View Full Version : [MI - Sped] Dissy RAME Globalwin CAK-II38
bombardax
27-04-2004, 12:40
Ciao raga, vendo questo dissy interamente in rame con ventola delta 60x60x30, le caratteristiche tecniche e le foto le trovate qui (http://www.globalwin.com.tw/new-product/cak-II38.html), una rece qui (http://www.tweakers.com.au/articles/cooling/cak238vs68/page1.asp) e qui (http://www.mikhailtech.com/articles/heatsinks/gwcak238/) un'altra
il dissy ha il dentino di aggancio rotto, ci vuole più perizia nell'installazione ma io l'ho montato 2 volte e ci si riesce benissimo lo stesso, quando è posizionato non si muove più...
io stavo a max 45 gradi full load con un 2500+@2300 Mhz su una Abit AT7-MAX2...
cedo a 25€ completo di tutto, forse anche la scatola...
----> nuovo prezzo 20€
Rulez:
- Preferenza consegna a mano con pagamento in contanti
- In caso di spedizione j+3 o j+1 con pagamento anticipato tramite bonifico bancario
per le domande no problem!
supermario_bros
27-04-2004, 13:02
bello io l'ho fatto filettare (tornitore ladro) per adattarlo a una 9800 pro, davvero ottimo dissi
ciauz
mario:)
p.s. se ti serve il gancio di fissaggio dato che a ma non serve + te lo posso spedire in prio al costo della sola spedizione (appena il tornitore mi rende il dissi)
bombardax
27-04-2004, 13:08
Originariamente inviato da supermario_bros
bello io l'ho fatto filettare (tornitore ladro) per adattarlo a una 9800 pro, davvero ottimo dissi
ciauz
mario:)
p.s. se ti serve il gancio di fissaggio dato che a ma non serve + te lo posso spedire in prio al costo della sola spedizione (appena il tornitore mi rende il dissi)
cioè fammi capire, hai messo questo dissy su una 9800??
ma pesa 500 grammi quasi...:confused:
per il gancetto se ne più parlare...
tanto se me lo spedisci come lettera raccomandata con 3-4€ me la dovrei cavare...
supermario_bros
27-04-2004, 13:12
si si ho fatto fare dal tornitore dei buchi filettati di 2 mm (10 euro vuole il ladron), poi con delle viti autofilettanti lo attacco al pcb della scheda.
la ventola l'ho sostituita con una 6*6 a basso profilo, oppure rimetto la delta downvoltata a 7v o 5v
in teoria avrei dovuto metterci lo zalman come quello della ultimate, ma mi batte sul dissi del nb della p4p800, sfiga sfiga :(
per il gancio appena il tornitore mi rida il dissi te lo posso spedire anche in prio e ti viene a costare un euro ca
ciauz
mario
bombardax
27-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da supermario_bros
per il gancio appena il tornitore mi rida il dissi te lo posso spedire anche in prio e ti viene a costare un euro ca
ciauz
mario
non ho parole
:eek: :eek: :eek:
facciamo così, appena ce l'hai contattami anche in pvt o via mail così ci mettiamo d'accordo su come fare la spedizione (a me o chi eventualmente comprerà il dissy) e mi mandi qualche foto...
voglio proprio vedere come viene la globalwin su una ATI...:asd: :asd:
bombardax
28-04-2004, 12:58
uppazzo:D
bombardax
29-04-2004, 15:45
anche oggi uppo va!;)
bombardax
04-05-2004, 20:30
uppigno :D
bombardax
05-05-2004, 19:02
uppa uppa uppalla!
bombardax
07-05-2004, 21:00
uppo e buon week end!
coda x 1 mio amico che ha amd...non è che domenica sei a san siro x uno scambio a mano?
bombardax
10-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da Grew
coda x 1 mio amico che ha amd...non è che domenica sei a san siro x uno scambio a mano?
che vai a vedere Milan-Brescia???
io abito li vicino, se ci si becca prima della partita per me è ok...
mi godo festa scudetto+ultima partita di sempre di Baggio...:D
allora oggi chiedo a sto mio amico ed entro stasera ti confermo, mi pare di aver capito che regge fino al 2800 vero?
bombardax
10-05-2004, 12:05
Originariamente inviato da Grew
mi godo festa scudetto+ultima partita di sempre di Baggio...:D
allora oggi chiedo a sto mio amico ed entro stasera ti confermo, mi pare di aver capito che regge fino al 2800 vero?
anche di più, io tenevo il procio a 2300 Mhz effettivi (model number sarà 3500+???) senza problemi, come ho già scritto il dentino del dissy è rotto ma l'utente super mario, appena avrà la possibilità, mi darà il suo, casomai te lo faccio girare al tuo amico al solo costo della spedizione in posta prioritaria (sarà 1€ max)
fammi sapere che ci becchiamo prima del match!
lascio per il dissi, il mio amico ha provveduto da sè ;)
bombardax
13-05-2004, 21:07
quasi me ne scordavo...
uppo:D
bombardax
14-05-2004, 20:51
:mc:
bombardax
19-05-2004, 20:50
uppo!!!:D
bombardax
20-05-2004, 21:03
e uppella!!:D
bombardax
21-05-2004, 17:42
pure oggi mi fate lavorare????:D
bombardax
23-05-2004, 20:46
:mc: :D
bombardax
25-05-2004, 21:41
uppox:D
bombardax
27-05-2004, 15:22
uppino pomeridiano!:D
bombardax
02-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da max83
ci sono io!
dimmi tutto...
ti interessa????
sto cercando un dissipatore anche per altre vie, non solo qui, per mettere le mani avanti ti dico che al momento mi interessa, se ho capito lo vandi a 20€ + s.p. giusto?
bombardax
02-06-2004, 15:49
sto cercando un dissipatore anche per altre vie, non solo qui, per mettere le mani avanti ti dico che al momento mi interessa, se ho capito lo vandi a 20€ + s.p. giusto?
si, il prezzo è quello...
fammi sapere che ci mettiamo d'accordo, se vuoi altri dettagli fammi sapere...
di dove sei???
sono di modena, in provincia, però può capitare che per lavoro riesca a passare per milano, anche se al momento è una cosa difficile
l'unica cosa che per adesso mi interessa è (so che non dipende da te) in quanto tempo supermario ti manda la clip di aggangio, per il resto sono a posto, ti dico qualcosa entro un paio di giorni, lasciami sospeso, se nel frattempo trovi qualqun'altro non fa nulla
bombardax
02-06-2004, 18:00
sono di modena, in provincia, però può capitare che per lavoro riesca a passare per milano, anche se al momento è una cosa difficile
l'unica cosa che per adesso mi interessa è (so che non dipende da te) in quanto tempo supermario ti manda la clip di aggangio, per il resto sono a posto, ti dico qualcosa entro un paio di giorni, lasciami sospeso, se nel frattempo trovi qualqun'altro non fa nulla
ok, allora per ora sei il primo della lista, fammi sapere quando e se confermi...;)
mi spiace ma non confermo
bombardax scusami avrei un pvt x te ma hai pieno il box.....non è che cancelleresti qualche msg...thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.