View Full Version : panasonic fz10 quanto costa?
quanto avete pagato la vostra fz10 in negozio?
a parte i fortunelli di rome che l'hanno trovato a 499 gli altri?
io dalle mie parti ancora non l'ho nemmeno trovata, forse mercoledì provo a milano.....intanto ditemi un po' i prezzi và....
avete comprato anche la sd insieme? quanto costa?
pagata 612 euro a sanmarino, si trova un po' ovunque li'! c'e' anche un negozio online che la vende piu' o meno a quel prezzo...;)
Originariamente inviato da lorix
pagata 612 euro a sanmarino, si trova un po' ovunque li'! c'e' anche un negozio online che la vende piu' o meno a quel prezzo...;)
sì, on-line ho visto.....però prima vorrei vederla dal vivo.....
su e-bay ho trovato un negozio on-line che la vende a 437 euro!
però non mi fido molto.....
:mc:
sei duro da convincere eh sayan?! :cool: :p
sei duro da convincere eh sayan?! :cool: :p
fai conto che è da natale che sto scegliendo la fotocamera
:D
pensa che io c'ho messo una settimana! anche se mi sono fatto ore su ore di recensioni e forum :cool: ero partito dalla nikon 4300 e sono arrivato alla panasonic! 300 euro di differenza :rolleyes: :sofico:
pensa che io c'ho messo una settimana! anche se mi sono fatto ore su ore di recensioni e forum :cool: ero partito dalla nikon 4300 e sono arrivato alla panasonic! 300 euro di differenza :rolleyes: :sofico:
io ero partito da kodak ls430, poi kodak ls633, poi kodak dx 6440, poi 6490, poi canon a80, poi s50, adesso son fermo tra g5 e fz10....
:cry:
Originariamente inviato da Saiyan
io ero partito da kodak ls430, poi kodak ls633, poi kodak dx 6440, poi 6490, poi canon a80, poi s50, adesso son fermo tra g5 e fz10....
:cry:
ehhehe anche io sono passato attraverso la kodak 6490, essendo un appassionato di natura dovevo assolutamente avere uno zoom con le cosidette! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.