PDA

View Full Version : [TO]Barton 2500 SBLOCCATO "SERIE Y"+Plexy RED

B/\rella
26-04-2004, 20:24
:) PUNTO n°1 :)
Causa acquisto nuovo processore vendo:

AMD Athlon XP Barton 2500+ Sbloccato SERIE Y <-- VENDUTO A MARCHESE

Sigla completa:

AXDA2500DKV4D Y881817200812
AQZEA 0334 SPMW

Prezzo: 90€ incluse S.S.

Pagamento con bonifico anticipato.
Le precedenze sono così ordinate:

1) Chi offre il mio prezzo senza ribassi
2) Consegna a mano
3) Utenti con i quali ho già trattato

Attenzione:
Per quelli che si sono prenotati e non hanno ancora dato conferma o smentita, la prenotazione decade entro 24 ore ( ove non segnalato diversamente ), quindi se non chiarite la vostra posizione verrete scavalcati da chi conferma.

Inoltre vendo, causa inutilizzo ( montato una volta per fare delle foto ).

:D PUNTO n°2 :D
Case Plexy RED + 5 Griglie ( preso da @mania.net ) <-- VENDUTO A DENADAI2

Prezzo 75€ ss incluse ( j+3 )

2) Consegna a mano

Attenzione:
Per quelli che si sono prenotati e non hanno ancora dato conferma o smentita, la prenotazione decade entro 24 ore ( ove non segnalato diversamente ), quindi se non chiarite la vostra posizione verrete scavalcati da chi conferma.

P.S. Non appena l'affare viene concluso prima che voi paghiate vi fornisco n° telefono ed indirizzo per qualsiasi necessità.

Tutti i suggerimenti sono ben accetti, sopratutto in merito ai modi ed ai tempi di spedizione.

markese
26-04-2004, 20:26
coda x la cpu

stbarlet
26-04-2004, 20:28
coda per consegna a mano per la cpu con un ribassino

con informazioni su overclock

B/\rella
26-04-2004, 20:31
BARTON 2500+:

NON SCENDO DI PREZZO ESSENDO SBLOCCATO E SERIE Y

Non appena avete fatto il versamento sul mio conto mi fate lo shot/scan della ricevuta ( o mi fornite il CRO bancario ) ed io immediatamente spedisco con prioritaria !!

P.S. Se qualcuno dovesse arrivare 2° nell'acquisto consiglio di vedere il thread di Albertino78, di Torino anch'egli, che vende lo stesso processore serie Y sbloccato.

wolfnyght
26-04-2004, 20:32
ciao barella!!!!!!!!!
mi prendi indietro il mio mostro di procio+conguaglio?
in overclock quanto tira?
diciamo fino a 1,8 1,85 di v-core?
a 2300mhz quanto v-core vuole?
ciao barella!
ps ora son tutto a liquido!eheheheh e come ram bh5....urge che faccio la v-mod alle ram..oltre che alla geffo4 4200 che ho sotto waterblock e peltier....:D
per questa settimana purtroppo devo finire con le bh5(azz so rimasto a secco...)magari per la prossima settimana...
diciamo coda con consegna a mano se mi pigli il mio procetto indietro....solo se il barton è da super overclock!diciamo 2300mhz per utilizzo giornaliero...meglio se riesce a reggere 2400mhz...(240x10sarebbe perfetto!)

B/\rella
26-04-2004, 20:38
Per Markese:

Sei il primo in fila, a meno che stbarlet ( che prende a mano ) non decida di soprassedere sul ribassino ...
Sta a te dirmi come muovermi ...

Per stbarlet:

La consegna a mano ti da la priorità, ma se mi chiedi un ribasso vado per Markese che non ha posto condizioni in merito.

--> Per chi di voi due arrivasse 2° nella vendita segnalo il post identico al mio di albertino78. I prezzi sono identici, dal momento che i proci sono entrambi sbloccati e serie Y. <--

B/\rella
26-04-2004, 20:40
Originariamente inviato da wolfnyght
ciao barella!!!!!!!!!
mi prendi indietro il mio mostro di procio+conguaglio?
in overclock quanto tira?
diciamo fino a 1,8 1,85 di v-core?
a 2300mhz quanto v-core vuole?
ciao barella!
ps ora son tutto a liquido!eheheheh e come ram bh5....urge che faccio la v-mod alle ram..oltre che alla geffo4 4200 che ho sotto waterblock e peltier....:D
per questa settimana purtroppo devo finire con le bh5(azz so rimasto a secco...)magari per la prossima settimana...
diciamo coda con consegna a mano se mi pigli il mio procetto indietro....solo se il barton è da super overclock!diciamo 2300mhz per utilizzo giornaliero...meglio se riesce a reggere 2400mhz...(240x10sarebbe perfetto!)

