View Full Version : DVD in formato UDF .... ma non vedo nulla dentro
ULTRA_MASSI
27-04-2004, 09:09
Da Nero Burning Room : entro nel menù informazioni disco ( CTRL - I ) e mi dice che c'è una traccia UDF da 4,5Gb .
Se ci entro dentro sia da nero che da esplora risorse , non vedo alcun file nel supporto...
Come posso fare per recuperare ( o per lo meno capire che file ci sono dentro ? )
Grazie
Probabilmente è una DVD XBox. Per poter leggere il contenuto devi avere un XBox modificata collegata in rete al PC. Poi tramite un comunissimo Client Ftp trasferire o leggere i files. Oppure puoi provare qualche software specifico dedicato all'XBox che permetta di estrarre una ISO da un DVD UDF. Prova a fare una ricerca su Google.
ULTRA_MASSI
27-04-2004, 09:36
No , è un DVD Dati creato sotto Windows....
ne sono sicuro al 100% perchè l'ho masterizzato io stesso mesi fà .....
solo che non ricordo più cosa c'è sopra..... e non riesco ad entrarci...
DankanSun
27-04-2004, 15:40
ma è un dvd formattato o masterizzato normalmente con file system udf?
ULTRA_MASSI
27-04-2004, 17:17
Originariamente inviato da DankanSun
ma è un dvd formattato o masterizzato normalmente con file system udf?
Se non ricordo male ... avevo creato una compilation DATI ISO con 4,6Gb ( quindi pieno ). Al momento di dare 'ok per la scrittura , NERO mi ha detto che non potevo creare una compilation ISO ( non ricordo perchè ... ) e mi ha chiesto se volevo farla in formato UDF ... alchè gli ho detto Ok, falla pure..
Dopo aver creato il disco , ci ero entrato dentro per vedere se era andato tutto a buon fine... e mi ricordo di aver visto i file.
.....ora dopo svariati mesi , non ricordo più i file che avevo masterizzato ... e non riesco più ad accedere al disco.
NERO mi dà la seguente INFO :
DVD SESSION
----- Session 01 (4.483 MB )
---------- Track 01 : 0 4590.208KB , UDF ( Mode 1)
DankanSun
27-04-2004, 17:25
ah allora non potrebbe essere un problema di altra natura, tipo che si è rovinato il supporto?
quando infili il dvd nel lettore ti fa vedere il dvd vuoto o di da errore come se fosse vergine?
ULTRA_MASSI
27-04-2004, 21:12
NO , IL SUPPORTO è OK .
ne sono + che certo perchè :
1. Ho masterizzato il DVD e l'ho custodito nella sua custodia plastica , dove è rimasto fino ad oggi ( penso di non averlo più usato dopo averlo masterizzato e verificato il contenuto )
2. Ho fatto ben 3 DVD Dati in questo modo .... e non vedo il contenuto di nessuno dei tre...
3. Giusto per scrupolo , ho controllato il supporto ... e non è graffiato.. ;)
4. Ho provato ad aprirlo con il masterizzatore DVD del notebook... ma ottengo gli stessi risultati ( anche con NERO vede la track UDF )
.... E' un problema mistico.. :mc:
Windows lo rileva come vergine.... Nero vede la traccia UDF ma se tento di esplorarlo lo vede vuoto....
:confused: :mad: :muro:
e come se mi mancasse qualche add-on o feauture per vedere gli UDF ... ?
Grazie mille
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.