View Full Version : HWUpgrade SetiPack
Vi presento un'altra chicca per il nostro team! :sofico:
Si chiama HWUpgrade SetiPack ed è un pacchetto autoistallante per semplificare e velocizzare la procedura di istallazione di tutto l'occorrente per scaccolare su un pc. Il pack comprende:
Client testuale 3.08
SetiDriver mod 3
SetiSpy 3.3.3
Guida rapida al seti
Il setup provvede a inserire il collegamento in esecuzione automatica in modo da avviare lo scaccolo all'avvio del pc senza dover fare tutto a mano.
Il tutto sta su un floppy (sono circa 900K) e può essere quindi facilmente dato ad amici e parenti per incrementare lo scaccolo! :sofico:
Tutto ciò è stato pensato e realizzato dal nostro Matx in collaborazione con MaxP4 che ha provveduto alla realizzazione dei loghi. A loro quindi i miei complimenti e ringraziamenti per l'impegno! Veramente un ottimo lavoro! :mano:
Ecco il link per il download:
http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/setup.gif DOWNLOAD HWUPGRADE SETI PACK (http://web.lacasadialice.it/landipaolo/file/setipack.exe)
http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/logopack.png
Buona istallazione a tutti! :D
GHz ;)
Maestro Joda
26-04-2004, 21:59
ah però....:Perfido:
Ottimo lavoro!
Qui abbiamo dei geniacci al lavoro, eh?
Complimenti.
Però venitemi a dare una mano con il -debug
Secondo me manca un dato nelle tabelle setispy: il tempo della cpu a cui si ha quel valore %... (vedete il 3d corrispondente grazie)
FlatEric
26-04-2004, 22:19
Bello! ma il collegamento ad esecuzione automatica te lo fa anche se nn sei amministratore? :D :sofico: :mc:
Originariamente inviato da udj
Secondo me manca un dato nelle tabelle setispy: il tempo della cpu a cui si ha quel valore %... (vedete il 3d corrispondente grazie)
Posta il problema nell'altro topic! ;)
Originariamente inviato da FlatEric
Bello! ma il collegamento ad esecuzione automatica te lo fa anche se nn sei amministratore? :D :sofico: :mc:
E' un semplice collegamento in esecuzione automatica...non nel registro...quindi non ci dovrebbero essere problemi in sistemi senza privilegi di admin! :sofico:
buon pacchetto!
siete dei gienacci!
trapanator
27-04-2004, 08:07
Originariamente inviato da GHz
Vi presento un'altra chicca per il nostro team! :sofico:
COMPLIMENTI
:ubriachi: :mano: :happy: :cincin:
ogni contributo è ben accetto, a patto di non avvantaggiare troppo giopappy! :nonsifa:
:D
ottimo lavoro ;)
grandissimi :cincin:
Niente male, soprattutto il nuovo logo... :D :D :sofico:
Originariamente inviato da MaxP4
Niente male, soprattutto il nuovo logo... :D :D :sofico:
Vero! :D
Mitico! ;) :mano:
Fenomeno85
27-04-2004, 14:31
ottimo lavoro. Si fanno passi da gigante :D
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
FlatEric
27-04-2004, 21:37
Ghz se riesco a fare quello che ho in mente grazie al mitico pacchetto, un bacio in bocca non te lo leva nessuno!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Ghz se riesco a fare quello che ho in mente grazie al mitico pacchetto, un bacio in bocca non te lo leva nessuno!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
Bacio in bocca a me???????? :ops:
No GRAZIE! :D
Se lo gradiscono Matx o Max...:asd: d'altronde il pack è opera loro! ;)
P.S: chi beneficia del pack deve joinare nel team! :sofico:
FlatEric
27-04-2004, 22:23
looool nn svicolare, di che ti piaceregbbe :oink:
'stardo nn incastrarmi :sofico: :D
looool nn svicolare, di che ti piaceregbbe :oink:
'stardo nn incastrarmi :sofico: :D
Cosa? :Puke:
:asd:
Non svincolare te piuttosto...joina! ;) :D
P.S: raccontaci il tuo piano del setipack, magari può tornarci utile anche a noi! :sofico:
FlatEric
27-04-2004, 22:42
Beh tu cosa faresti con 250 computer accessibili? p4....beh cerceresti di infettarli dal primo all ultimo! solo che nn ho accesso admin e sopratutto nn hanno accesso internet...e quindi dovre dargli io in pasto le WU....solo che con isdn nn so se riesco a starci dietro :D
capisci perche mi serve che si avviano in auto? nn posso andare ad avviare ogni mattina setidriver su, toh, metti 20 computer senza fare lo sborone :D
Beh tu cosa faresti con 250 computer accessibili? p4....beh cerceresti di infettarli dal primo all ultimo! solo che nn ho accesso admin e sopratutto nn hanno accesso internet...e quindi dovre dargli io in pasto le WU....solo che con isdn nn so se riesco a starci dietro :D
capisci perche mi serve che si avviano in auto? nn posso andare ad avviare ogni mattina setidriver su, toh, metti 20 computer senza fare lo sborone :D
B'è....non ci voleva il pack per far avviare in auto il seti......basta il collegamento in esecuzione automatica come facciamo tutti per l'avvio sui propri pc !:D
Cmq se c'è un computer che sta sempre acceso puoi fargli fare da server di wu...una spece di cache di rete dove tutti i pc vanno a pescare le WU....con setihide mi pare che puoi! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
FlatEric
27-04-2004, 23:13
eh purtroppo la rete dell' uni è nattatissima e nn ce modo di sbucare...nemmeno facile è raggiungere altri pc tramite la rete....piu che altro che nn ce nessun pc collegato ad internet in quelle aule, e anche se lo fosse forse solo la 8080 sarebbe libera...
heheh lo so ghz, ma se nn ce la cartella esecuzione automatica nel menu start come si fa? ;)
eh purtroppo la rete dell' uni è nattatissima e nn ce modo di sbucare...nemmeno facile è raggiungere altri pc tramite la rete....piu che altro che nn ce nessun pc collegato ad internet in quelle aule, e anche se lo fosse forse solo la 8080 sarebbe libera...
heheh lo so ghz, ma se nn ce la cartella esecuzione automatica nel menu start come si fa? ;)
Capito...cmq se è così vai di chiavetta usb come faccio io e va benone uguale! :D
Se non c'è esecuzione automatica nel menù cercala a mano nelle cartelle, perchè è li che il programma mette i collegamenti! :)
Facci sapere come va l'infezione! ;)
Ciao
FlatEric
27-04-2004, 23:40
eh si per fortuna ho la kiava USB da 32 mb....il prob sorgera alla mia isdn da frustare ogni giorno se va bene :D
grazie Ghz, il solito pozzo di Scienza :D
eh si per fortuna ho la kiava USB da 32 mb....il prob sorgera alla mia isdn da frustare ogni giorno se va bene :D
grazie Ghz, il solito pozzo di Scienza :D
Esagerato! :fagiano:
Quando serve una mano per incrementare la produzione sono in prima linea! :sofico:
Però devi joinare quaaa!! :D
Buon scaccolo!
Ciao,
GHz! ;)
Tommy.73
28-04-2004, 00:17
Quoto in pieno! :mano:
Quoto pure io!
Unisciti al lato verde della Forza e il tuo addestramento sarà completo...:sofico:
propongo d metterlo tra gli importanti :)
e di annettere un txt per setidriver, come c'era nel pakketto con solo il setidriver
forse piccolo bug, quando clicco su nascondi seti driver il setispy mi va in idle...
è normale?
bYeZ!
davidirro
14-05-2004, 19:31
Quando me lo inserite in un videogame? :mbe:
Originariamente inviato da ATi7500
propongo d metterlo tra gli importanti :)
Messo in rilievo, in attesa della guida da naso! ;)
e di annettere un txt per setidriver, come c'era nel pakketto con solo il setidriver
Intendi di mettere il txt che c'è nel setidriver mod anche nel pack? Ok! ;)
forse piccolo bug, quando clicco su nascondi seti driver il setispy mi va in idle...
è normale?
bYeZ!
