PDA

View Full Version : [HELP] Softmod XBOX

Master_l
27-04-2004, 10:44
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui.
Vorrei fare una softmod alla mia Xbox ma ho un dubbio:
ho scricato i vari sw necessari, compreso hdd_driver e le varie dll.
Prima di effettuare l'hotswap del disco ho provato ad aprire il programma hh_driver ma quando lo lancio, non si avvia. A quanto ho capito dovrebbe dare un msg di errore non trovando il disco xbox e a me invece non da nulla. Non vorrei poi ritrovarmi con il disco xbox collegato e il programma non funzionante..
Qualcuno mi sa aiutare?
Se avete anche un link da dove poter scaricare un hdd_driver "affidabile..

Grazie!
Ciauz

Master_l

windowistaxcaso
27-04-2004, 15:08
Ti mancano probabilmente le DLL che accompagnano l'eseguibile(.exe)
MFC42D.DLL
MFCO42D.DLL
MSVCIRTD.DLL
Msvcrtd.dll

ciao

Master_l
27-04-2004, 15:25
Le avevo già messe.. tutte tranne una di quelle che hai messo in elenco. Ho provveduto.
Ora il programma mi da l'errore : " Impossibile trovare l'ordinale 5078 nella libreria di collegamento dinamico MFC42D.dll".

La libreria in questione era già presente in c:\windir\system32 e non la riesco a sovrascrivere con quella nuova perchè è in uso. Ho provato anche dalla mod provvisoria di win ma non cambia nulla.:muro:

Qualche idea?

Master_l

chris redfield
27-04-2004, 15:31
Originariamente inviato da Master_l
Le avevo già messe.. tutte tranne una di quelle che hai messo in elenco. Ho provveduto.
Ora il programma mi da l'errore : " Impossibile trovare l'ordinale 5078 nella libreria di collegamento dinamico MFC42D.dll".

La libreria in questione era già presente in c:\windir\system32 e non la riesco a sovrascrivere con quella nuova perchè è in uso. Ho provato anche dalla mod provvisoria di win ma non cambia nulla.:muro:

Qualche idea?

Master_l

Prova in modalita' provvisoria con prompt dei comandi ed entra come administrator. Usa xcopy per copiare il file. Dovrebbe fungere.

Master_l
27-04-2004, 15:44
Son riuscito a copiare la dll tramite xcopy ma mi da sempre lo stesso errore.

Master_l

Master_l
27-04-2004, 16:04
Posso usare un sw diverso a hdd_driver ma che abbia lo stesso scopo?

Master_l