View Full Version : comprare in internet
giogovick
27-04-2004, 11:17
quale di questi e' il piu' affidabile ... cioe' ... quale non vi ha mai dato problemi??? perche' sono un po indeciso su chi comprarmi il pc
bow.it
syspack
swzsystem
ho una indecisione che manco vi immaginate ... quello che penso di non usare e' syspack ... pero' tenete conto che non ho mai comprato via internet con uno di questi siti ... percio' a voi il giudizio
Re_Lizard
27-04-2004, 12:03
Neanche io ho mai comprato da loro in particolare....ma ho amici che hanno usato bow senza problemi....questo è quello che ti posso dire ;)
Ciao :)
giogovick
27-04-2004, 12:33
tnx ... altri che mi danno dei consigli:D ???
Ciao giogovick
Ho fatto acquisti da essedi, chl e facal senza problemi.
giogovick
27-04-2004, 16:50
cavolo ma chl mi sembra una bomba come sito
provbabilmente daro' a loro i mei dindini:D
Re_Lizard
27-04-2004, 17:02
Originariamente inviato da giogovick
Di sicuro è affidabilissimo....ma non è il top come prezzi, almeno negli iltimi tempi...
Io ti avevo risposto basandomi solo sui 3 shop menzionati da te...
A questo punto dai un'occhiata anche qui (http://www.aginformpc.it) che magari riesci a risparmiare qualcosa in più.... ;)
Ti dico già da ora che ho comprato spesso da loro e che è tutto ok ;)
Originariamente inviato da Re_Lizard
Di sicuro è affidabilissimo....ma non è il top come prezzi, almeno negli iltimi tempi...
Io ti avevo risposto basandomi solo sui 3 shop menzionati da te...
A questo punto dai un'occhiata anche qui (http://www.aginformpc.it) che magari riesci a risparmiare qualcosa in più.... ;)
Ti dico già da ora che ho comprato spesso da loro e che è tutto ok ;)
consiglierei una lettura di questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638006&highlight=chl
e tenere presente il fatto che la garanzia di chl vi costa 8 euro in più, altrimenti dovete "ciucciarvela" a spese vostre ;)
Re_Lizard
27-04-2004, 17:45
Originariamente inviato da Leron
consiglierei una lettura di questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638006&highlight=chl
e tenere presente il fatto che la garanzia di chl vi costa 8 euro in più, altrimenti dovete "ciucciarvela" a spese vostre ;)
Per i prezzi non avevo preso più niente d amolto tempo lì...a questo punto credo proprio che non avranno più soldi da me :D
P.S. Avevo già letto quel topic...ma poi lo avevo perso di vista e non avevo letto gli ultimi pareri... ;)
Cmq cercando un po'...ci sono prezzi molto vantaggiosi da altri rivenditori online....e magari anche un po' di serietà... ;)
Originariamente inviato da Re_Lizard
Per i prezzi non avevo preso più niente d amolto tempo lì...a questo punto credo proprio che non avranno più soldi da me :D
P.S. Avevo già letto quel topic...ma poi lo avevo perso di vista e non avevo letto gli ultimi pareri... ;)
Cmq cercando un po'...ci sono prezzi molto vantaggiosi da altri rivenditori online....e magari anche un po' di serietà... ;)
quoto
a me è morto il maxtor 120GB preso da chl, adesso devo vedere come e a che prezzo me lo cambiano :(
DvL^Nemo
27-04-2004, 20:20
Ho acquistato da bow qualche mese fa, nessun problema...
Ciao !
giogovick
27-04-2004, 20:29
ok ... ho capito chl lo scarto ... vabbe dai raga prima mi faccio 500€ per prendere tutto cio' che mi serve e poi penso al sito da cui comprare:D
TerrorSwing
28-04-2004, 01:41
IMHO Swz sono persone competenti e professinali oltre che gentili... :)
Beh non sempre...una volta avevo ordinato dei pezzi per il pc e mi sono arrivati dopo un'era :eek:
ok ... ho capito chl lo scarto ... vabbe dai raga prima mi faccio 500€ per prendere tutto cio' che mi serve e poi penso al sito da cui comprare:D
ti conviene :D
giogovick
28-04-2004, 15:49
Originariamente inviato da TerrorSwing
IMHO Swz sono persone competenti e professinali oltre che gentili... :)
lo so e probabilmente prendero' da loro tenendo conto che nell' eventualita' ho una cugina che abita vicino al loro negozio a torino ... percio' per eventuali problemi chiamo lei
:D
cmq una curiosita' ... che significa IMHO???
lo so e probabilmente prendero' da loro tenendo conto che nell' eventualita' ho una cugina che abita vicino al loro negozio a torino ... percio' per eventuali problemi chiamo lei
:D
cmq una curiosita' ... che significa IMHO???
IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto avviso)
in pratica "secondo me"
IMHO= a mio modesto parere :)
bombardax
28-04-2004, 16:16
quale di questi e' il piu' affidabile ... cioe' ... quale non vi ha mai dato problemi??? perche' sono un po indeciso su chi comprarmi il pc
bow.it
syspack
swzsystem
ho una indecisione che manco vi immaginate ... quello che penso di non usare e' syspack ... pero' tenete conto che non ho mai comprato via internet con uno di questi siti ... percio' a voi il giudizio
sui primi due ti posso solo dire bene...
velocità competenza e prezzi convenienti
anche essedi e' buono :hic: ( www.essedi.it ) ,oltre a mhz ( www.mhz.it ) e deepoverclock ( www.deepoverclock.net ),io non compro da questi ma li conosco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.