Ho provato anche io...va in idle veramente! :cry:
Strano...eppure non dovrebbe...i file per lo spy li copia lo stesso! :muro:
Vabè, ci darò un'occhiata, grazie per la segnalazione! ;)
Ho provato anche io...va in idle veramente! :cry:
Strano...eppure non dovrebbe...i file per lo spy li copia lo stesso! :muro:
Vabè, ci darò un'occhiata, grazie per la segnalazione! ;)
togliendo il path dall'opzione CLIENT di setispy va tutto a posto ;)
bYeZ!
cmq ho impostato il seti driver per avere una cache di 1 WU, tanto io sto sempre connesso
poi ho spuntato le prime 3 caselline e l'ultima...
in monitor elaborazione ho tolto la spunta da usa setidriver, tanto la stima di setispy è più accurata con la calibrazione...
una domanda sulla priorità..ke differenza c'è tra le varie priorità? tanto quando il pc nn fa niente d particolare seti@home sta sempre al 100%...
soprattutto la differenza tra BASSA e NULLA nn l'ho capita...
bYeZ!
togliendo il path dall'opzione CLIENT di setispy va tutto a posto ;)
bYeZ!
Il path del client sullo spy non ci deve essere perchè il client è controllato dal driver.
Ho riprovato anche io e non va in idle! :D Per provare avevo settato il tempo di idle a 1 min e per quello che ci andava! :muro: Lasciando i 5 min di default tutto ok! ;)
Infatti non lo DEVE fare quel lavoro....perchè nascosto o no i file per lo spy li copia comunque...quindi...tutto ok ;)
cmq ho impostato il seti driver per avere una cache di 1 WU, tanto io sto sempre connesso
E' buona norma tenere un pò di wu in cache...in caso di server off :tie: si può continuare a scaccolare :D
poi ho spuntato le prime 3 caselline e l'ultima...
in monitor elaborazione ho tolto la spunta da usa setidriver, tanto la stima di setispy è più accurata con la calibrazione...
Le caselle in alto sono per la visualizzazione...quindi puoi impostarle come ti torna meglio, quelle in basso ti consiglio di spuntare le prime due! ;)
una domanda sulla priorità..ke differenza c'è tra le varie priorità? tanto quando il pc nn fa niente d particolare seti@home sta sempre al 100%...
soprattutto la differenza tra BASSA e NULLA nn l'ho capita...
bYeZ!
Priorità NULLA = IDLE; il seti va in idle quando la cpu è richiesta da altri processi
Priorità BASS = al seti viene riservata una piccolissima percentuale di cpu se altri processi la richiedono! ;)
Buon scaccolo! ;)
Le caselle in alto sono per la visualizzazione...quindi puoi impostarle come ti torna meglio, quelle in basso ti consiglio di spuntare le prime due! ;)
Priorità NULLA = IDLE; il seti va in idle quando la cpu è richiesta da altri processi
Priorità BASS = al seti viene riservata una piccolissima percentuale di cpu se altri processi la richiedono! ;)
Buon scaccolo! ;)
io ho spuntato nascondi processo, invio automatico, nasc setidriver e minimizza...
e migliora qualcosa cambiare la priorità per quando il pc è "a riposo" tipo la notte?
bYeZ!
io ho spuntato nascondi processo, invio automatico, nasc setidriver e minimizza...
e migliora qualcosa cambiare la priorità per quando il pc è "a riposo" tipo la notte?
bYeZ!
Ok per le spuntine! :D
Per quanto riguarda la priorità, io lascio sempre bassa o nulla....tanto se il pc non fa nulla il seti si prende tutta la cpu....sui pc + potenti la differenza non si nota neppure....
buon scaccolo,
ciao,
domandina :)
in setispy, nel menu setup, sotto Client, mi spiegate a cosa servono:
-Client idle timeout(min): settato su 5
-Client poll interval(sec): settato su 1
-ignore presence of state file on startup
-ignore empty state file
grazie :)
bYeZ!
domandina :)
in setispy, nel menu setup, sotto Client, mi spiegate a cosa servono:
-Client idle timeout(min): settato su 5
-Client poll interval(sec): settato su 1
-ignore presence of state file on startup
-ignore empty state file
grazie :)
bYeZ!