Putroppo Wolf te lo prenderei anche il Thoro, ma non saprei dove montarlo al momento ...

Mi spiace ... sai che se potessi ti aiuterei :(

Se trovo qualcuno che vuole il procio ti segnalo, ok lollo ??

wolfnyght
26-04-2004, 20:41
okappa!sai vorrei prendere un bartolo così tanto per vedere come vanno....il mio procetto se ne stà tranquillo a 2350mhz con 1,7 di v-core reali...percui....e più che altro per seti che forse con i barton fo prima a scaccolare...

stbarlet
26-04-2004, 20:41
vorrei info sull'overclock:D

markese
26-04-2004, 20:42
Originariamente inviato da B/\rella
Per Markese:

Sei il primo in fila, a meno che stbarlet ( che prende a mano ) non decida di soprassedere sul ribassino ...
Sta a te dirmi come muovermi ...

Io domani pomeriggio posso farti il bonifico.

Mi spedisci la cpu in j+3 domani pomeriggio ok?

stbarlet
26-04-2004, 20:59
per correttezza dico che sono in coda anche di la, e prima di dirti che lascio il tuo attendo che mi venga confermato la posizione in coda di là.
ciao ti farò sapere a breve( brevissimo)

B/\rella
26-04-2004, 21:01
Originariamente inviato da stbarlet
vorrei info sull'overclock:D

Allora, devi considerare la mia config, che vedi in sign ... :D

Mobo DFI LanParty B :)
( diversa sia da Abit che Asus, le classiche per i test a livello di vcore effettivo .... abit con 1.650 da qualcosa in meno , asus invece con 1.650 da qualcosa in più, tienine conto. DFI da 1.650 effettivo al millesimo )
RAM non avevo le BH5 quindi fsb non potevo salire molto ...

Io ho raggiunto 210*11 e qualcosina in più a vcore default ( anche altri molti, visto che è sbloccato ... ma 11 è il default ) visto che con ram anonime non riuscivo a salire e non volevo toccare il vchip ...
Considera che è una serie Y ... sale parecchio, puoi chiedere ai più esperti ...

Originariamente inviato da markese

Io domani pomeriggio posso farti il bonifico.

Mi spedisci la cpu in j+3 domani pomeriggio ok?

Aspetto che stbarlet mi dica PRENDO o LASCIO.
Ha la precedenza per la consegna a mano. :)

Se lascia è tuo e possiamo fare con calma.
Ti posto al più presto.

B/\rella
26-04-2004, 21:03
per correttezza dico che sono in coda anche di la, e prima di dirti che lascio il tuo attendo che mi venga confermato la posizione in coda di là.
ciao ti farò sapere a breve( brevissimo)

Correttissimo, ti ringrazio ... sia nei miei confronti che in quelli di marchese ...

Per chi di voi restasse fuori tenete conto di albertino78.

Ciao :)

P.S. Se voleste info sul mio conto chiedete a Wolfnight , Ziubelo , DarioAmd & Fatal

stbarlet
26-04-2004, 21:03
io attendo solamente che mi risponda albertino78..

albertino78
26-04-2004, 21:10
risposto :)

B/\rella
26-04-2004, 21:12
Lollo albertino mi segnala il thread con un super @ di un barton della stessa serie ... se interessa a qualcuno può cliccare

QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666514)

B/\rella
26-04-2004, 21:12
Originariamente inviato da albertino78
risposto :)

Ma lollo spammone !! Che fai mi rubi i clienti :mad:

:D

stbarlet
26-04-2004, 21:24
eheehe io lascio prendo quello di albertino( li prenderei entrambi per vedere quale dei 2 si comporta meglio, ma nn o abbastanza fondi

markese
26-04-2004, 21:40
eheehe io lascio prendo quello di albertino( li prenderei entrambi per vedere quale dei 2 si comporta meglio, ma nn o abbastanza fondi

OTTIMO

:sofico:

la cpu è mia allora :)

stbarlet
26-04-2004, 21:42
immagino la gufata:D

trapanator
26-04-2004, 21:45
okappa!sai vorrei prendere un bartolo così tanto per vedere come vanno....il mio procetto se ne stà tranquillo a 2350mhz con 1,7 di v-core reali...percui....e più che altro per seti che forse con i barton fo prima a scaccolare...

