PDA

View Full Version : Splinter Cell... come si supera...

Ricky78
26-04-2004, 22:54
Ciao ragazzi,
vi prego non ridete...
Come si supera la barricata del primo livello subito dopo aver preso le munizioni sul barile?... quando si deve cercare di entrare nell'ambasciata

Mostro!!
26-04-2004, 22:57
se intanto dici quale splinter cell stai giocando è meglio.......:confused:

Ricky78
26-04-2004, 23:07
Originariamente inviato da Mostro!!
se intanto dici quale splinter cell stai giocando è meglio.......:confused:

Perchè anche nel primo bisogna entrare nell'ambasciata al primo livello?

simmy2000
26-04-2004, 23:13
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao ragazzi,
vi prego non ridete...
Come si supera la barricata del primo livello subito dopo aver preso le munizioni sul barile?... quando si deve cercare di entrare nell'ambasciata

non ho capito di quale parte stai parlando..comunque se stai parlando di quello che penso io, non devi superare nessuna barricata, ma devi metterti di spalle alla barricata con Q e andare avanti..
poi prendi da dietro il tizio seduto..dimmi se è giusto, altrimenti ti dico cosa devi fare dopo..

ciao

Mostro!!
26-04-2004, 23:18
Originariamente inviato da Ricky78
Perchè anche nel primo bisogna entrare nell'ambasciata al primo livello?

e chi se lo ricorda......:mc: cmq visto che parli del pandoro mi dispiace ma ancora non l'ho giocato quindi non posso esserti utile....:boh:

yamaz
26-04-2004, 23:20
devi metterti spalle al muro e strisciare fra la staccionata e la casa...il tutto dopo aver sceso la scaletta ed essere andato a destra dopo che hai preso le munizioni

Ricky78
26-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da yamaz
devi metterti spalle al muro e strisciare fra la staccionata e la casa...il tutto dopo aver sceso la scaletta ed essere andato a destra dopo che hai preso le munizioni

Grazie ragazzi... esatto proprio lì ma quando mi metto di fianco, con le spalle al muro non mi striscia... :lamer:

Poi il tipo lo posso centrare in fronte??? :rotfl: