PDA

View Full Version : Datemi un consiglio...vi prego

furbettina_74
27-04-2004, 14:07
Ciao a tutti sono in panico devo acquistare un portatile...
non mi interessano i giochi...mi piace l'editing video...lavoro con le foto....e poi mi piacciono i film e la musica..
chiedo il vostro consiglio...su cosa vi orientereste tra i due portatili che sottopongo alla vostra attenzione???

- TOSHIBA Satellite A40-782 P4 2.66GHz.+512+DVD-RW

- ACER Aspire 1355LM XP2600+512+DVD-RW+ATI9200

p.s. io adoro TOSHIBA

Vi ringrazio sin da ora per il vostro aiuto....

Myname
27-04-2004, 14:14
Un bell'iBook della Apple?
www.apple.it/ibook
oppure anche uno stupendo PowerBook...
www.apple.it/powerbook
Myname

furbettina_74
27-04-2004, 14:40
grazie per il suggerimento, ma c'č un piccolo particolare non conosco affatto il mondo mac.

quindi preferirei qualcosa di pių "a me" familiare.

Gigio00
27-04-2004, 15:33
Furbettina, un nome un programma :D :D :D
Scherzi a parte, io ho un toshiba da due anni e mi son trovato bvenone; anche l'assistenza č OK. Dopo poco pių di un anno che la batteria non andava pių come prima me l'hanno sostituita in garanzia.
Prova a dare un'occhiata anche ai DELL; ottimi prodotti e anche l'assistenza non scherza.

furbettina_74
27-04-2004, 15:37
Anche gigio non scherza ;)

Anche io ho avuto un Toshiba per 2 anni circa....un celeron a 1GH e mi sono trovata alla grandissima.

Dei dell mi hanno parlato bene, ma male dell'assistenza e dei tempi di consegna.

Gli Acer non li prendi proprio in considerazione!?!?!?!?

paolorush
27-04-2004, 16:43
io ho un toshiba P10-221 e per quello che ci vuoi fare tu va alla grandissima!! se vuoi piu info a riguardo guarda il thread dedicato "Arrivatooo Toshi P10-221".
Ciao
Paolo

Gigio00
27-04-2004, 16:58
Perchč male dell'assistenza DELL?
Se si rompe qualcosa vengono da te, ti prendono il portatile (se non riescono ad aggiustarlo sul posto e te lo riportano.
meglio di cosė

Gli Acer? boh
Io lo uso per fare grafica e non mi ispirano molto ma č solo questione di gusto personale.

CasZero
27-04-2004, 18:45
riguardo ai tempi di consegna dell: con il mio 8600 ci hanno messo una settimana esatta contando anche il fine settimana.

kobane
27-04-2004, 19:57
Originariamente inviato da furbettina_74
grazie per il suggerimento, ma c'č un piccolo particolare non conosco affatto il mondo mac.

quindi preferirei qualcosa di pių "a me" familiare.

guarda, ero nella tua stessa situazione, poi sono andato in un negozio a provare gli apple... fai anche tu cosė, almeno puoi sentire con mano questo mondo a te sconosciuto. a quanto pare, gli apple saranno sė un mondo a parte, ma mica necesariamente peggiore dei pc normali... bo a me piacciono molto e vanno anche molto bene...

provali prima di tirare le somme................