View Full Version : PZ - 9500pro
Come da oggetto scambio 9500pro con scheda di categoria inferiore con conguaglio da parte dell'acquirente.
Causa: mancanza di utilizzo.
Tengo a precisare che per ora non vendo, ma se dovessi vendere 125€ + spese.
Grazie a tutti
mimmopoli
27-04-2004, 09:53
interessato alla vendita... eventualmente scambi con 9600 - 128 liscia (no se)
mimmopoli
si mi andrebbe, quando conguaglio mi daresti?
wolfnyght
27-04-2004, 10:01
geffo4 4200 (raggiunge 341/627 in oc)della pov con ram da 3,3ns...ottima!prestazioni?col procio a 2300mhz sto vicino ai 15000punti al 3d2001 quanto vorresti oltre al mio gioiellino?
una cosa la gpu ha i 4 fori intorno(mi servon per montare il waterblock + peltier....
prestazioni in oc?
punteggio al 3d2001?
non l'ho mai overclockata perchè da sola va forte.
i punteggi esatti non li ricordo, pero' ti posso dire che faceva piu punti della ti 4600 con i filtri attivi.
cosa ne dici di 60 euro di conguaglio?
cmq la mia scheda ha ankora un anno di garanzia presso e**edi ed è della Shappire, la POV ha garanzia residua?
scambieresti con una sapphire 9100 128Mb + conguaglio?
wolfnyght
27-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da luciom2
cmq la mia scheda ha ankora un anno di garanzia presso e**edi ed è della Shappire, la POV ha garanzia residua?
a meno che non gli fai v-mod ed altre cosette carine posso darti io un mese di garanzia(logico che se monti un waterblock e poi ti perde azz non te la dò la garanzia oppure metti l'agp a 90mhz od altre cose così!)la scheda và benissimo....è il mio amore...volevo pomparla per fargli sfondare i 17000 18000 punti al 3d2001 comunque solo nei benk col procio a 2300mhz son arrivato a quasi 15000punti nel 3d2001...non sò nemmeno perchè la cambio!ehehe figuriamoci che al massimo ci faccio girare empire heart.....o l'emulatore psx con gt2....eheheheheh
come scritto devo veder un attimo le finanze purtroppo ho tel e fino a dopodomani non sò a riguardo money!sigh!
:(
........, ma se dovessi vendere 125€ + spese.
Grazie a tutti
In coda :cool:
Homer314
27-04-2004, 13:05
Come da oggetto scambio 9500pro con scheda di categoria inferiore con conguaglio da parte dell'acquirente.
Causa: mancanza di utilizzo.
Tengo a precisare che per ora non vendo, ma se dovessi vendere 125€ + spese.
Grazie a tutti
Interessa una 9500 liscia +25€ s.s incluse da parte mia ?
dire ke è pokino come conguaglio!almeno 50 euro!
torgianf
27-04-2004, 13:46
in coda con riserva a tuo prezzo,pagamento post prova pero'.... ;)
Homer314
27-04-2004, 14:01
dire ke è pokino come conguaglio!almeno 50 euro!
Dici a me che è poco ? Stiamo parlando di una 9500... quanta differenza vuoi che ci sia tra una liscia ed una pro ? ;)
torgianf
27-04-2004, 14:06
Originariamente inviato da Homer314
Dici a me che è poco ? Stiamo parlando di una 9500... quanta differenza vuoi che ci sia tra una liscia ed una pro ? ;)
chiedo scusa a luciom....
homer la 9500 e' moddabile? se si dammi piu'dettagli che sono interessato....
ti chiedo ancora scusa per averti rispedito la 4200,ma a me serviva una completa di video in,accessori e software,scusami ancora per il malinteso :)
Originariamente inviato da Homer314
dai lo sanno tutti che la 9500pro va un sakko meglio, e vale un sacco di piu della liscia!
considera che una 9600 liscia (che va neglio di una 9500)nuova costa intorno a 100 euro, meno l'iva viene 83 euro circa,poi fai la differenza con il valore della mia scheda ed ekko il giusto conguaglio!
