View Full Version : Immagine Cue non supportata?! :-(
Ciao a tutti,
ho un file immagine .cue e relativo .bin da 374 mb. e anche un file MSIinfo .
Sia alcohol120 che Nero mi vedono il file .cue ma quando lancio la scrittura del file immagine entrambi i programmi si rifiutano di scriverla: "immagine non supportata per la masterizzazione , selezionare un'altra immagine da masterizzare" oppure "cue sheet line 1 -non posso accedere al file".
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao ciao ;)
Il file .CUE non è altro che un file di tipo testo.. editalo con NOTEPAD e controlla che il nome del file .BIN riportato dentro corrisponda al vero nome del file .BIN in tuo possesso.
In caso contrario rinomina il file o cambia il nome dentro il .CUE!
CIAO! :D
Mistral PaolinuX
27-04-2004, 23:24
Oppure espandi il .bin con ISObuster, e poi lo masterizzi con Nero.
Paolo
siete mitici!
vado subito a provare :ops:
hahaha ma JoJo ...come facevi a saperlo???!!!
c'era un errore nel nome del riferimento all'interno del file cue! Ora funziona!
Pensavo già di essere spacciato! :D
Grazie mille ad entrambi ;)
Originariamente inviato da bpm
hahaha ma JoJo ...come facevi a saperlo???!!!
Come faccio a sapere cosa?! :D
Che il CUE è un file di testo con dentro il nome del BIN credo lo sappiano anke i sassi... credo... :D
Mistral PaolinuX
28-04-2004, 23:32
Oramai... spero di si :D
Paolo
no! che che il titolo nel cue era scritto sbagliato . Strano no? ..a meno di uno scherzone ;)
Succede, spesso con eMule, che un file venga rinominato dagli utenti ma l'hash resta cmq la stessa (ovviamente). In questo caso è possibile scaricare XXXXXXXXX.CUE e XXXXXXY.MP3 o .ISO
hehe, l'esperienza insegna vero JoJo? ;)
anch'io mi sono imbattuto + volte (...non ho detto niente...) in file .cue scaricati da emule con file di riferimento sbagliato :p
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.