PDA

View Full Version : Ora parlo io di Kill Bill...

Joe Foker
26-04-2004, 23:22
E questo è un capolavoro?
:eek: :eek: :eek:
Ma per piacere, potete girarla come volete ma rimane un'accozzaglia di puttanate senza senso, fuori da ogni senso logico ed ironia o qualsivoglia citazione inutile....
Meglio Rocky per l'adrenalina, meglio Profondo Rosso per il sangue al posto giusto, meglio matrix pre la trama e gli effetti, meglio hot shot per la parodia e le citazioni....
:rolleyes: :rolleyes:

P.S.

Ho avuto per 45 minuti un'amica inginocchiata sul tappeto davanti a me, ma non penso che mi abbia fatto perdere molto del film....;)

Ser21
26-04-2004, 23:24
Originariamente inviato da Joe Foker
E questo è un capolavoro?
:eek: :eek: :eek:
Ma per piacere, potete girarla come volete ma rimane un'accozzaglia di puttanate senza senso, fuori da ogni senso logico ed ironia o qualsivoglia citazione inutile....
Meglio Rocky per l'adrenalina, meglio Profondo Rosso per il sangue al posto giusto, meglio matrix pre la trama e gli effetti, meglio hot shot per la parodia e le citazioni....
:rolleyes: :rolleyes:

P.S.

Ho avuto per 45 minuti un'amica inginocchiata sul tappeto davanti a me, ma non penso che mi abbia fatto perdere molto del film....;)
ma come si fa a discutere di cinema con una persona che si vanta di aver visto Kill Bill con una tipa che gli faceva un pompino?bah...:rolleyes:

dooka
26-04-2004, 23:25
beh non è mica detto che debba piacere a tutti :)

di solito quando si legge Kill Bill si legge anche cio che viene dopo: Quentin Tarantino

Non si parla di un regista che tende a raccontare qualcosa, ma bensi di una persona che decide tramite l'arte cinematografica di rappresentare pensieri in un modo del tutto personale

Al solo nome ci si dovrebbe fermare e riflettere se sia veramente il caso di vedere il film xche come tutti ben sapranno, i film di Tarantino o si amano (5 stelle) o si ripudiano (1/2 stelle) proprio xche o si capisce o lo si declassa riferendosi a quei punti x cui il film nn avrebbe senso :)

Spike
26-04-2004, 23:26
Sicuramente avrai mancato la scena in cui gli escono gli spinaci dalle dita.

Joe Foker
26-04-2004, 23:26
bene sono tutt'orecchi : apritemi il cervello...:confused:

Joe Foker
26-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da Spike
Sicuramente avrai mancato la scena in cui gli escono gli spinaci dalle dita.

infatti non me la ricordo...

aracnox
26-04-2004, 23:33
Originariamente inviato da Ser21
ma come si fa a discutere di cinema con una persona che si vanta di aver visto Kill Bill con una tipa che gli faceva un pompino?bah...:rolleyes:

beh almeno... non può chiedere il rimborso del biglietto...ha avuto cmq piacere...:D

Korn
26-04-2004, 23:38
davvero, mi complimento per la sboronaggine e finezza

lunaticgate
26-04-2004, 23:39
Che thread inutile! :rolleyes:
Kill Bill E' UN CAPOLAVORO!
Poi è normale che molte persone sono attirate dai film diretti, lineari e semplici!

E' la solita lotta tra il tradizionale e chì sta avanti!

Beh Tarantino non solo sta molto avanti ma guarda tantissimo indietro!

Il suo è un continuo rapportarsi al grande cinema degli anni passati ma senza soffermarsi al presente.....lui va avanti!

Mah......come si dice a lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua e il sapone! ;)

pfaff
26-04-2004, 23:42
A essere sincero anche io non sono riuscito a apprezzare fino in fondo kill bill.
I dialoghi, vero punto di forza dei grandi film di Tarantino, sono banalissimi e tutt'altro che memorabili.
Molto apprezzabile invece il mix tra diversi stili (cartoon, bianco e nero...).

Io ho avuto l'impressione che sia stato più che altro un esercizio di stile, un film o meglio una serie di "vignette" che possono piacere per come sono state rappresentate ma che difficilmente entusiasmano per i contenuti (e difficilmente divertono anche).
Insomma Le Iene e Pulp Fiction erano proprio tutta un'altra musica (e forse i giudizi impietosi di alcuni derivano proprio da questo).
A mio avviso molto sopravvalutato ma forse è solo un genere di film che non incontra i miei gusti.

Tiafx
26-04-2004, 23:47

:ahahah:

Mitttttico!:D

AdrianSkynet
26-04-2004, 23:48

...quant' era la sua parcella?

Torquemada
26-04-2004, 23:49

E sai cosa ha detto la tipa alla fine del film?
"Mah, il secondo tempo non l'ho digerito molto..."

Sam82
26-04-2004, 23:50

...........per 45 min una p@mpa.........che hai fatto ci hai comprato anche i popcorn mentre te lo succhi@va...........:muro:

JarreFan
26-04-2004, 23:53
Non le si sono incastrate le fauci?

micino
26-04-2004, 23:56
Mio cuggino mio cuggino!!!!!
Che almeno se ti vedeva qualcuno,ti arrestavano. ;) (è già successo:sono atti osceni in luogo pubblico).

bluelake
26-04-2004, 23:57
Potevi anche risparmiartelo questo dettaglio... :rolleyes:

cmq su Kill Bill c'è già un altro thread aperto, perché aprirne un altro?