Ehi! Ti ho beccato :D Vuoi sorpassarmi, eh ???

B/\rella
26-04-2004, 21:54
Allora, se nessuno che lo prende a mano si fa vivo entro domani primo pomeriggio io lo do a markese di Gallipoli ... :)

Trapanator, il tuo intevento indica che sei interessato ??
Scusa ma te lo chiedo per non essere scorretto con nessuno, vorrei solo capire la coda com'è attualmente ...

Fammi sapere.
Per ora Markese è in pole.

Se non sento nessuno per domani é tutto tuo Markese ...

Torno dal lavoro verso le 14. Guardo la posta, aggiorno il thread e contatto chi di dovere.

Saluti .... :D

Spero di non aver fatto qualche errore o scorrettezza nei confronti tuoi Markese, mi pare sia possibile da regolamento stabilire dei tempi morti in attesa di eventuali altri compratori...
Se pensi abbia sbagliato segnalamelo plz :)

CapFTP
26-04-2004, 22:04
weee....ma nn mi dici nulla che lo vendi ???
:)

uppete va...:)

se avessi dei soldi da parte te lo proverei io...ma ora non ce la faccio proprio..:)

B/\rella
26-04-2004, 22:10
Originariamente inviato da CapFTP
weee....ma nn mi dici nulla che lo vendi ???

uppete va...:)

se avessi dei soldi da parte te lo proverei io...ma ora non ce la faccio proprio..:)

Ma lol ... non pensavo ti interessasse ... hai preso quello di Kavmine che era lolloso o sbaglio ??? :)

Stai bene ?? Tutto ok ??

markese
26-04-2004, 22:15
Allora, se nessuno che lo prende a mano si fa vivo entro domani primo pomeriggio io lo do a markese di Gallipoli ... :)

Trapanator, il tuo intevento indica che sei interessato ??
Scusa ma te lo chiedo per non essere scorretto con nessuno, vorrei solo capire la coda com'è attualmente ...

Fammi sapere.
Per ora Markese è in pole.

Se non sento nessuno per domani é tutto tuo Markese ...

Torno dal lavoro verso le 14. Guardo la posta, aggiorno il thread e contatto chi di dovere.

Saluti .... :D

Spero di non aver fatto qualche errore o scorrettezza nei confronti tuoi Markese, mi pare sia possibile da regolamento stabilire dei tempi morti in attesa di eventuali altri compratori...
Se pensi abbia sbagliato segnalamelo plz :)
Nessuna scorrettezza...cosa cambia vendermelo a me, ke ho fatto tanto per trovarne e venderlo in zona? i soldi li hai tutti e subito col bonifico, sono solo io quello ke deve aspettare la cpu.
Tra l'altro io appena ho visto il tuo post mi sono messo in coda perkè lo cercavo da 2 mesi e non riuscivo mai ad arrivare in tempo x la coda.Poi ho visto il 3d del tuo amico ke lo vende e non mi sono messo in coda da lui proprio perkè ormai ero il primo in coda.
Almeno avresti dovuto avvertirmi subito, tu nel primo post hai ben specificato le regole,ke a quanto pare non hai rispettato....

Spero ke la cpu vada a me, ke ne ho bisono urgente...
Tra l'altro se me l'aggiudico io, ti kiedo di spedirla subito mercoledì mattina o martedi pomeriggio addirittura, perke come ho gia detto, mi serve subito

markese
26-04-2004, 22:18

2) Consegna a mano

B/\rella
26-04-2004, 22:29
Nessuna scorrettezza...cosa cambia vendermelo a me, ke ho fatto tanto per trovarne e venderlo in zona? i soldi li hai tutti e subito col bonifico, sono solo io quello ke deve aspettare la cpu.
Tra l'altro io appena ho visto il tuo post mi sono messo in coda perkè lo cercavo da 2 mesi e non riuscivo mai ad arrivare in tempo x la coda.Poi ho visto il 3d del tuo amico ke lo vende e non mi sono messo in coda da lui proprio perkè ormai ero il primo in coda.
Almeno avresti dovuto avvertirmi subito, tu nel primo post hai ben specificato le regole,ke a quanto pare non hai rispettato....

