PDA

View Full Version : Apertura di piu' finestre navigando sul Web

robarbi
27-04-2004, 06:10
Salve a tutti, ho un problema con windows XP sp1a almeno credo sia cosi: la macchina e un assemblato con processore Barton Athlon 2.6ghz con 1gb di ddr400mhz sk.video 128mb hd160gb
il problema e nella visualizzazzione e apertura di piu' pagine WEB
la funzione che si attiva con il tasto destro del mouse e cioe" apri in un altra finestra " mi consente di aprire solo un certo numero di
finestre circa una trentina, cosa che facevo gia' con windows 98 s.e., ho acquistato questa nuova macchina immaginando che avrebbe consentito di aprire molte piu' pagine web in contemporanea, e invice il numero e rimasto invariato e poi le funzioni del tasto destro spariscono al raggiungimento del numero di pagine circa trenta, sottolineo il fatto che conWindows
98 s.e. potevo verificare che la memoria era esaurita ma avevo solo 256mb, come e possibile che con la memoria in dotazione io non riesca ad aprire almeno il triplo di finestre?

Scusate la lungaggine ma ho cercato di darvi piu' indicazioni possibili.

Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ciao Roberto.

zuper
27-04-2004, 09:30
hai provato a aprire + di una sessione di iexplorer?

robarbi
27-04-2004, 16:45
Prima di tutto grazie per la risposta, se' per piu' finestre di explorer intendi aprire dalla E sul desktop? non non ho provato,
scusa ma' non sono un conoscitore profondo del broweser.
Ora faccio cio che mi dici, posso chiedere per quale motivo se' lo conosci la finestra che si attiva col tasto destro del mouse non si apre piu' al raggiungimento del numero finestre?

Ti ringrazio della collaborazione, ti faro' sapere la piu' presto
ciao, Roberto.

zuper
27-04-2004, 20:42
immagino sia un limite...tutte le cose hanno un limite...
comunque ti basta aprire 2 volte la E sul desktop :)