View Full Version : [Napoli] Fotocamera digitale Canon powershot A60 ...che prezzo
Mammabell
26-04-2004, 22:41
E' nuova, ho la possibilità di prenderne diverse al prezzo di 160 euro
fatemi sapere se qualcuno è interessato! ;)
per la recensione:
http://thering.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=172
Mammabell
26-04-2004, 23:43
da quando mi bonifichi ...vado al negozio e la prendo!!2 anni...:)
ok confermo il mio interesse:) arrivi a farmi tutto155€ spese di spedizione comprese?:cool: :cool:
ps:mandami i tuoi dati posso bonificare anche subito online;)
Mammabell
26-04-2004, 23:53
con tutto l'affetto del mondo...ma nn ce la faccio proprio...
spedisco come vuoi...ma a tuo carico (suggerisco il j+3)
:)
ok ok io ci ho provato :mc: :mc: :D
Mammabell
27-04-2004, 00:03
hai pvt
Ciao Ale come si va??
Scambieresti la digitale x un Motorola V70 nuovo???
Fammi sapere.
Ciao.
P.s. Ho postato anche di là :D
controlla la posta
[email protected]:)
contesax
27-04-2004, 09:41
ciao, forse sarò fuori luogo, maio sto cercando la A70: non è che per caso hai la possibilità di comprarla a buon prezzo?
al limite comprerei anche la A60, ma mi occorrerrebbe quel MPixel in più per poter stampare l'A4 pieno...
mi scuso in anticipo se ho invaso inutilmente il tuo post
Mammabell
27-04-2004, 11:56
Ragazzi nn ho un negozio!!!!
Ho un amico che riesce a prenderle a quel prezzo con scontrino e garanzia per l'offerta di un rivenditore...
Essendo io studente come voi ho pensato di farci qualcosina e cmq far approfittare anche voi per il buon prezzo!!
S O L O A60!!!
Posso fornire anche tutti gli accessori... ma a prezzi diciamo quasi normali:D
ah hop capito.. a60 nn mi interesas!!!
contesax
27-04-2004, 14:11
io rimango interessato, forse aper due (interessa anche a un mio amico) qualora ve ne fosse la possibilità
fammi sapere come funziona (bonifico, vaglia spedizione ecc ecc) anche in pvt se vuoi ;)
Mammabell
27-04-2004, 15:16
Originariamente inviato da contesax
io rimango interessato, forse aper due (interessa anche a un mio amico) qualora ve ne fosse la possibilità
fammi sapere come funziona (bonifico, vaglia spedizione ecc ecc) anche in pvt se vuoi ;)
hai pvt....
a proposito...forza Lecce...;)
contesax
27-04-2004, 17:08
Originariamente inviato da Mammabell
a proposito...forza Lecce...;)
SEMPRE!!!
25/4/2004, ore 16:10 circa: Chevanton segna il gol per il 4-1 :eek: :eek: :eek: del Lecce contro una frastornata Juventus; poi due gol (l'ultimo molto discutibile sul piano sportivo) dei bianconeri e dopo SOLO LECCE SEMPRE LECCE
orgogliosi di essere SAlentini :winner:
contesax
27-04-2004, 17:11
volevo chiederti un'ultima cosa: mi confermi che il manuale è in ITA e che nella scatola è compreso l'adattatore di rete? Per caso questo funge anche da carica batterie? (qualora nella fotocamera ci mettessi 4 stilo ricaricabili, ovviamente)
Mammabell
27-04-2004, 19:42
volevo chiederti un'ultima cosa: mi confermi che il manuale è in ITA e che nella scatola è compreso l'adattatore di rete? Per caso questo funge anche da carica batterie? (qualora nella fotocamera ci mettessi 4 stilo ricaricabili, ovviamente)
il manuale è in italiano....è la stessa fotocamera che compri in tutti i negozi d'italia!!
io ce l'ho e nn mi risulta che esista un adattatore di rete...c'è il cavo di collegamento al pc e alla tv, 4 stilo manuale e sw...basta...mica ce lo posso inserire io??
;)
contesax
27-04-2004, 19:51
ci mancherebbe...
era solo perchè avevo letto la rece su stedan.it e lì dicevano che nella confezione era compreso un adattatore di rete, forse si sbagliavano ;)
iperuber
28-04-2004, 00:53
ciao Mammabell,
ci siamo già presentati per le pen drive in un altro topic aperto da me. Io posseggo già una canon power shot A60 e mi trovo benissimo (compratela). Hai detto che disponi anche di accessori vari? cosa hai? Fammi sapere, interessatissimo ai buoni affari.
Iperuber
Mammabell
28-04-2004, 19:41
hai pvt...forza...ce ne sono altre!;)
per la recensione:
http://thering.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=172
Io ottengo un errore 404...
satrax82
28-04-2004, 23:28
qui (http://www.cty.it/(jrputx45abw1v5fsneqz4mn5)/default.aspx?op=dettaglio&i=83.34)
si trova a 154euro iva inclusa, sei fuori regolamento
contesax
29-04-2004, 00:27
Originariamente inviato da satrax82
qui (http://www.cty.it/(jrputx45abw1v5fsneqz4mn5)/default.aspx?op=dettaglio&i=83.34)
azz, c'hai ragione :eek:
mammabel, riesci a far rivedere il prezzo al tuo amico?
non me ne volere, non per pregiudizio o mancanza di fiducia, però sai com'è, visto che c'è allo stesso prezzo (anzi addirittura a 1E di meno) preferirei prenderla in negozio :O
del resto io credo che anche tu faresti così se a vendere fossi io
fammi sapere (anche per la custodia di cui ti avevo chiesto in pvt, eventualmente farei tutto in un'ordine ;) )
Mammabell
29-04-2004, 01:35
Originariamente inviato da satrax82
Grazie tante per la segnalazione...almeno sei interessato?? :rolleyes:
azz, c'hai ragione :eek:
mammabel, riesci a far rivedere il prezzo al tuo amico?
non me ne volere, non per pregiudizio o mancanza di fiducia, però sai com'è, visto che c'è allo stesso prezzo (anzi addirittura a 1E di meno) preferirei prenderla in negozio :O
del resto io credo che anche tu faresti così se a vendere fossi io
fammi sapere (anche per la custodia di cui ti avevo chiesto in pvt, eventualmente farei tutto in un'ordine ;) )
Purtoppo no...il mio amico ha pure un negozio...per cui la differenza nn ci sarebbe...poi decidi te...
chiudo il 3d perchè è fuori regolamente come fatto gentilmente notare... poi se CONTESAX decidi di prenderla da me le condizioni sono le stesse...al limite ti levo anche io l'euro...ma di mio...
ciao ;)
(per favore fammi cmq sapere in ogni caso...in pvt)
contesax
29-04-2004, 10:00
Grazie tante per la segnalazione...almeno sei interessato?? :rolleyes:
Purtoppo no...il mio amico ha pure un negozio...per cui la differenza nn ci sarebbe...poi decidi te...
chiudo il 3d perchè è fuori regolamente come fatto gentilmente notare... poi se CONTESAX decidi di prenderla da me le condizioni sono le stesse...al limite ti levo anche io l'euro...ma di mio...
ciao ;)
(per favore fammi cmq sapere in ogni caso...in pvt)
capisco...
grazie cmq per la disponibilità e correttezza dimostrata, ti farò sapere in ogni caso in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.