PDA

View Full Version : meditate gente

maver
27-04-2004, 00:40
Salve a tutti chl è nato a firenze molti anni fà era un piccolo negozio in via landucci dove io ho fatto i primi acquisti i prezzi erano buoni ed anche il servizio ma niente di più in pochissimo tempo circa "circa due anni" ha aperto un megastore più un impressionante serie di point .....
bene arriviamo al dunque dietro a chl c'erano alcune finanziarie ed un imprenditore tutti arrestati per associazione a delinquere, morale della favola a Firenze chl che era una istituzione non esiste più chi vuole acquistare lo puo fare solo in rete con i risultati che avete sperimentato..........

Paoletta Corsini
27-04-2004, 00:49
posso chiederti di ripetere il concetto perchè non capisco cosa ci sia da meditare?

sinadex
27-04-2004, 01:06
scusami puoi essere più chiaro?

nirvanboy81
27-04-2004, 01:11
Originariamente inviato da maver
Salve a tutti chl è nato a firenze molti anni fà era un piccolo negozio in via landucci dove io ho fatto i primi acquisti i prezzi erano buoni ed anche il servizio ma niente di più in pochissimo tempo circa "circa due anni" ha aperto un megastore più un impressionante serie di point .....
bene arriviamo al dunque dietro a chl c'erano alcune finanziarie ed un imprenditore tutti arrestati per associazione a delinquere, morale della favola a Firenze chl che era una istituzione non esiste più chi vuole acquistare lo puo fare solo in rete con i risultati che avete sperimentato..........

Non capisco,io ho preso diverse cose e non posso lamentarmi..boh:confused:

REPERGOGIAN
27-04-2004, 08:48
Originariamente inviato da maver

io ho già fatto 4° acquisti su chl.it

sempre puntuali, poi mi danno dei soldi(centesimi, ma meglio che niente) se voto i prodotti che compro e me li mettono nel salvadanaio virtuale, da usare per futuri acquisti.

continuerò ad usare chl.it per i miei acqusti

e poi nn è chiaro cosa vuoi dire

goldorak
27-04-2004, 08:52
Forse si riferisce alla modalita' di gestione della garanzia sui vari prodotti.
Oramai chl non si fa piu' carico di niente, lascia che siano 3 parties a gestire la garanzia, e questo e' un peccato.
Cmq e' vero che chl non e' piu' ai livelli di qualche anno fa'.

maver
27-04-2004, 17:47
Scusatemi dovevo rispondere ad un'altro post e non sò perchè il mio e finito nel forum chiedo venia..

pandyno
27-04-2004, 18:01
allora si puo' chiudere ;)