View Full Version : Sondaggio supporti Dvd
apro questo sondaggio per sapere
quale secondo voi è il miglior supporto Dvd-r
A prescindere dal fatto che "il migliore" non esiste, la marca comunque non è un parametro di valutazione...
...e, alla fine, un altro fattore importante è la compatibilità, che potrebbe determinare migliori o peggiori prestazioni e risultati
Ti vorrei far notare che la metà delle marche che hai segnalato uso lo stesso DYE quindi questo sondaggio è pressochè inutile.
Avresti dovuto elencare i DYE tipo RiteKG04, CMC, TY, AN32, PRINCO, BeALL e altri per fare un sondaggio "giusto".
Ciao!
Originariamente inviato da MM
A prescindere dal fatto che "il migliore" non esiste, la marca comunque non è un parametro di valutazione...
...e, alla fine, un altro fattore importante è la compatibilità, che potrebbe determinare migliori o peggiori prestazioni e risultati
io vorrei sapere semplicemente quale dei supporti sopra citati è in base alle esperienze dei partecipanti del forum ,il migliore, quello che non vi ha mai dato problemi, quello che non vi ha dato problemi di errori, eventualmente postando il masterizzatore di dvd che uno possiede.
Forse si poteva evitare di mettere anche i princo! :muro:
Originariamente inviato da consol1
io vorrei sapere semplicemente quale dei supporti sopra citati è in base alle esperienze dei partecipanti del forum ,il migliore, quello che non vi ha mai dato problemi, quello che non vi ha dato problemi di errori, eventualmente postando il masterizzatore di dvd che uno possiede.
Ma se la stessa marca se li fa costruire da produttori diversi e possono avere anche qualità diverse, mi dici che senso ha? ;)
E poi ribadisco: se un supporto che risulta un po' meglio di un altro, poi è poco compatibile coin il mio masterizzatore, che senso ha dire che è migliore?
bhe comunque vedo che qualcuno ha votato
E che molta gente convince altra gente a comprare masterizzatori
che scrivono bene i princo........dicendo che se scrive i Princo
sono fantastici anche per il resto....:eek:
Cmq per quanto mi riguarda mi sono trovato bene con
i Matsui(MaM) i Verbatim Printable e i Sony DMR47 4x
CIauzzz !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.