View Full Version : Nierle e acquisto porta cd/dvd da 400 posti
diablo69
27-04-2004, 13:49
Ieri mi è arrivato questo porta cd/dvd che ho acquistato su nierle, ma nell'inserire i 400 cd/dvd, poi mi sono accorto che il porta cd/dvd non si chiude.
Ma secondo voi è normale che fanno dei porta cd/dvd che dopo averlo riempito per la capienza dichiarata, poi non si riesce + a chiudere??
Ma secondo voi potrebbe trattarsi di un difetto di fabbricazione, oppure è normale che debba rimanere aperto??
Che faccio contatto quelli di Nierle??
Qualcuno di voi ha mai acquistato un porta cd/dvd che riempendolo a tappo poi si chiude tranquillamente con la cerniera??
Se si, potreste indicare il link??Grazie.
io ne ho una 56 e anche pieno si chiude benissimo, magari il tuo e' un po' duro come materiale.
ciao ciao
Colin McRae
27-04-2004, 15:25
Beh non c'é che dire, la foto é veramente spettacolare! :D
Comunque spesso usando le cose ci si chiede che razza di progettisti le hanno concepite.
Ma, dalla foto sembra di vedere che non mancano uno o due centimetri, ma parecchi di piú! O sbaglio??
Mamma mia... :rolleyes:
non avevo osservato bene la foto, sembra che ne manchi piu' di meta':eek:
diablo69
27-04-2004, 16:29
A sto punto ragazzi, non prendete il porta dvd da 400 da nierle perchè in realtà si chiude con 300 dvd.
:mad: :mad:
Mi potete dire cosa scrivergli in inglese per rimandarlo indietro??:( :(
Colin McRae
27-04-2004, 16:32
Probabilmente speculavano sul fatto che la maggior parte degli utenti inserisse anche il libriccino dei CD/DVD di fianco...
Originariamente inviato da diablo69
A sto punto ragazzi, non prendete il porta dvd da 400 da nierle perchè in realtà si chiude con 300 dvd.
:mad: :mad:
Mi potete dire cosa scrivergli in inglese per rimandarlo indietro??:( :(
Ciao io ho avuto un problema con nierle mi hanno mandato una campana (vuota), ma era rotta, mi hanno detto che mi inviano una nuova con il prossimo ordine.
Vuoi un consiglio chiedi che ti mandino un raccoglitore da 100/150 cd, per compensare il problema che hai ;) ;)
marall
diablo69
27-04-2004, 18:12
Originariamente inviato da marall
Ciao io ho avuto un problema con nierle mi hanno mandato una campana (vuota), ma era rotta, mi hanno detto che mi inviano una nuova con il prossimo ordine.
Vuoi un consiglio chiedi che ti mandino un raccoglitore da 100/150 cd, per compensare il problema che hai ;) ;)
marall
Me lo scrivi in inglese cosi gli mando l'e-mail??
:) :)
Considera che solitamente rispondono in un paio di giorni
----
Dear sir
I have received goods as per my order n° (metti n° ordine).
There is a problem with this shipment, the cd folder for 400 pieces can't be fill with this quantity, but maximum with 300 pieces.
I'm asking for this reason to replace this cd folder or if you can help me in some ways (impossible to use with 400 cd doesn't close the zip), I let to you your proposal about this matter.
I wait for your reply on this.
Regards
.....
---------
Spett/le ditta
Ho ricevuto la merce ordinata n° d'ordine......
Cìè un problema con questa spedizione, il raccoglitore di cd da 400 posti non può essere riempito con questa quantità, ma soltanto con 300 pezzi.
Sto chiedendo per questa ragione di sostituire questo raccoglitore, oppure se potete aiutarmi in qualche maniera (impossibile inserire 400 cd, perchè la zip non chiude) lascio a voi una proposta su questo problema.
Attendo una vostra replica
Saluti
.....
---------
Credo che questo sia sufficiente per il momento, aspetta la loro risposta ;) ;)
marall
Posso aprofittarne anch'io?
Ho ordinato 4 porta cd da 100 sempre da nierle e me ne sono arrivati solo 3. Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi una mail in inglese spiegando il problema?
Grazie :)
Colin McRae
28-04-2004, 15:14
Originariamente inviato da Paolo85
Posso aprofittarne anch'io?
Ho ordinato 4 porta cd da 100 sempre da nierle e me ne sono arrivati solo 3. Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi una mail in inglese spiegando il problema?
