PDA

View Full Version : tennis master series roma

fabius00
27-04-2004, 09:57
ragazzi chi mi dice quando gioca john patrick nel senior? l'8 maggio? su google ho cercato ma non ho trovato (ma io non son capace a usare google) ;)

L4OA
27-04-2004, 09:58
ora cerco un pò anch'io ;)

L4OA
27-04-2004, 10:15
qui http://www.ticketone.it/jumpNews.asp?idChannel=329&idLang=IT&idUser=0&idNews=11747

dice che il senior tour gioca solo in serale nelle giornate del 8-9-10-11
visto che i partecipanti non sono molti ci si può andare l'8 e il 9 e credo che McEnroe lo becchiamo sicuro ;)

qui ci sono i prezzi http://www.romeguide.it/tennis/
quasi quasi prenderei una delle 2 tribune da 17.60
credo ne valga la pena ;)

]Rik`[
27-04-2004, 10:48
c'è anche domenica?

fabius00
27-04-2004, 11:21
Originariamente inviato da L4OA
qui http://www.ticketone.it/jumpNews.asp?idChannel=329&idLang=IT&idUser=0&idNews=11747

dice che il senior tour gioca solo in serale nelle giornate del 8-9-10-11
visto che i partecipanti non sono molti ci si può andare l'8 e il 9 e credo che McEnroe lo becchiamo sicuro ;)

qui ci sono i prezzi http://www.romeguide.it/tennis/
quasi quasi prenderei una delle 2 tribune da 17.60
credo ne valga la pena ;)
si ma io voglio il programma! non c'è un numero di telefono?

L4OA
27-04-2004, 11:39
non ho visto.. mò c'ho da fa ;)

fabius00
27-04-2004, 12:22
"Tra le novità dell’edizione 2004 del Telecom Italia Masters presentato oggi al Parco dei Principi, grande interesse ha destato la tappa romana del Delta Tour of Champions, il circuito dei campioni che porterà al Foro Italico sei grandi stelle del passato. E’ stato lo stesso Sergio Palmieri a comunicare i nomi dei giocatori designati dall’Atp. Pat Cash, Petr Korda, Thomas Muster, Yannick Noah, Mats Wilander e John McEnroe. Quest’ultimo detiene il record del circuito con 18 titoli conquistati dal 1998 ad oggi ed è stato il protagonista della stagione 2003 con quattro vittorie su sette tornei. Il direttore del Telcom Italia Masters ha poi anticipato che le due wild card a disposizione sono state assegnate a Paolo Canè ed Omar Camporese, “ i due italiani che meglio hanno rappresentato quell’epoca”.
L’importante novità è stata sottolineata anche dal presidente della FIT Angelo Binaghi: ”Si tratta solo di una delle iniziative volute dal Consiglio Federale per avere sugli spalti un grande pubblico”, ha detto Binaghi che ha poi aggiunto scherzando: “Avrei voluto ci fosse anche il mio mito, Nicola Pietrangeli al quale, in gioventù, ho fatto da raccattapalle. Lui mi ha promesso che faremo qualche scambio insieme in doppio…”.
Il torneo durerà cinque giorni, da venerdì 7 a martedì 11. La formula prevede la suddivisione degli 8 giocatori in due gironi da quattro. Nei primi tre giorni ogni tennista incontra gli altri giocatori del suo gruppo, mentre, nell’ultimo giorno, si disputano la finale e il play off per il 3° e 4° posto.
Roma aprirà la stagione che farà poi tappa a Bruxelles, Algarve, Graz, Parigi, Eindhoven, Monte Carlo, poi ancora un torneo in Germania e la chiusura con il masters a Londra.
Il circuito dei campioni, nato nel 1991 con la denominazione “ATP Senior Tour, nel 1998 è diventato “Delta Tour of Champions”. Il Tour comprende una serie di tornei ed è riservato ai professionisti del recente passato, ovvero ai campioni degli anni ‘80/’90. La Delta Air Lines sarà lo sponsor principale fino al 2006.
Per ogni torneo, l’Atp designa 6 giocatori, mentre gli altri due ricevono una wild card a discrezione degli organizzatori dell’evento. Le sei designazioni avvengono seguendo tre criteri. Il primo dà precedenza a tutti gli ex numeri 1 dell’Atp; il secondo comprende tutti gli ex vincitori o finalisti delle quattro prove del Grand Slam; il terzo privilegia quei giocatori che hanno vinto, giocando la finale, la Coppa Davis.
RISPONDI….E VOLA IN AMERICA ! - In due delle quattro serate che vedranno in scena questi grandi giocatori, Delta organizzerà un simpatico concorso. In ognuna di queste due sere, il primo tra gli spettatori che riuscirà a rispondere al servizio di uno dei campioni, vincerà un volo Roma/New York per due persone"

wow se allora conferma significa che vedremo john tutti e 3 i giorni come minimo! :D e poi se la portamo la racchetta???

L4OA
27-04-2004, 12:26
Originariamente inviato da fabius00
cut

wow se allora conferma significa che vedremo john tutti e 3 i giorni come minimo! :D e poi se la portamo la racchetta???

come pensavo ;)

penso che te la daranno loro... mi sa che io ci provo :D:D:D

ti confermo che se prendi i biglietti fanne uno anche per me
sabato o domenica è indifferente ;)

fabius00
27-04-2004, 12:30
Originariamente inviato da L4OA
come pensavo ;)

penso che te la daranno loro... mi sa che io ci provo :D:D:D

ti confermo che se prendi i biglietti fanne uno anche per me
sabato o domenica è indifferente ;)
io misa che ci vado tutte e tre le sere mo vediamo in che girone capita e poi compriamo i tkt ;)