View Full Version : Vendo Borsa "TUCANO MLTIFUNCTIONAL"
[Riot]-kyashan
27-04-2004, 08:01
E' pressocchè nuova, l'ho usata solo na decina di giorni, poi ho preso il portatile nuovo dov'è compressa anche la borsa.
Posto il Link del sito ufficiale.
45€ + ss
http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/computer_bags_pages/index_hightense.htm
marcopaia1
27-04-2004, 09:38
mi faresti una foto dal vero della borsa e mi diresti se ci entra un notebook con shermo 15.4", per vedere ciò basta che vedi se il notebook con monitor da 15" ci va preciso allora niente.
dimmi quanti scomparti ha, grazie
[Riot]-kyashan
27-04-2004, 13:10
La foto non sò ora ho lasciato la Macchina Fotografica a casa(e rientro venerdi), devo vederese un mio collega mi presta la sua.
Per le dimensioni sono: 36x30x7 (riferito a quelle interne)
il mio non so di preciso quant'è, mi sembra un 15.1, e ci và benissimo, però misurati il tuo, se c'entra in queste dimensioni, così vai sul sicuro.
Per gli scomparti ha un ampia tasca anteriore dve ci metti il mondo, un porta docmenti e porta CD nel vano del PC, no scompartimento a 3 vani posteriore, ed n altro piccolo scompartimento per carte sempre nel retro.
(Comunque per vederla meglio, vai al link del sito che ho postato su, poi vedo d'inviarti anche la foto reale, magari per domani).
marcopaia1
27-04-2004, 13:12
ok, ora vedo credo di prenderla, ma deve essere messa bene, non molte usure ecc ecc
[Riot]-kyashan
27-04-2004, 16:19
Domani ti mando le foto, ma ti assicuro che USURE non ce ne sono, è nuova....
E' vero che sono venditore quindi esalto l'oggetto, ma l'unica cosa che manca è il cartoncino intorno, poi potrei anche venderla senza dire che l'ho usata e nessno se ne accorgerebbe...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.