sul forum senza sembrare categorici, basta riflettere sulle parole.
La vuoi fare questa prova?

:)

SI :)

Ma lasiamo passare un po' di tempo prima, devo riposarmi da queste lotte ;)

RenèBascè
27-04-2004, 20:00
La verità?
Beh in primis non ho rispetto di voi...
Scusatemi, ma me ne sono accorto solo ora... Ma è così considero il forum come il mio personale luogo dove appuntare ogni riflessione non ancora conclusa, o appena iniziata.

Però sapete una cosa? Non mi devo scusare con tutti perchè alcuni di voi si dovrebbero scusare con me. Come chi dissemina zizzania.

Comunque non ha importanza.

Alla prossima

Un asceta !

:asd:

Chromo
27-04-2004, 20:02

Si era capito.
Ora non ti abbattere, prendila come critica positiva, per una volta, e lascia perdere le "disseminazioni" di zizzania. ;)

gik25
27-04-2004, 20:06
Originariamente inviato da Chromo
Si era capito.
Ora non ti abbattere, prendila come critica positiva, per una volta, e lascia perdere le "disseminazioni" di zizzania. ;)

Purtroppo me ne sono reso conto solo ora, ma perchè nessuno me l'ha detto prima? :sofico: :sofico: :sofico:

La realtà è che posso anche cambiare idea, ma i miei errori devo capirli da me. Che te li enumerino gli altri... è quasi inutile.

Ad es. i mille 3d di questi giorni li ho aperti solo come passatempo, ma non avendo voglia di dedicarmici li ho scritti appressa appressa e me ne sono (scusate il termine) sciaquato i cogli.... Poi mi stupivo delle critiche :p