:)
Originariamente inviato da torgianf
chiedo scusa a luciom....
homer la 9500 e' moddabile? se si dammi piu'dettagli che sono interessato....
ti chiedo ancora scusa per averti rispedito la 4200,ma a me serviva una completa di video in,accessori e software,scusami ancora per il malinteso :)
cmq se fosse moddabile non credo che la scambierebbe con una 9500pro e in piu daerbbe del conguaglio,non trovi!?
Paoletta Corsini
27-04-2004, 14:43
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=626277&pagenumber=2
;)
Paoletta Corsini
27-04-2004, 14:55
Hai i MP pieni :p
maradona22
27-04-2004, 15:33
dai lo sanno tutti che la 9500pro va un sakko meglio, e vale un sacco di piu della liscia!
considera che una 9600 liscia (che va neglio di una 9500)nuova costa intorno a 100 euro, meno l'iva viene 83 euro circa,poi fai la differenza con il valore della mia scheda ed ekko il giusto conguaglio!
lucio non mi fare incazzare senò mi metto in coda e la prendo io
:D
torgianf
27-04-2004, 17:11
luciom c'e' una mia offerta che non hai visto,mi dai una risposta grazie....
se ti interessa ho una asus v8460 ultra deluxe(gf4 ti 4600 128mb a 2,8ns,video in e video out,occhialini 3d,cavi e adattatori per acquisizione video,software,giochi e scontrino da chl con ancora 2 anni di garanzia,scatola e imballi tutto perfetto)se ti interessa posso aggiungere un piccolo conguaglio.... :)
stbarlet
27-04-2004, 17:36
ti interessa lo scambio con una tnt2 m64 + un muvo nx 128 mbytes?
Homer314
27-04-2004, 19:07
una 9500 liscia va come una 9600Pro ;) Almeno la mia che regge i 400/300 e fa i 3500 al 3dmark 03 in condizioni di gioco ;)
Detto questo rinnovo la mia proposta
9500liscia+25€ +s.s :)
Originariamente inviato da stbarlet
ti interessa lo scambio con una tnt2 m64 + un muvo nx 128 mbytes?
mi dispiace ma non mi interessa!!
Originariamente inviato da maradona22
lucio non mi fare incazzare senò mi metto in coda e la prendo io
:D
we Raff, tu prima dici na cosa, poi ne fai un'altra poi mi vuoi da' due soldi per le maglie del Napoli e mo'??
Raff tu hai la precendeza su tutto: basta che mi dai la tua XfX + 200 euro di conguaglio ed io ti do la mitica s3 in omaggio!hihihi!:D :D :D
se ti interessa ho una asus v8460 ultra deluxe(gf4 ti 4600 128mb a 2,8ns,video in e video out,occhialini 3d,cavi e adattatori per acquisizione video,software,giochi e scontrino da chl con ancora 2 anni di garanzia,scatola e imballi tutto perfetto)se ti interessa posso aggiungere un piccolo conguaglio.... :)
scusami se non ti ho visto prima!devo dire che la tua scheda mi interessa!quanto conguaglio aggiungeresti?
hir79ole
27-04-2004, 20:12
ti offro la mia FX 5200 Palit Daytona + conguaglio da definire!
Fammi sapere!
con questa scheda scenderei un po troppo come prestazioni!grazie cmq !
ciao
Originariamente inviato da wolfnyght
a meno che non gli fai v-mod ed altre cosette carine posso darti io un mese di garanzia(logico che se monti un waterblock e poi ti perde azz non te la dò la garanzia oppure metti l'agp a 90mhz od altre cose così!)la scheda và benissimo....è il mio amore...volevo pomparla per fargli sfondare i 17000 18000 punti al 3d2001 comunque solo nei benk col procio a 2300mhz son arrivato a quasi 15000punti nel 3d2001...non sò nemmeno perchè la cambio!ehehe figuriamoci che al massimo ci faccio girare empire heart.....o l'emulatore psx con gt2....eheheheheh
come scritto devo veder un attimo le finanze purtroppo ho tel e fino a dopodomani non sò a riguardo money!sigh!
