PDA

View Full Version : Che dissi per questa MOBO ?

jumpingflash
27-04-2004, 01:56
Ho una Gigabyte GA7N400-L e volevo sapere da voi qual'e' il miglior dissy (rapporto prezzo prestazioni ovviamente) che posso montare...

Ho notato che ci sono dei condensatori piuttosto vicini al lato del mio attuale dissy (che ha le lamelle che sfogano proprio sui condensatori..., come quasi tutti i dissy che ho visto...mmm), e dopo qualche ora i condensatori sono piuttosto caldini... ( anche la CPU e' calda... stranamente e' sui 57 gradi mentre lavoro e mi sembra tantino).

La CPU e' un XP2000+ ma sto per prendere un Bartolo 2500...

Che mi consigliate ?

Vi ringrazio !

Un'ultima cosa : vorrei non facesse troppo rumore...

thegiox
27-04-2004, 06:51
ma guarda i dissi migliori sono sempre quelli... sulla tua scheda ci vanno un pò tutti, tranne quelli che richiedono i 4 buchi.

io ti consiglio un slk900A, quello con la clip a 3 punti per capirsi... lo trovi agevolmente usato, ma anche nuovo non costa più moltissimo.
ci metti sopra una ventola 92x92 a 7 volt e dormi sonni tranquilli... puoi anche farci del buon overclock!

considera che io adesso sono con un barton mobile 2400+ (166x10,5=1743 mhz) portato a 200x11,5=2300 mhz con un slk900U... e le temp sono di 40° in idle e 45° sotto sforzo (però considera che ho il vcore un pò altino e che comincia (finalmente) a fare caldo!

Stigmata
27-04-2004, 06:56
Originariamente inviato da jumpingflash
Ho una Gigabyte GA7N400-L e volevo sapere da voi qual'e' il miglior dissy (rapporto prezzo prestazioni ovviamente) che posso montare...

Ho notato che ci sono dei condensatori piuttosto vicini al lato del mio attuale dissy (che ha le lamelle che sfogano proprio sui condensatori..., come quasi tutti i dissy che ho visto...mmm), e dopo qualche ora i condensatori sono piuttosto caldini... ( anche la CPU e' calda... stranamente e' sui 57 gradi mentre lavoro e mi sembra tantino).

La CPU e' un XP2000+ ma sto per prendere un Bartolo 2500...

Che mi consigliate ?

Vi ringrazio !

Un'ultima cosa : vorrei non facesse troppo rumore...

qui sei offtopic... meglio se posti in Motherboard&Ram o in Overclock :)