MrEnrich
27-04-2004, 13:36
dunque ho acquistato un oggetto su Ebay (una maglia) per 10 euro e mi sono accorto che il tipo che vende è della mia zona... mi ha mandato un msg con l'importo totale compresa spedizione (18 euro), ovviamente gli ho detto che si poteva fare tranquillamente a mano..allora ci siam provati ad accordare per orario e posto.. gli propongo un orario (nel frattempo gli ho chiesto un recapito) e lui risponde "19:30 - 20:00 va bene!!! Cmq dove??? Il mio cell è rotto, se vuoi ti lascio quello di mio fratello che è il mio assistente...!" poi finalmente sembra ok: "Allora alle 19:45 DAVANTI AL LOVE STORY!!! Ok??? Magari se proprio nn posso
mando mio fratello...!"
dopo una mezz'ora circa mi arriva una sua mail: " proprio in questo istante, mio fratello, un altro, che ha 5 anni,
ha fatto una delle sue + grandi minchionate della sua vita: ha fatto cadere
della cioccolata sulla maglia!!! E mo??? Io da persona corretta te l'ho
detto, ma credo che ci sia almeno bisogno di una lavata e spero che basti...!
la mia risposta: "seee vabbè..cmq mi piacerebbe vederla lo stesso.. al limite mi fai uno sconto...(per scherzare ovviamente)
ci vediamo domani..."
contnua lui: "Ma che sconto, e cmq già l'ho fatta lavare a mia madre...! Che vogliamo
fare??? La vuoi lo stesso??? Oppure possiamo fare così: lo scambio nn avviene realmente, però almeno ci potremmo scambiare dei commenti di feedback...! Che ne dici...?:eek:
--------
a questo punto comincio a innervosirmi e gli dico che mi interessa la maglia e non i feedback... lui risponde: "Si, hai ragione, ma domani nn è possibile, te l'ho detto! Ma poi, scusa,
nn credi che sia anke nel mio interesse venderti la maglia??? "
a questo punto ho i miei dubbi che voglia venderla..
gli scrivo: "senti stai tergiversando di qua e di là... mi hai detto che alle 20 andava bene, adesso no, mi spiegi a che gioco stai giocando?"
DA QUESTO PUNTO NN HO RICEVUTO RISPOSTE, stamattina ho provato a chiamare il fratello ma nn risponde... COME DEVO COMPORTARMI?
mi aiutate?
mando mio fratello...!"
dopo una mezz'ora circa mi arriva una sua mail: " proprio in questo istante, mio fratello, un altro, che ha 5 anni,
ha fatto una delle sue + grandi minchionate della sua vita: ha fatto cadere
della cioccolata sulla maglia!!! E mo??? Io da persona corretta te l'ho
detto, ma credo che ci sia almeno bisogno di una lavata e spero che basti...!
la mia risposta: "seee vabbè..cmq mi piacerebbe vederla lo stesso.. al limite mi fai uno sconto...(per scherzare ovviamente)
ci vediamo domani..."
contnua lui: "Ma che sconto, e cmq già l'ho fatta lavare a mia madre...! Che vogliamo
fare??? La vuoi lo stesso??? Oppure possiamo fare così: lo scambio nn avviene realmente, però almeno ci potremmo scambiare dei commenti di feedback...! Che ne dici...?:eek:
--------
a questo punto comincio a innervosirmi e gli dico che mi interessa la maglia e non i feedback... lui risponde: "Si, hai ragione, ma domani nn è possibile, te l'ho detto! Ma poi, scusa,
nn credi che sia anke nel mio interesse venderti la maglia??? "
a questo punto ho i miei dubbi che voglia venderla..
gli scrivo: "senti stai tergiversando di qua e di là... mi hai detto che alle 20 andava bene, adesso no, mi spiegi a che gioco stai giocando?"
DA QUESTO PUNTO NN HO RICEVUTO RISPOSTE, stamattina ho provato a chiamare il fratello ma nn risponde... COME DEVO COMPORTARMI?
mi aiutate?