:(
ok attendo!per ora sei tu il primo in coda per lo scambio!
Originariamente inviato da ulisss
scambieresti con una sapphire 9100 128Mb + conguaglio?
ha garanzia residua?e mica la ventolina fa rumore?io ne avevo una che mi dava problemi!
cmq chiedo 70 euro di conguaglio!:D
cmq sono contrario a pagamento post preva!la scheda funziona perfettamente!!!
scambi con una gf4 ti4800deluxe ?
Originariamente inviato da infrty
scambi con una gf4 ti4800deluxe ?
mi stai proponendo uno scambio alla pari?
ha garanzia?
è una ti 4800se?
per tutti la scheda fa 13043 punti 3dmark2001se con barton 2600+ 512ddr con fitri attivi...:)
wolfnyght
27-04-2004, 23:00
cmq sono contrario a pagamento post preva!la scheda funziona perfettamente!!!
io ti manderei il conguaglio tu mi spedisci la vga appena arriva ti spedisco la mia geffo4.
e che non posso stare senza pc!ho il portatile a riparare...sigh!mooolto sigh!!!!!!!!!!!!!!!!lente masterizzatore combo dvd andata!azz solo perchè da dicembre fino a un mese fà(quando di è scassata la lente) avrà masterizzato si e no 300 400 cd....uffa!
per non parlare di un benq(che mi deve arrivare dalla garanzia)ed un aopen(dopo 2 anni di torture mi ha detto basta.....)
comunque se recupero i soldi e se si riesce a montare il waterblock+peltier sopra è mia!eheheheh
mai avuto un ati(tranne la brutta esperienza con la 9800se aiw@pro che ormai è da novembre che sto aspettandola dalla garanzia...)
torgianf
28-04-2004, 00:13
ciao,
diciamo che come conguaglio posso metterci 20€,a venderla c'e' qualcuno che mi ha offrto 130€ poi vedi tu
stbarlet
28-04-2004, 05:55
mi dispiace ma non mi interessa!!
ok ciao!
mi stai proponendo uno scambio alla pari?
ha garanzia?
è una ti 4800se?
la tua ha garanzia residua? la mia si.
Originariamente inviato da infrty
la tua ha garanzia residua? la mia si.
si la mia ha un anno di garanzia residua, ma la cosa che vorrei sapere: è una 4800se? o una 4800 normale?
cosa ne dici di 20 euro di conguaglio!?
;)
Originariamente inviato da wolfnyght
io ti manderei il conguaglio tu mi spedisci la vga appena arriva ti spedisco la mia geffo4.
e che non posso stare senza pc!ho il portatile a riparare...sigh!mooolto sigh!!!!!!!!!!!!!!!!lente masterizzatore combo dvd andata!azz solo perchè da dicembre fino a un mese fà(quando di è scassata la lente) avrà masterizzato si e no 300 400 cd....uffa!
per non parlare di un benq(che mi deve arrivare dalla garanzia)ed un aopen(dopo 2 anni di torture mi ha detto basta.....)
comunque se recupero i soldi e se si riesce a montare il waterblock+peltier sopra è mia!eheheheh
mai avuto un ati(tranne la brutta esperienza con la 9800se aiw@pro che ormai è da novembre che sto aspettandola dalla garanzia...)
cmq per me si presenta lo stesso problema tuo,io non altro pc all'infuori di questo!e privandomi della mia scheda video sono finito...con gli esami di Prog a oggetti e Linguaggi di prog alle porte!
mi dispiace ma non posso!potresti fare uno sforzo tu?mi invii cash e scheda,magari in j+1 e poi io ti invio subito la mia in j+1!cosa ne pensi?
Aggiornamento coda:
1. wolfnyght con scambio + conguaglio di 50 euro (è il primo xkè conguaglio piu alto)----> deve confermare entro domani
2. torgianf scambio + conguaglio di 20 euro----> confermi?
