PDA

View Full Version : CHE SOFTWARE PER NUOVA ATI IN USCITA?

Ricky78
26-04-2004, 21:55
Ciao ragazzi,
premetto che non ci capisco quasi niente, ma dopo anni e anni di rinunce ai videogame forse riesco a comprarmi un computer decente: A64 3400+ con scheda madre Asus K8V-SE Deluxe, abbandonando il mio 750MHz...

Se prenderò la nuova scheda Ati top di serie (non PCI-Express) che software dovrò mettere per avere una grafica 3d fenomenale e una qualità video strepitosa?

Io attualmente ho DirectX9 (sono uscite varie versioni? da dove si scaricano...) poi che cosa bisogna mettere...

Grazie!!

Hanamichi
26-04-2004, 21:57
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao ragazzi,
premetto che non ci capisco quasi niente, ma dopo anni e anni di rinunce ai videogame forse riesco a comprarmi un computer decente: A64 3400+ con scheda madre Asus K8V-SE Deluxe, abbandonando il mio 750MHz...

Se prenderò la nuova scheda Ati top di serie (non PCI-Express) che software dovrò mettere per avere una grafica 3d fenomenale e una qualità video strepitosa?

Io attualmente ho DirectX9 (sono uscite varie versioni? da dove si scaricano...) poi che cosa bisogna mettere...

Grazie!!
scusa ma non resisto... un pc decente... muauaua :rotfl:

Ricky78
26-04-2004, 22:04
"Uè giappo, hai fatto la convergenza alle orecchie??"...:rotfl:

Hanamichi
26-04-2004, 22:08
"Uè giappo, hai fatto la convergenza alle orecchie??"...:rotfl:
:rotfl:
cmq non ho capito il senso del 3d :rotfl:

checo
26-04-2004, 22:11
poi diriver e sistema operativo :rolleyes:

Ricky78
26-04-2004, 22:39
Originariamente inviato da checo
poi diriver e sistema operativo :rolleyes:

Win XP Professional.
Ho sentito che avrà tante funzionalità grafiche e di elaborazione 3D... di cosa avrà bisogno per sfruttarle appieno...

checo
29-04-2004, 11:31
Win XP Professional.
Ho sentito che avrà tante funzionalità grafiche e di elaborazione 3D... di cosa avrà bisogno per sfruttarle appieno...

forse ti riferisci a longhorn

Dr. Halo
29-04-2004, 11:41
Sinceramente non capisco perchè si debba prendere x il culo un utente anche se ha fatto una domanda che ad alcuni può sembrare stupida o banale.... Siamo sul forum per aiutare od essere aiutati o per discutere di opinioni...

x Ricky: incomincia a prendere il pc e installa un sistema operativo
poi per tutte le varie ottimizzazioni ed installazioni di driver ecc. ci riaggiorniamo.