Grazie :)
Scrivimi quello che vuoi scrivere in PVT e te lo traduco in tedesco...
diablo69
28-04-2004, 15:32
Considera che solitamente rispondono in un paio di giorni
----
Dear sir
I have received goods as per my order n° (metti n° ordine).
There is a problem with this shipment, the cd folder for 400 pieces can't be fill with this quantity, but maximum with 300 pieces.
I'm asking for this reason to replace this cd folder or if you can help me in some ways (impossible to use with 400 cd doesn't close the zip), I let to you your proposal about this matter.
I wait for your reply on this.
Regards
.....
---------
Spett/le ditta
Ho ricevuto la merce ordinata n° d'ordine......
Cìè un problema con questa spedizione, il raccoglitore di cd da 400 posti non può essere riempito con questa quantità, ma soltanto con 300 pezzi.
Sto chiedendo per questa ragione di sostituire questo raccoglitore, oppure se potete aiutarmi in qualche maniera (impossibile inserire 400 cd, perchè la zip non chiude) lascio a voi una proposta su questo problema.
Attendo una vostra replica
Saluti
.....
---------
Credo che questo sia sufficiente per il momento, aspetta la loro risposta ;) ;)
marall
Mi hanno risposto dicendomi che nel prossimo ordine mi mandano in regalo un'altro raccoglitore da 400 posti.
Qualcuno gli è capitato con nierle un problema simile??Ma se faccio un nuovo ordine come faccio a dirgli che mi devono mandare anche il raccoglitore gratis??
Originariamente inviato da Colin McRae
Scrivimi quello che vuoi scrivere in PVT e te lo traduco in tedesco...
Hai PVT. Grazie :)
Ciao
Colin McRae
28-04-2004, 15:52
Hai PVT. Grazie :)
Ciao
Anche tu. Prego :D
Forte la storia del porta CD da 400.
Si sono accorti della cappella.
Consegnano lo stesso, sperando che la gente non se ne accorga o non ne abbia bisogno (tipo mettendoci 200 CD e 200 libretti).
A chi se ne accorge, ne spediscono un secondo, dove ci stanno altri 300 CD. Tanto in teoria dovrebbero buttarli!
E non spediscono subito, ma 'al prossimo ordine', cosí le spese di spedizione se le accolla comunque il cliente.
Non so se considerare la storia indecente, ridicola, furba o cosa...
Quasi quasi gli scrivo, dicendo che voglio 2 porta CD da 400 al prezzo di uno! :D
L'email l'hai mandata a info@nierle...?
Ciao
Consegnano lo stesso, sperando che la gente non se ne accorga o non ne abbia bisogno (tipo mettendoci 200 CD e 200 libretti).
A chi se ne accorge, ne spediscono un secondo, dove ci stanno altri 300 CD. Tanto in teoria dovrebbero buttarli!
E non spediscono subito, ma 'al prossimo ordine', cosí le spese di spedizione se le accolla comunque il cliente.
Quasi quasi gli scrivo, dicendo che voglio 2 porta CD da 400 al prezzo di uno! :D
Hai ragione in parte, comunque nel "prossimo ordine" non è che chiedi soltanto il porta cd, oppure aspetti qualche settimana in + ed ordini + cose ;) ;), certo è vero che ti costringono ad acquistare di nuovo pagando le spese, ma è altrettanto vero che lavorando capita di sbagliare chissà quante spedizioni fanno al giorno (credo di essere stato uno dei primi ad acquistare da loro un paio di mesi fa e da un po' di tempo hanno anche la traduzione in italiana molto maccheronica però c'è), a me è arrivata una campana vuota rotta e mi hanno detto che al prossimo ordine ne mandano una nuova, ovviamente ho conservato il messaggio ed al prossimo ordine lo faccio presente.
CONSERVATE I MESSAGGI PER POTER RICHIEDERE SUCCESSIVAMENTE QUANTO DOVUTO
marall
Mi hanno risposto dicendomi che nel prossimo ordine mi mandano in regalo un'altro raccoglitore da 400 posti.
Qualcuno gli è capitato con nierle un problema simile??Ma se faccio un nuovo ordine come faccio a dirgli che mi devono mandare anche il raccoglitore gratis??
