PDA

View Full Version : transazione su EBAY e utente strano

MrEnrich
27-04-2004, 13:36
dunque ho acquistato un oggetto su Ebay (una maglia) per 10 euro e mi sono accorto che il tipo che vende è della mia zona... mi ha mandato un msg con l'importo totale compresa spedizione (18 euro), ovviamente gli ho detto che si poteva fare tranquillamente a mano..allora ci siam provati ad accordare per orario e posto.. gli propongo un orario (nel frattempo gli ho chiesto un recapito) e lui risponde "19:30 - 20:00 va bene!!! Cmq dove??? Il mio cell è rotto, se vuoi ti lascio quello di mio fratello che è il mio assistente...!" poi finalmente sembra ok: "Allora alle 19:45 DAVANTI AL LOVE STORY!!! Ok??? Magari se proprio nn posso
mando mio fratello...!"
dopo una mezz'ora circa mi arriva una sua mail: " proprio in questo istante, mio fratello, un altro, che ha 5 anni,
ha fatto una delle sue + grandi minchionate della sua vita: ha fatto cadere
della cioccolata sulla maglia!!! E mo??? Io da persona corretta te l'ho
detto, ma credo che ci sia almeno bisogno di una lavata e spero che basti...!
la mia risposta: "seee vabbè..cmq mi piacerebbe vederla lo stesso.. al limite mi fai uno sconto...(per scherzare ovviamente)
ci vediamo domani..."
contnua lui: "Ma che sconto, e cmq già l'ho fatta lavare a mia madre...! Che vogliamo
fare??? La vuoi lo stesso??? Oppure possiamo fare così: lo scambio nn avviene realmente, però almeno ci potremmo scambiare dei commenti di feedback...! Che ne dici...?:eek:
--------
a questo punto comincio a innervosirmi e gli dico che mi interessa la maglia e non i feedback... lui risponde: "Si, hai ragione, ma domani nn è possibile, te l'ho detto! Ma poi, scusa,
nn credi che sia anke nel mio interesse venderti la maglia??? "

a questo punto ho i miei dubbi che voglia venderla..
gli scrivo: "senti stai tergiversando di qua e di là... mi hai detto che alle 20 andava bene, adesso no, mi spiegi a che gioco stai giocando?"

DA QUESTO PUNTO NN HO RICEVUTO RISPOSTE, stamattina ho provato a chiamare il fratello ma nn risponde... COME DEVO COMPORTARMI?
mi aiutate?

Deuced
27-04-2004, 13:46
dici addio alla maglia e segnala la cosa ad ebay,il suo account verrà bannato.Ovviamente prima di farlo diglielo tramite email...se non cambia idea almeno hai fatto si che non faccia il furbo con gli altri

duchetto
27-04-2004, 13:51
ma che maglia è?

axxaxxa3
27-04-2004, 13:56
Originariamente inviato da MrEnrich
dunque ho acquistato un oggetto su Ebay (una maglia) per 10 euro e mi sono accorto che il tipo che vende è della mia zona... mi ha mandato un msg con l'importo totale compresa spedizione (18 euro), ovviamente gli ho detto che si poteva fare tranquillamente a mano..allora ci siam provati ad accordare per orario e posto.. gli propongo un orario (nel frattempo gli ho chiesto un recapito) e lui risponde "19:30 - 20:00 va bene!!! Cmq dove??? Il mio cell è rotto, se vuoi ti lascio quello di mio fratello che è il mio assistente...!" poi finalmente sembra ok: "Allora alle 19:45 DAVANTI AL LOVE STORY!!! Ok??? Magari se proprio nn posso
mando mio fratello...!"
dopo una mezz'ora circa mi arriva una sua mail: " proprio in questo istante, mio fratello, un altro, che ha 5 anni,
ha fatto una delle sue + grandi minchionate della sua vita: ha fatto cadere
della cioccolata sulla maglia!!! E mo??? Io da persona corretta te l'ho
detto, ma credo che ci sia almeno bisogno di una lavata e spero che basti...!
la mia risposta: "seee vabbè..cmq mi piacerebbe vederla lo stesso.. al limite mi fai uno sconto...(per scherzare ovviamente)
ci vediamo domani..."
contnua lui: "Ma che sconto, e cmq già l'ho fatta lavare a mia madre...! Che vogliamo
fare??? La vuoi lo stesso??? Oppure possiamo fare così: lo scambio nn avviene realmente, però almeno ci potremmo scambiare dei commenti di feedback...! Che ne dici...?:eek:
--------
a questo punto comincio a innervosirmi e gli dico che mi interessa la maglia e non i feedback... lui risponde: "Si, hai ragione, ma domani nn è possibile, te l'ho detto! Ma poi, scusa,
nn credi che sia anke nel mio interesse venderti la maglia??? "

a questo punto ho i miei dubbi che voglia venderla..
gli scrivo: "senti stai tergiversando di qua e di là... mi hai detto che alle 20 andava bene, adesso no, mi spiegi a che gioco stai giocando?"

DA QUESTO PUNTO NN HO RICEVUTO RISPOSTE, stamattina ho provato a chiamare il fratello ma nn risponde... COME DEVO COMPORTARMI?
mi aiutate?

Io credo sia soltanto interessato al feedback positivo....fidati...quella maglia non ce l'ha proprio!!è un trucchetto squallido per racimolare feedback positivi.......segnala tutto ad ebay, spiegando tutto per bene, prenderanno provvedimenti, almeno spero.
CIao:D

MrEnrich
27-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da duchetto
ma che maglia è?

una maglia di calcio di qualche anno fa

ZOTTA
27-04-2004, 14:01
Lascia perde e segnalalo ad E-bay!Di che squadra è la maglia?...Spero del Magico Toro:D

parax
27-04-2004, 14:01
ho la maglia è in condizioni terrificanti oppure vuole solo racimolare feedback positivi, in entrambi i casi purgalo dandogli un feedback negativo.

bonsaka
27-04-2004, 14:04
dicci pure il link dell'oggetto...
;)

MrEnrich
27-04-2004, 14:21
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4124530638

deuced per caso sai se esiste Via Gigante a Salerno?

parax
27-04-2004, 14:41

ah ma se la maglia è daaa Lazzie fa + che bene a darte na sola :asd:

Deuced
27-04-2004, 16:30

non esiste sullo stradario di Salerno.La via Gigante più vicina è a Capezzano,quindi non è Salerno città

The Incredible
28-04-2004, 09:29
segnala ad ebay..