PDA

View Full Version : Nn riesco a disinstallare MOHAA

biru
27-04-2004, 05:22
Sono 2 gg che ci provo ma nada.
Siccome il gioco nn mi parte volevo provare a disinstallarlo e poi reinstallarlo (ho trovato un'altra versione).
Il problema è questo, lo provo a disinstallare (da pann di controllo, dal cd o da unistall mohaa, che si trova nella sua cartella) sembra tutto ok, disinstallato e invece se rimetto il cd il gioco è ancora li che mi chiede se modificare, riparare o disinstallare il gioco.
Se lo provo a modificare e seleziono di installare tutto, nn funzia;
Se lo riparo parte l'installazione che però dura nn + di 5 secondi, nn funzia;
Se provo a disinstallare succede come ho descritto sopra.
Insomma un vicolo cieco.

Ho levato anche tutte le chiavi del registro come è stato consigliato qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651564&highlight=disinstallare+mohaa) cercando le parole chiave "medal", "medal of honor" e "mohaa".

Chi mi da una mano???

Ciaoo

Kianor
27-04-2004, 11:10
Sto problema capitò anche a me e un amico. Io risolsi con un format visto che cmq dovevo formattare. Il mio amico risolse con un ripristino di configurazione di sistema. Neanche scartabbellando nel regedit riusci' a far qualcosa. Anche se mi pare strano. Nel registro deve cmq esserci una voce che faccia riferimento all'install/disinstall di MOH.

david-1
27-04-2004, 13:01
Urca che roba..... :eek:
Non saprei.... :confused:

kbl
27-04-2004, 13:09
Originariamente inviato da biru
Chi mi da una mano???
Ciaoo
ci provo:
usi XP? nel caso guarda in Program Files\InstallShield Installation Information. apri le eventuali cartelle e poi i vari "Setup.ini" che trovi all'interno. li leggerai i nomi delle applicazioni cui si riferiscono. se trovi riferimenti a mohaa cancella tutta la cartella che contiene il setup.ini incriminato.

biru
27-04-2004, 18:18
Originariamente inviato da kbl
ci provo:
usi XP? nel caso guarda in Program Files\InstallShield Installation Information. apri le eventuali cartelle e poi i vari "Setup.ini" che trovi all'interno. li leggerai i nomi delle applicazioni cui si riferiscono. se trovi riferimenti a mohaa cancella tutta la cartella che contiene il setup.ini incriminato.
Scusa la mia ignoranza, ma dov'è che dovrei cercare???
Nn è che me lo potresti spiegare??

Grazie

Ciaoo

kbl
27-04-2004, 18:50
Originariamente inviato da biru
Scusa la mia ignoranza, ma dov'è che dovrei cercare???
Nn è che me lo potresti spiegare??

windows98:
Vai in C:\Programmi\InstallShield Installation Information. Qui dovrebbero esserci delle cartelle ed all'interno delle stesse il file "setup.ini". Apri il setup.ini. Nelle prime righe leggi in nome dell'applicazione cui si riferisce. Se si tratta di mohaa, cancella tutta la cartella in questione.

windows xp:
come sopra ma il percorso e' C:\Program Files\InstallShield Installation Information.

Se qualcosa non ti e' chiaro mandami un pvt.

ciao.

biru
27-04-2004, 19:06
Pvt

Ciao