Spero ke la cpu vada a me, ke ne ho bisono urgente...
Tra l'altro se me l'aggiudico io, ti kiedo di spedirla subito mercoledì mattina o martedi pomeriggio addirittura, perke come ho gia detto, mi serve subito

Markese, non ti inkavolare ... :(
te l'ho chiesto apposta per scrupolo di correttezza ...
Dal momento che me lo segnali ( volevo intendere altro mettendo le precedenze in quel modo, ma non importa, mi son espresso male e va bene così ) ti do completamente ragione

Allora il procio è tuo. Domani non riesco a spedirtelo. Lo faccio mercoledì mattina però. Se tu puoi farmi il bonifico e mandarmi la ricevuta/shot entro domani siamo a posto.
Segnalami solo una mail dove inviare i dati, il n° tel ecc ... io domani pome vedo la ricevuta, impacchetto e mercoledì mattina spedisco.

Dal momento che hai fretta ti suggerisco questo ( che è la stessa modalità che è stata applicata a me dal negozio dove l'ho preso )
Busta imbottita con Pluriball al cui interno c'è il procio con scatoletta, anch'esso impottito con pluriball.
Spedisco con prioritaria ed in 1 giorno ce l'hai.

Fammi sapere se hai perplessità o simili e ne parliamo.
Ciao

markese
26-04-2004, 22:34
ok, x me va bene però mettici un triplo strato di celofan sulla cpu in modo ke se urti non si pieghi nessun piedino.

Domani pomeriggi oti vaglio e verso le 18/19 ti invio lo shot in email

cmq la mia email è pasqualesayan@tin.it

lasciami i tuoi dati in email adesso.
Ora vado a dormire, domattina controllo e se posso, ti faccio il bonifico domattina entro le 11, altrimenti te lo faccio entro le 18/19 con relativa scansione della ricevuta in entrambi i casi

B/\rella
26-04-2004, 22:37
Perfetto. triplo strato di cellophan + pluriball e busta con pluriball.
Aggiudicato. ti scrivo immediatamente in mail i miei dati.

A domani.

CapFTP
26-04-2004, 22:45
azz...mi sei sfuggito...sono in chan cmq....

B/\rella
26-04-2004, 22:53
AGGIORNAMENTO THREAD:

AMD BARTON 2500+ VENDUTO A MARKESE PER 90€ SS INCLUSE COME DA THREAD D'APERTURA.

Resta disponibile i Case Plexy + 5 Griglie !

wolfnyght
26-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da trapanator
Ehi! Ti ho beccato :D Vuoi sorpassarmi, eh ???
ehehehe sai sto cercando qualcosa di fuori dal comune mi sà che la prossima settimana vò alla ricerca di un xp mobile....oppure piazzo il t-rex a questo e lo porto a 2700mhz....a 2600mhz ci viaggia già senza peltier....questa settimana mi arriva un secondo banco di bh5....e faccio la v-mod alle ram...240x10....sarà la mia risposta....mi sà che devo pure cercare un hard disck(raptor da 37gb...sata...)eheheheh
speriamo che riesci a venderlo sto gran pezzo di case barella...non fosse che forse me ne faccio uno io....
ah ho letto l'email..in ritardo come al solito....:D
ps hai visto in sigh con quanti ho già trattato qua?ps in un altro mercatino pure peggio!eheheh
ti mando un link dove ci son delle foto del mio impiantino...purtroppo per il modding non ho ancora fatto quasi nulla...troppo impegnato ad ottimizzare il liquido...coimbientare le peltier tagliare forare ed aggiornare il pc con i pezzi che dico io....ps 15000punti al 3d2001 con la mia geffo4 4200........ed il procio a 2300mhz...senza v-mod..341/627come frequenze eheheheh

albertino78
26-04-2004, 23:22
a chi interessa il mio è ancora da assegnare definitivamente:
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=672610)

B/\rella
27-04-2004, 00:03

ti mando un link dove ci son delle foto del mio impiantino...

Aspetto impaziente ... :)

Se poi hai acquirenti per il plexy ... :cool:

B/\rella
27-04-2004, 08:01
UP per il Plexy ....

Ma mi sa che farò un post apposta :)

B/\rella
27-04-2004, 08:44
A titolo di garanzia e controprova per tutti ma sopratutto per markese posto foto del barton con sigla e core in evidenza.

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Hw/siglacore.jpg

markese
27-04-2004, 09:06
A titolo di garanzia e controprova per tutti ma sopratutto per markese posto foto del barton con sigla e core in evidenza.

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Hw/siglacore.jpg

hai fattura o scontrino?
garanzia residua?