Allora... :O :D
Client idle timeout è il tempo dopo il quale se setispy vede che il client non è andato avanti capisce che è in idle (chiuso), e va messo più alto se setispy ti va in idle anche se il client stà girando
Client poll intervall non sono sicuro ma credo che sia il tempo ogni quando si aggiorna con il file state.sah e non è importante
Ignore presence of state file on startup non serve a niente se non è configurato il client nel setispy
Ignore empty state file come sopra ;)
In conclusione l'unico parametro importante è il primo :D :D
Spero di essere stato chiaro ;)
Qualcosina cambia perchè c'è sempre qualche servizio e qualche altro coso strano che senza dire niente ti succhia quell'1% di cpu, però quando l'hai messo a normal basta e avanza, più in su non hai nessun vantaggio ;)
Originariamente inviato da Matx
Allora... :O :D
Client idle timeout è il tempo dopo il quale se setispy vede che il client non è andato avanti capisce che è in idle (chiuso), e va messo più alto se setispy ti va in idle anche se il client stà girando
a 15 minuti puo` bastare?
Originariamente inviato da fasix
a 15 minuti puo` bastare?
Di default è 5....lascialo così che va bene! ;)
Ciao,
Terminator 800
03-07-2004, 16:52
Originariamente inviato da davidirro
Quando me lo inserite in un videogame? :mbe:
:confused:
Celendir
07-07-2004, 09:38
ho una domanda su setiSpy
come mai in team statistic mi scrive che non sono disponibili le stats del gruppo?
qualcuno mi può aiutare?:confused:
Originariamente inviato da Celendir
ho una domanda su setiSpy
come mai in team statistic mi scrive che non sono disponibili le stats del gruppo?
qualcuno mi può aiutare?:confused:
Purtroppo è un bug dello spy quello; l'autore infatti da un pò di tempo ha smesso di rilasciare nuove versioni e quel problema delle stats non è mai stato risolto. Se hai settato la mail nelle opzioni (Setup->Update->Server->Account email address) a volte funge la team stats a volte no. Siceramente a me non è mai importato + di tanto, perchè òe stats le vado a vedere dal sito QUA (http://www.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home)
Ciao,
GHz! ;)
E' normale che l'antivirus (antivir) mi segnali un virus nel pacchetto exe? :O
davidirro
09-07-2004, 11:06
Originariamente inviato da bgpop
E' normale che l'antivirus (antivir) mi segnali un virus nel pacchetto exe? :O
:eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\*****\DATI APPLICAZIONI\OPERA\OPERA7\PROFILE\CACHE4\OPR01V8O.EXE
Contains signature of the worm Worm/Bancodor.AA.2
:muro: :muro:
Un virus nel setipack! :eek:
Non credo proprio.....cioè...non è normale......è la prima volta che si sente....sei sicuro che dipenda dal setipack? Che è OPR01V8O.EXE???
Per sicurezza l'ho reistallato ora e il norton non ha mosso un capello....come sempre....:boh:
Anche a me il Norton non ha dato problemi con il setipack...
Non potrebbe essere che riconosce un codice del setipack molto simile al worm?
