View Full Version : questione Radeon 9700 -->Ramon77 -->Andreawu
rsd_oilpoint
27-04-2004, 11:03
ilkarro wrote:
Ti invito qua pubblicamente a provvedere alla sostituzione della scheda o a rimborsare l'utente in tempi rapidi, e ti chiedo inoltre di non postare sul forum finchè la situazione non sarà chiarita
Ecco qui non ho più postato finchè la situazione non fosse risolta come suggeritomi da ilkarro, ora la situazione è risolta, ho appena ricevuto da Marco (Essedi shop latina) la scheda in sostituzione, una radeon 9700PRO nuova imballata della stessa marca.
A questo punto ho finalmente provato le mie ragioni e spero che chiunque abbia infierito contro di me (ilkarro e chippo_ in particolare) mi chieda scusa pubblicamente.
intakeem
27-04-2004, 11:05
Originariamente inviato da rsd_oilpoint
Ecco qui non ho più postato finchè la situazione non fosse risolta come suggeritomi da ilkarro, ora la situazione è risolta, ho appena ricevuto da Marco (Essedi shop latina) la scheda in sostituzione, una radeon 9700PRO nuova imballata della stessa marca.
A questo punto ho finalmente provato le mie ragioni e spero che chiunque abbia infierito contro di me (ilkarro e chippo_ in particolare) mi chieda scusa pubblicamente.
ehm, c'è un link della discussione di cui parli??
rsd_oilpoint
27-04-2004, 11:07
ehm, c'è un link della discussione di cui parli??
ah si scusate:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=596847&highlight=9700
spero che ora sia tutto chiaro. Una faccenda un pò lunga ma ci tenevo a farlo sapere a tutti visto che sono stato trattato malissimo NON per colpa mia.
cmq io vorrei spezzare una lancia a favore di olipo
mi ha venduto delle FPS2000 creative 4.1 dicendomi che erano in ottimo stato e posso dire che sono davvero in ottimo stato
e' stato gentilissimo e disponibilissimo
intakeem
27-04-2004, 11:09
prevedo flame....spero di no, ma credo ci saranno...:)
io c'ero:p
rsd_oilpoint
27-04-2004, 11:13
mi ha venduto delle FPS2000 creative 4.1
ti ringrazio, ma in effetti non ho mai avuto problemi ho anche restituito i soldi a chi non era soddisfatto, è nel mio principio essere una persona corretta, ma a volte si creano situazioni tali che chi non ci si trova dentro non può immaginare e ciò mi spiace, ho anch'io reagito male un paio di volte in PVT con i mods ma sapevo che ero dalla parte del giusto.
torgianf
27-04-2004, 12:56
e'sempre bello trovare persone serie e oneste,sono contento per te che si sia risolto tutto ;)
rsd_oilpoint sempre dalla tua parte:D:winner:
:D vedo cje le scuse pubbliche sono arrivate ;)
Paoletta Corsini
29-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da GMcomp1
:D vedo cje le scuse pubbliche sono arrivate ;)
Dove?
Originariamente inviato da rsd_oilpoint
La scheda di cui parli non proviene da Essedì
Marco dell'Essedì di Latina non ne sa nulla
La scheda di cui parli non è una 9700 PRO ma una 9500
Non aggiungo altro, l'unica cosa positiva di tutta la vicenda è che hai finalmente rimborsato l'acquirente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.