B/\rella
27-04-2004, 12:55
hai fattura o scontrino?
garanzia residua?

Dunque, il mio procio, insieme a quello di Albertino è stato comprato da E§§eDi da un nostro amico ( Kavmine nel forum ) perchè così non avremmo pagato le spese di spedizione.

Lui avendone preso uno anche per se dovrebbe avere i documenti comprovanti l'acquisto e la garanzia di 2 anni; il procio risale ad ottobre/novembre 2003 quindi hai ancora 1 anno e 1/2 di garanzia .
Oggi lo sento e mi faccio dire per bene se riesce a farmi shot e tutto in modo da potertelo mandare.

Chiarimento:
Come vedi nel primo post, quello di vendita, io ho specificato :

Pagamento con bonifico anticipato

Tu in uno dei tuoi ultimi mi hai scritto :

Domani pomeriggio ti vaglio e verso le 18/19 ti invio lo shot in email

Come hai potuto vedere anche dalla mail ti ho inviato i dati bancari .... Perfavore non farmi vaglia !!! :eek:

Ci sentiamo al più presto per i documenti.
Ciaoooo

markese
27-04-2004, 13:00
lol è vero, ormai ho preso l'abitudine di dire vaglia :)

appena arriva mio padre, ti faccio il bonifico!

Mannaggia alle poste, sto aspettando il mio conto banco posta da piu di 3 settimane :muro:

B/\rella
27-04-2004, 15:06
lol è vero, ormai ho preso l'abitudine di dire vaglia :)

appena arriva mio padre, ti faccio il bonifico!

Mannaggia alle poste, sto aspettando il mio conto banco posta da piu di 3 settimane :muro:

Grazie :)

Intanto ti accenno che al 99% ci sono tutti i documenti. Kavmine me lo ha garantito ... Aspetto che me li maili e te li rigiro.

Ho la busta con pluriball , il pluriball ed è tutto pronto.

Dimmi solo questo, il procio è nella sua scatoletta rigida blu, con del polistirolo sul core. vuoi che tolga la scatoletta ( per evitare che si pieghino i piedini ?? ) ...

Dal momento che la scatoletta è fatta apposta direi che non dovresti aver problemi, ma ti chiedo per regolarmi.

La scatoletta è questa ( e come puoi ammirare il core è perfetto :cool: ):

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Hw/scatola.jpg

Gianfry24
27-04-2004, 15:13
Hai foto del case?

Intanto mi metto in coda aspettando delle foto.
Ciao

B/\rella
27-04-2004, 15:20
Originariamente inviato da Gianfry24
Hai foto del case?

Ciao

Accidenti !!!! :muro:

Non ho più le foto ... posso rifarle, ma dovrei rimontarlo :(

Ti propongo se ti va un incontro, così te lo vedi di persona, visto che sei il primo in coda ....

Sennò , se lo ritieni fondamentale per la trattativa vorrà dire che lo rimonto .... :( Ora vedo se le ritrovo ...

Cmq per darti una dritta in merito è così ... ( sono le foto di @mania ... ho tagliato il logo del negozio perchè non si può fare pubblicità .... )

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Hw/plexy.jpg

Come ti ho sottolineato , e come vedrai forse tu di persona è NUOVISSIMO !!!

Fammi sapere.

denadai2
27-04-2004, 15:29
io mi metto in coda per il case e lo posso pagare anche domani

se sono il primo o se lo sarò confermo già ora

denadai2
27-04-2004, 15:32
io ho estremo bisogno del case per motivi che si possono capire: ho il pc sulla scrivania senza case appoggiato li...

B/\rella
27-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da denadai2
io mi metto in coda per il case e lo posso pagare anche domani

se sono il primo o se lo sarò confermo già ora

Dipende da cosa dice Gianfry24.

Attualmente la coda sarebbe:
_Gianfry24
_denadai2

Ho ritrovato le foto !!! Mitico !!!

Per qualunque info chiedetemi e appena possibile posto ...
Le foto le ho dovute rimpicciolire, spero la qualità non tradisca.
SONO UN PO' PESANTI ... Aspettate un attimino che compaiono ...

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/Case3.jpg

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/Case4.jpg

Ne ho altre 2 di fot se volete, ma non volevo appesantire. Fatemi sapere ....

markese
27-04-2004, 15:37
ok, bonifico effettuato, per la scansione della ricevuta, te la do stasera.