Ho provato 3 volte a riscaricarlo... e mi appare la finestra sempre mentre lo scarico con opera... forse l'antivirus prende un abbaglio? (antivir free :P)
C:\TEMP\SETIPACK.EXE
Contains signature of the worm Worm/Bancodor.AA.2
Ho provato 3 volte a riscaricarlo... e mi appare la finestra sempre mentre lo scarico con opera... forse l'antivirus prende un abbaglio? (antivir free :P)
E' probabile che l'antivirus segnali una cosa che poi in realtà non è nociva...(non ha mai dato problemi infatti) l'ho fatto scaricare ad un'altro che ha antivir e anche a lui gli blocca il download. Adesso sento il mod di antivirus e sicurezza cosa dice :D Cmq puoi scaricarlo tranquillo, è sicuro! ;)
Ok mi fido... seti è al lavoro in questo momento (joinato nel team hw ovviamente ;) )
Ok mi fido... seti è al lavoro in questo momento (joinato nel team hw ovviamente ;) )
Grande, benvenuto! :mano:
Il tuo criceto è quello in sign? :)
P.S: stiamo passando a BOINC....la nuova piattaforma per il calcolo distribiuto.....se vuoi provare anche quello trovi tutte le info nel topic ufficiale :)
Ciao e buon scaccolo ;)
davidirro
09-07-2004, 13:02
Grande, benvenuto! :mano:
Il tuo criceto è quello in sign? :)
P.S: stiamo passando a BOINC....la nuova piattaforma per il calcolo distribiuto.....se vuoi provare anche quello trovi tutte le info nel topic ufficiale :)
Ciao e buon scaccolo ;)
Scusalo, voleva dire nell'ENORME topic ufficiale... :D
Originariamente inviato da davidirro
Scusalo, voleva dire nell'ENORME topic ufficiale... :D
Kilometrico :sofico:
Per quanto riguarda il virus, mi hanno detto che è una falsa segnalazione, e che la società di antivir dovrebbe rilasciare un update per sistemare questo problema, quindi non c'è nessun pericolo! ;)
Ciao,
Ok grazie a tutti... si il pc è quello in sign :)
Ho seguito la "guida" al boinc (e boincspy ;) )
Solo una cosa mi chiedo... con questo sistema valgono ancora i team? O meglio i dati che elaboro vanno a incrementare il punteggio di hwupgrade oppure è solo individuale?
Ok grazie a tutti... si il pc è quello in sign :)
Ho seguito la "guida" al boinc (e boincspy ;) )
Solo una cosa mi chiedo... con questo sistema valgono ancora i team? O meglio i dati che elaboro vanno a incrementare il punteggio di hwupgrade oppure è solo individuale?
E' come nel seti classic, i membri di un team contribiuscono al punteggio tatale del team stesso :)
Ti sei già registrato su boinc? :)
SI sono registrato, e in questo momento è al 26% della prima WU di boing :) (seti@home ne ha macinate un paio oggi)
SI sono registrato, e in questo momento è al 26% della prima WU di boing :) (seti@home ne ha macinate un paio oggi)
Ok, benvenuto anche su BOINC (con la C :D)! :mano:
Il nick che hai è lo stesso sul forum? Hai già fatto il Join nel team su BOINC? Ancora le statistiche di BOINC sono disordinate e non riesco a trovarti :mc:
Tommy.73
09-07-2004, 22:30
Benvenuto bgpop! :mano:
@Tommy: grazie :)
@Ghz: si il nick è sempre bgpop... peccato che nella pagina del team i nick non abbiano un ordine né alfabetico né per crediti... è un'impresa trovare una persona :muro:
@Tommy: grazie :)
@Ghz: si il nick è sempre bgpop... peccato che nella pagina del team i nick non abbiano un ordine né alfabetico né per crediti... è un'impresa trovare una persona :muro:
Lo so, per i vecchi menbri del seticlassic copiati dal vecchio database l'ordinamento è per le wu del classic....cmq adesso ti ho visto...ti ha aggiunto in fondo http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team_display.php?teamid=30265&sort_by=expavg_credit&offset=880
Spero che presto sistemino anche questa faccenda...;)
ok tutto a posto ora... ;)
solamnia
16-09-2004, 07:39
salve a tutti, fino a stamattina usavo la versione grafica, ma leggendo questo post ho scoperto che si può di meglio, come prestazioni intendo, cosi ho provato a scaricare il pack, però Avast dice che è viruzzato, mi segnala un Trojan.
Originariamente inviato da solamnia
salve a tutti, fino a stamattina usavo la versione grafica, ma leggendo questo post ho scoperto che si può di meglio, come prestazioni intendo, cosi ho provato a scaricare il pack, però Avast dice che è viruzzato, mi segnala un Trojan.
Ciao, come detto a bgpop il pack non contiene alcun virus, è l'antivirus che si imbroglia per un non so quale motivo, quindi si può scaricare tranquillamente! ;)
Ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.