Conserva copia dei messaggi e rispondi al loro messaggio chiedendo quanto dovuto ;) ;)
marall
Colin McRae
28-04-2004, 16:21
Hai ragione in parte, comunque nel "prossimo ordine" non è che chiedi soltanto il porta cd, oppure aspetti qualche settimana in + ed ordini + cose ;) ;), certo è vero che ti costringono ad acquistare di nuovo pagando le spese, ma è altrettanto vero che lavorando capita di sbagliare chissà quante spedizioni fanno al giorno (credo di essere stato uno dei primi ad acquistare da loro un paio di mesi fa e da un po' di tempo hanno anche la traduzione in italiana molto maccheronica però c'è), a me è arrivata una campana vuota rotta e mi hanno detto che al prossimo ordine ne mandano una nuova, ovviamente ho conservato il messaggio ed al prossimo ordine lo faccio presente.
CONSERVATE I MESSAGGI PER POTER RICHIEDERE SUCCESSIVAMENTE QUANTO DOVUTO
marall
Non mi fraintendere...
Non volevo fare polemica, anzi, un sito italiano chissa quante storie avrebbe fatto!
C'é una regola del Quality Management, che dice che per la soddisfazione del consumatore é molto piú importante saper reagire bene e velocemente agli sbagli, che non farne.
Del resto, sappiamo tutti che 'errare umanum est'! :cool:
Non mi fraintendere...
Non volevo fare polemica, anzi, un sito italiano chissa quante storie avrebbe fatto!
C'é una regola del Quality Management, che dice che per la soddisfazione del consumatore é molto piú importante saper reagire bene e velocemente agli sbagli, che non farne.
Del resto, sappiamo tutti che 'errare umanum est'! :cool:
Ok, ma guarda che avevo capito che non c'era nessuna polemica ;) ;) , certo in Italia se la sarebbero "tirata" di brutto :D :D grande nierle ;) ;)
marall
diablo69
28-04-2004, 16:34
Guardando bene l'ordine che avevo fatto in effetti si tratta di un porta cd da 400, mentre io ho inserito 400 dvd.Loro mi hanno detto che tra un cd e un dvd c'è differenza nello spessore, per cui il problema dovrebbe essere quello.:rolleyes: :rolleyes: Mi hanno pure detto che hanno messo in una borsa da 400 cd ,per provare se potesse essere un problema di fabbricazione i 400 cd, e alla fine mi hanno detto che la borsa si chiude.:rolleyes: :rolleyes:
Ma allora come è possibile che nella borsa da 100 cd ho inserito 100 dvd e questa si chiude perfettamente, mentre in quella da 400 no??:( :(
Comunque ragazzi mi hanno detto che me ne regalano un'altra da 400, cosi almeno ho spazio per altri 300 dvd.:) :)
Guardando bene l'ordine che avevo fatto in effetti si tratta di un porta cd da 400, mentre io ho inserito 400 dvd.Loro mi hanno detto che tra un cd e un dvd c'è differenza nello spessore, per cui il problema dovrebbe essere quello.:rolleyes: :rolleyes: Mi hanno pure detto che hanno messo in una borsa da 400 cd ,per provare se potesse essere un problema di fabbricazione i 400 cd, e alla fine mi hanno detto che la borsa si chiude.:rolleyes: :rolleyes:
Ma allora come è possibile che nella borsa da 100 cd ho inserito 100 dvd e questa si chiude perfettamente, mentre in quella da 400 no??:( :(
Comunque ragazzi mi hanno detto che me ne regalano un'altra da 400, cosi almeno ho spazio per altri 300 dvd.:) :)
Sempre cortesi e professionali e trovano sempre la soluzione giusta
;) ;)
marall
Colin McRae
28-04-2004, 16:57
Questi sono i tedeschi!
Precisi fino all'inverosimile e cortesi (quasi) sempre! :)
X diablo69:a che indirizzo e-mail hai scritto x contattare quelli di nierle?
Ciao
diablo69
03-05-2004, 15:17
X diablo69:a che indirizzo e-mail hai scritto x contattare quelli di nierle?
Ciao
info@nierle.de
A me non hanno risposto...Boh adesso riprovo.
Ciao
ma che prezzi bassi hanno?
stavo per comprare le borse per i cd in italia ma qui con 4/5 euro l'una mi prendo quelle da 100 Cd :eek:
Più che altro sono i prezzi in Italia che sono alti...I prezzi lì sono in linea con quelli in europa...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.