View Full Version : Grazie ma no SPAM
Grazie ragazzi per l'aiuto nei miei ultimi post!
Ma lo spam non è molto gradito!
E' prorpio una rottura di ...........
mi riferisco al mio messaggio di aiuto riguardo excel e vb6!!!!
Certe cose potevano essere risparmiate!!!!!
Allora...a2000 ha sempre aiutato molte persone...
E' un mago in Excel e VBA, quindi bastava che tu chiedessi ancora qualcosa sul thread e lui ti avrebbe sicuramente risposto...
Io ti ho dato un link da cui potevi partire per richiamare Excel da VB...potevi partire da quello e poi chiedere ulteriori chiarimenti...e sicuramente a2000 ti avrebbe aiutato...
Non capisco...dobbiamo essere automi che rispondono immediatamente e senza discorsi nel mezzo ?
a2000 è veramente bravo con EX + VBA, come dice cionci è un mago, ed in questo forum è sicuramente il migliore per chiedere quel tipo di domande...
Ecco diciamo solo che forse ha una maniera un po' estrosa di rispondere, ma devi sapere leggere fra le righe...è fatto così :oink: :D :oink:
Diciamo che se ti gli fai una domanda lui ti risponde, ma poi parla di altro per magari 10 altre risponste, però ti assicuro al 100% che se gli scrivi ancora una domanda lui ti aiuta! :)
hehehehehe a2000 è un personaggio :oink: , nn devi prendertela, dai lui lo fa per scherzare :sofico: e soprattutto se è ora di fare il serio lo fa!! :asd:
OK! Capisco!
Ma non sono mica arrabbiato solo che non capivo cosa poteva centrare il WV Net con quella roba!!!
CIAO
Originariamente inviato da cionci
Originariamente inviato da matpez
thank you.
Originariamente inviato da prodan
OK! Capisco!
Ma non sono mica arrabbiato solo che non capivo cosa poteva centrare il WV Net con quella roba!!!
CIAO
Ah nn lo so :sofico:
Originariamente inviato da a2000
thank you.
:oink: "Diamo a cesare quel che è di cesare" :oink:
PS: non un maiale!! :p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.