PDA

View Full Version : Mercatino di Pordenone, 30/04, 1-2/05

sycret_area
27-04-2004, 12:50
...solo per avvisare che questo fine settimana c'è il mercatino dell'usato informatico a Pordenone, certo non è come la manifestazione di novembre..ma un bel po di espositori ci sono sempre...

Voi andate? io si.. venerdì mattina..

morpheus3g
27-04-2004, 15:01
Guarda che ti sbagli :-)

Quella di adesso è la manifestazione principale.. mentre quella di novembre è la versione ridotta....

Tra pochi giorni a alla fiera di pordenone ci sarà come ogni anno un sacco di spazzatura (ma anche qualcosa di interessante se si sa andare a rovistare bene)..

sycret_area
27-04-2004, 18:00
Originariamente inviato da morpheus3g
Guarda che ti sbagli :-)

Quella di adesso è la manifestazione principale.. mentre quella di novembre è la versione ridotta....

Tra pochi giorni a alla fiera di pordenone ci sarà come ogni anno un sacco di spazzatura (ma anche qualcosa di interessante se si sa andare a rovistare bene)..

sarà anche spazzatura.. ma io ci trovo un sacco di cosette interessanti.. che in un qualsiasi negozio fai moolta fatica a trovare..

ToysLand
27-04-2004, 18:31
esatto io è da un bel pò di anni che ci vado e sabato timbrerò di nuovo il cartellino :D
qualcosa si trova sempre, tipo un ventilatore usb da attaccare al monitor :sofico:

morpheus3g
27-04-2004, 18:53
Originariamente inviato da ToysLand
esatto io è da un bel pò di anni che ci vado e sabato timbrerò di nuovo il cartellino :D
qualcosa si trova sempre, tipo un ventilatore usb da attaccare al monitor :sofico:

eheh è questo che intendo come spazzatura... :)

cmq è vero.. cercando bene si trovano molte cose interessanti..

Molto bella poi anche la sezione Hi-Fi Car !

morpheus3g
27-04-2004, 18:54
Originariamente inviato da sycret_area
...solo per avvisare che questo fine settimana c'è il mercatino dell'usato informatico a Pordenone, certo non è come la manifestazione di novembre..ma un bel po di espositori ci sono sempre...

A proposito, una curiosità..

vedo che ormai ha assunto la denominazione di mercato dell'usato informatico.... ed effettivamente molti la chiamano semplicemente come Fiera dell'informatica.

Per essere precisi sarebbe la Fiera del Radioamatore e dell' Hifi Car .... anche se ormai è vero che di radioamatore c'è ben poco ed è quasi tutto usato informatico