View Full Version : [Neolaureati: Cercate Lavoro??] Vodafone Bologna vi cerca!!!!
FabioD77
27-04-2004, 09:59
Ciao a tutti ragazzi,
se siete neolaureati, abitate in vicino Bologna, avete voglia di lavorare un anno (non so quante possibilità ci sono di rimanere oltre) in un'azienda di un certo livello, fatevi avanti!!!!!
Mi piacerebbe vedere uno di voi la dentro!!! I motivi per cui faccio questo? Personali... :D , anzi: :Perfido: (ve lo spiego in PVT! ;))
Ecco il link dell'offerta: Vodafone - Reparto O&M - Bologna (http://www.lavoraconnoi.vodafone.it/vodafone/srol/detailPosition.do?pageTypeId=9578&programId=10118&channelId=-8585&id=5478&ty_skip_md=true)
edit: si richiede conoscenza dei protocolli GSM/GPRS. Purtroppo è solo un requisito che non serve in questo caso. Però è un requisito rischiesto: in rete dovreste trovare qualcosa spero.
[B]Aggiornamento:[B]
Giusto per cominciare - GSM World (http://www.gsmworld.com/index.shtml)
Per farvi un'idea (forse non utilissima) - BTS Italia (http://btsitalia.cjb.net/)
Altre info utili - http://www.gsmworld.it/
FabioD77
28-04-2004, 18:31
nessuno fa domanda per entrare???
eccommi!
che tipo di contratto è?
dovrei trasferirmi ma no problema ci sarà un\a bolognese che mi ospita :D
di che lavoro si tratta?
Io sarei interessato ma di quei protocolli proprio non so nulla....:(
FabioD77
28-04-2004, 18:54
SSIIIII SIIII E' COSIIII' CHE VI VOGLIOOOOO!!!!!
Scusate l'euforia!!!
Il contratto e' sostituzione maternita' per un anno. Non so quante possibilita' ci sono di rimanere.
Credo che per i protocolli di rete basta cercare qualche libro. Io ho imparato tutto lavorando. E non sono molto difficili.
Il lavoro non e' altro che fare monitoring del nord est. Gestire le antenne (shutdown, restar) insomma un lavoro buono per entrare nel mondo delle telecomunicazioni. Lo stipendio potrebbe essere dai 1200 lordi come base di partenza, considerando in piu' 21 buoni da 5,68 euro.
Fatemi sapere se vi candidate!!!! ;)
io il curriculum l'ho inviato
Originariamente inviato da FabioD77
SSIIIII SIIII E' COSIIII' CHE VI VOGLIOOOOO!!!!!
Scusate l'euforia!!!
Il contratto e' sostituzione maternita' per un anno. Non so quante possibilita' ci sono di rimanere.
Credo che per i protocolli di rete basta cercare qualche libro. Io ho imparato tutto lavorando. E non sono molto difficili.
Il lavoro non e' altro che fare monitoring del nord est. Gestire le antenne (shutdown, restar) insomma un lavoro buono per entrare nel mondo delle telecomunicazioni. Lo stipendio potrebbe essere dai 1200 lordi come base di partenza, considerando in piu' 21 buoni da 5,68 euro.
Fatemi sapere se vi candidate!!!! ;)
Sei un Vodafonaro? :D
io ho il CV li' dentro...e pure son Ing Informatico...
devo rispedirlo ???? :D
SZ
FabioD77
28-04-2004, 21:58
Originariamente inviato da sanxius
Sei un Vodafonaro? :D
io ho il CV li' dentro...e pure son Ing Informatico...
devo rispedirlo ???? :D
SZ
Si, sono Vodafonaro ancora per due giorni! ;)
Rispedisci il CV dal link che ho segnalato!! :)
FabioD77
29-04-2004, 10:40
altre candidature in vista?
Originariamente inviato da FabioD77
altre candidature in vista?
E' una condizione necessaria sentire al telefono?
FabioD77
29-04-2004, 12:09
Originariamente inviato da sanxius
E' una condizione necessaria sentire al telefono?
Ti ho risposto in pvt, cmq puoi richiedere le cuffie.
FabioD77
29-04-2004, 12:25
Ho aggiunto dei link al post iniziale.
FabioD77
29-04-2004, 22:55
allora, come vanno le candidature? ;)
Espinado
29-04-2004, 22:58
curiosita', tu hai detto che il tuo contratto con vodafone si sta concludendo. perche' non fare ponte con questo nuovo? oppure cerchi qualcosa di duraturo?
FabioD77
30-04-2004, 08:03
Originariamente inviato da Espinado
curiosita', tu hai detto che il tuo contratto con vodafone si sta concludendo. perche' non fare ponte con questo nuovo? oppure cerchi qualcosa di duraturo?
Per prima cosa non mi rinnovano il contratto (vogliono un neolaureato) e cerco un lavoro stabile. Mi sembra che sia arrivato il momento :p
Ho 4 anni di esperienza nell O&M delle reti GSM, in particolare l'SBS, che Vodafone non usa.
E qui mi incazzo, dove pensa di trovcare un neolaureato capace di attivita' di maintance delle rete che sia disposto a lavorare con un contratto precario?
Ma sono scemi suonati?
FabioD77
02-05-2004, 00:43
Ragazzi, ufficialmente la pagina è stata cancellata, ma è comunqie visibile e utilizzabile da link che ho postato!!!!
Daiiii!!!
Athlon64-FX53
02-05-2004, 00:47
Originariamente inviato da pierpo
Ho 4 anni di esperienza nell O&M delle reti GSM, in particolare l'SBS, che Vodafone non usa.
E qui mi incazzo, dove pensa di trovcare un neolaureato capace di attivita' di maintance delle rete che sia disposto a lavorare con un contratto precario?
Ma sono scemi suonati?
Purtroppo in alcuni ambiti cercano solo laureati che cmq sono idonei (a detta loro) a recepire in fretta grandi moli di informazioni.
Fatto sta che l'esperienza se è grande sopperisce alla non laurea anche se considera che non hanno intenzione di assumere nessuno.
io sono perito delle telecomunicazioni, posso candidarmi anche io o cercano esclusivamente laureati?
Jaguar64bit
02-05-2004, 02:28
Originariamente inviato da checo
io il curriculum l'ho inviato
Speriamo che ti assumono , almeno ti levi dalle p..... :D :D :p
FabioD77
02-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da Damy83
io sono perito delle telecomunicazioni, posso candidarmi anche io o cercano esclusivamente laureati?
Provaci, ma non so quante possibilità hai. :rolleyes:
FabioD77
06-05-2004, 20:02
So che stanno facendo i colloqui. Hanno chiamato nessuno di voi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.