PDA

View Full Version : Lenti per la Canon A300?

Opas
27-04-2004, 11:00
Uhm..
premessa

in fotografia sono assolutamente ZERO
hehheeh ::D:D
vorrei capire alcune cose. le lenti addizionali da mettere sulle digitali, esattamente a che servono? :P

ho capito che servono per fare foto migliori, ma esattamente?? per migliorare lo zoom ottico? per migliorare la messa a fuoco?

inoltre vorrei sapere se ci sono lenti da mettere eventualmente sulla canon A300 e se mi conviene a sto punto; sarei disposto a farmi una bella cultura sull'argomento.. :p

scusatemi, ma in giro ho trovato poco che parlasse in maniera esplicita e semplice delle lenti e affini

grazie. Ciau

serbring
27-04-2004, 13:18
Originariamente inviato da Opas
Uhm..
premessa

in fotografia sono assolutamente ZERO
hehheeh ::D:D
vorrei capire alcune cose. le lenti addizionali da mettere sulle digitali, esattamente a che servono? :P

ho capito che servono per fare foto migliori, ma esattamente?? per migliorare lo zoom ottico? per migliorare la messa a fuoco?

inoltre vorrei sapere se ci sono lenti da mettere eventualmente sulla canon A300 e se mi conviene a sto punto; sarei disposto a farmi una bella cultura sull'argomento.. :p

scusatemi, ma in giro ho trovato poco che parlasse in maniera esplicita e semplice delle lenti e affini

grazie. Ciau

non so se ci sono lenti addizionali per l'a300, ma penso che non ti convenga molto prenderle, visto che se ci sono su per giù costeranno come la fotocamera. A quel punto ti prendi una fotocamera migliore. Ad esempio quelle per a60/a70/a80 costa 150€ più 25€ di adattatore e arrivi a 175€ di spesa. Se devo spendere tanto preferisco attendere e prendere una fotocamera migliore.....

Opas
27-04-2004, 13:26
ghghhghghg.. giusto, effettivamente hai ragione. :D
l amia era solo curiosità appunto..

attendo eventualmente qualche altra delucidazione :D

serbring
27-04-2004, 13:35
Originariamente inviato da Opas
ghghhghghg.. giusto, effettivamente hai ragione. :D
l amia era solo curiosità appunto..

attendo eventualmente qualche altra delucidazione :D

;) mi ero chiesto lo stesso dubbio io. A parte che alla fine dipende anche da te, nel senso che se dici a me la mia fotocamera mi basta ma mi andrebbe solo un po' di zoom allora acquistali, altrimenti no...Cmq riflettendo dubito che ci siano le ottiche addizionali per l'a300 visto che non avendolo zoom, poi come lo comanderesti?