PDA

View Full Version : PES 3 .....un nuovo problema...

Drengot
27-04-2004, 00:20
Ciao ragazzi ....allora sto giocando l'ennesima stagione con PES3...finalmente una stagione vincente...nella quale ho possibilità di salire di categoria....aspettavo questo momento da tempo...:p ....bene ...e a questo punto cosa succede ?

Succede che giocando contro il Siena....gioco la partita...la vinco anche....ma quando sta per arrivare nella schermata iniziale del gioco...dopo cioè aver aggiornato i punti.....si blocca con il tipico messaggio di errore di XP e poi torna al desktop!!!!!!!!!!:cry:

Sonon disperato ...vi prego aiutatemi......:(

Non mi era mai successo in 12 stagioni ...è possibile che l'unica volta che sono in testa ....mi blocca....:rolleyes:

Gollum 04
22-05-2004, 15:49
ragazzi ho anche io questo problema , nessuno ci puo aiutare?

kikbond
22-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da Drengot
Ciao ragazzi ....allora sto giocando l'ennesima stagione con PES3...finalmente una stagione vincente...nella quale ho possibilità di salire di categoria....aspettavo questo momento da tempo...:p ....bene ...e a questo punto cosa succede ?

Succede che giocando contro il Siena....gioco la partita...la vinco anche....ma quando sta per arrivare nella schermata iniziale del gioco...dopo cioè aver aggiornato i punti.....si blocca con il tipico messaggio di errore di XP e poi torna al desktop!!!!!!!!!!:cry:

Sonon disperato ...vi prego aiutatemi......:(

Non mi era mai successo in 12 stagioni ...è possibile che l'unica volta che sono in testa ....mi blocca....:rolleyes:

come stai a temperature???
se sta arrivando l'estate e se il sys nn ben raffreddato si ha instabilità...

seccio
22-05-2004, 17:33
io ho l'abitutudine di salvare prima di ogni match....ma ti giuro....ho rifatto 4 volte una sfida vertice a fine campionato ...squadre divise da 4 punti.....
3 volte ho vinto io ....e 3 volte mi ha ributtato al desktop....alla 4 ho pareggiato e stranamente il gioco ha continuato normalmente...

nn è che penso che il pc bari....ma in quella situazione la cosa mi sembrò mooolto strana, potevo scappare a +7 e farmi le ultime 3 giornate in tranquillità...

si vede che era una partita che nn dovevi vincere.....! :sofico:

ah ...sto problema l'ho avuto sia con WE7 sia un paio divolte con PES3.....

kikbond
22-05-2004, 17:36
Originariamente inviato da seccio
io ho l'abitutudine di salvare prima di ogni match....ma ti giuro....ho rifatto 4 volte una sfida vertice a fine campionato ...squadre divise da 4 punti.....
3 volte ho vinto io ....e 3 volte mi ha ributtato al desktop....alla 4 ho pareggiato e stranamente il gioco ha continuato normalmente...

nn è che penso che il pc bari....ma in quella situazione la cosa mi sembrò mooolto strana, potevo scappare a +7 e farmi le ultime 3 giornate in tranquillità...

si vede che era una partita che nn dovevi vincere.....! :sofico:

ah ...sto problema l'ho avuto sia con WE7 sia un paio divolte con PES3.....

LOL...stai sul culo al tuo pc...
:D

boh...strano..per la prima volta mi ha buttato fuori l'altro giorno...per me è proprio la temp....

seccio
22-05-2004, 17:47
Originariamente inviato da kikbond
LOL...stai sul culo al tuo pc...

boh...strano..per la prima volta mi ha buttato fuori l'altro giorno...per me è proprio la temp....

io problemi di temperature nn me li pongo più da tanto tanto tempo! :D

in ogni caso , se fosse stato quello.....mmmm......la partita subito dopo che pareggiai mi doveva riskippare al desktop ! ;)

Ps detto fra me e te.... ( :eek: ) visto le simpatie che leggo in signature...ti rivelerò che la sfida al vertice era Milan Arsenal....e guardacaso usavo il milan....! (con una formazione da strillo!!)

kikbond
22-05-2004, 17:48
Originariamente inviato da seccio

io problemi di temperature nn me li pongo più da tanto tanto tempo! :D

in ogni caso , se fosse stato quello.....mmmm......la partita subito dopo che pareggiai mi doveva riskippare al desktop ! ;)

neanche io ho prob di temp..sono sempre sui 45° full-load...nn è poi così alta come temp...

seccio
22-05-2004, 17:49
Originariamente inviato da kikbond
neanche io ho prob di temp..sono sempre sui 45° full-load...nn è poi così alta come temp...

allora nn credo che sia quello! ;)

Ps ho editato sopra!! :D