3. infrty scambio + conguaglio da definire----> definiamo il conguaglio!
poi tutti gli atrii...
se ci fossero errori nella coda e nelle modalita' avvisatami!
Grazie
torgianf
28-04-2004, 11:58
si potrebbe fare,solo che c'e' il problema di chi rimane senza pc per qualche giorno,il pc lo ho in ufficio,quindi mi serve per lavoro(oltre che per giocare :D ),cosa dici tu?
si potrebbe fare,solo che c'e' il problema di chi rimane senza pc per qualche giorno,il pc lo ho in ufficio,quindi mi serve per lavoro(oltre che per giocare :D ),cosa dici tu?
credo ke sia lo stesso problema, anke io non ne posso fare a meno in questo periodo xkè ci sono degli esami tra breve e mi serve per programmare! se non possiamo scambiare, saresti disposto a vendere dirattamente la tua scheda!?
sai xkè mi è appena arrivato l'assegno della borsa di studio e vorrei usare la tua scheda per farmi un muletto!
fammi sapere!
torgianf
28-04-2004, 12:33
120€ + spese ed e' tua,mi serve qualche giorno per prenderne un'altra pero'
si la mia ha un anno di garanzia residua, ma la cosa che vorrei sapere: è una 4800se? o una 4800 normale?
cosa ne dici di 20 euro di conguaglio!?
;)
ciao allora la mia è una triplex 4800se versione deluxe con video in/out.
per il conguagli direi 25€ se per te va bene.
io per il momento mi sto battendo la tesi sul pc , pe rcui non saprei come fare.. tu potresti in caso spedire prima la tua?
Aggiornamento coda:
1. wolfnyght con scambio + conguaglio di 50 euro (è il primo xkè conguaglio piu alto)----> deve confermare entro domani
2. torgianf scambio + conguaglio di 20 euro----> confermi?
3. infrty scambio + conguaglio da definire----> definiamo il conguaglio!
poi tutti gli atrii...
se ci fossero errori nella coda e nelle modalita' avvisatami!
Grazie
il conguagkio lo possiamo definire , ma considera che ho cambiato anche il dissipatore originale con uno in rame , che pagai 20€ (quello originale lo conservo cmq)
no,no è troppo!
ma come dovevi darmi 20 euro di conguaglio?e ora la tua vale quanto la mia scheda!!??
torgianf
28-04-2004, 23:36
i 20€ te li davo perchè comunque avrei avuto una scheda che cerco,la asus v8460 ultra deluxe vale un bel po in più di una 9500pro,a meno che la tua non abbia il video in con tutti gli accessori
i 20€ te li davo perchè comunque avrei avuto una scheda che cerco,la asus v8460 ultra deluxe vale un bel po in più di una 9500pro,a meno che la tua non abbia il video in con tutti gli accessori
obbiettivamente la tua scheda vale di meno!
vedi un po in giro...;)
Ragazzi, mi dispiace ma per vari motivi non la vendo piu'!
Grazie a tutti!
Ciao:(
Ragazzi, mi dispiace ma per vari motivi non la vendo piu'!
Grazie a tutti!
Ciao:(
ok
torgianf
29-04-2004, 13:53
obbiettivamente la tua scheda vale di meno!
vedi un po in giro...;)
obbiettivamente una 4600 come la asus ultra deluxe vale piu' che una 9500pro standard,se la tua fosse video in e con il bundle come la mia allora avresti ragione tu,a 100€ la mia rimane li dov e',e con i soliti 100€ comprate una "bellissima" 5600,5200,9600pro e @erde simili quindi......
demikiller
29-04-2004, 15:15
scambi con Sapphire ATI RADEON 9200 128mb DDR + CREATIVE Geforce3 TI200 64mb DDR?
Originariamente inviato da demikiller
scambi con Sapphire ATI RADEON 9200 128mb DDR + CREATIVE Geforce3 TI200 64mb DDR?
se vuoi me ne potrei comprare una delle due!
demikiller
29-04-2004, 23:00
se vuoi me ne potrei comprare una delle due!
scambioo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.