Ma non è meglio se vai a controllare anzikè mandarti la scansione?

cmq appena torna mio padre, ti faccio avere la ricevuta.

denadai2
27-04-2004, 15:43
non ho speranze allora io non avrò mai il case starò con il pc sulla scrivania e posso dire di avere anche io il case trasparente:D :D :D :D

cmq sperem:sperem: :sperem: :sperem:

B/\rella
27-04-2004, 15:43
ok, bonifico effettuato, per la scansione della ricevuta, te la do stasera.

Ma non è meglio se vai a controllare anzikè mandarti la scansione?

cmq appena torna mio padre, ti faccio avere la ricevuta.

Purtroppo le banche non son veloci fino a sto punto, di solito ci mettono un paio di giorni per accreditare sul conto ... :(

Se facessi fede su quello il procio te lo spedirei venerdì ... Se tu mi mandi lo shot ed il CRO io sono a posto, tramite quello io traccio il tuo versamento e te lo posso spedire domani ...
Cmq per scrupolo vado a controllare ... :)

In merito alla scatoletta che faccio ?? la vuoi ?? O ti impacchetto tutto senza ??
Fammi sapere.
Ciaoooo

B/\rella
27-04-2004, 15:44
non ho speranze allora io non avrò mai il case starò con il pc sulla scrivania e posso dire di avere anche io il case trasparente:D :D :D :D

cmq sperem:sperem: :sperem: :sperem:

MITICO !!!

Ed è pure più economico :D

denadai2
27-04-2004, 15:47
ma sopratutto non è pesante funziona senza ventole perchè dissipa di + solo che chissà perchè ho kili di polvere ci dev'essere uno spiffero d'aria:D

buglis
27-04-2004, 16:49
se la cpu è ancora disponibile mi metto in coda:)

B/\rella
27-04-2004, 16:59
Originariamente inviato da buglis
se la cpu è ancora disponibile mi metto in coda:)

No purtroppo ( per te :p ) l'ho appena venduta ...

Mi spiace :rolleyes:

denadai2
27-04-2004, 17:31
entro quando mi fai sapere del case??? sai ho frettolina fra poco scade anche il case uguale al tuo su ebay.....

B/\rella
27-04-2004, 18:58
entro quando mi fai sapere del case??? sai ho frettolina fra poco scade anche il case uguale al tuo su ebay.....

Basta vedere la risposta di Gianfry.
Vista quella ti dico immediatamente.
Purtroppo sono vincolato a lui, che è prima di te in coda...

Abbi pazienza, tengo conto delle tue esigenze e non appena ho la conferma/disdetta ti messaggio in pvt o posta.

Ciao

buglis
28-04-2004, 09:51
No purtroppo ( per te :p ) l'ho appena venduta ...

Mi spiace :rolleyes:

pazienza
ciao e grazie:)

B/\rella
28-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da Gianfry24
Hai foto del case?

Ciao

Non voglio far sembrare ti stia mettendo fretta ma, dal momento che c'è anche altra gente in coda, mi sai dire se sei interessato ??

Grazie :)

B/\rella
28-04-2004, 14:10

Dammi anche tu delle tempistiche in linea di massima, sopratutto in merito alle tue necessità relative ad eb@y ...

Io , dal momento che Gianfry24 è in cima alla coda, sono costretto ad aspettare un suo parere.

E' chiaro che se entro domani sera max non mi da qualche info allora ne parliamo io e te ...

Daltronde anche nei tui confronti vorrei sapermi regolare ...

Abbi ancora un po' di pazienza.

MasterMosquiton
28-04-2004, 14:39
In coda per il case con riserva
Chiedo ad un amico e ti dico
Ciaoz

B/\rella
28-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da MasterMosquiton
In coda per il case con riserva
Chiedo ad un amico e ti dico
Ciaoz

Ok, grazie :) , nel frattempo aggiorno la coda.

Case Plexy RED + 5 Griglie ( preso da @mania.net ) Prezzo 75€

1°) Gianfry24
2°) denadai2
3°) MasterMosquiton ( x amico )

denadai2
28-04-2004, 16:48
sono scadute le 24 ore da te decise il case è mio di diritto

B/\rella
28-04-2004, 22:36
Ok Denadai ...

Domani pome vedo di postarti i dati.
Ti ricordo che mi dovresti fare il bonifico e mandarmi lo shot.
Non appena ricevuto il tutto ti spedisco il pacco.

Lasciami la tua mail plz ...

Ciaooo :)

markese
28-04-2004, 22:39
ci tenevo a dire ke b/\rella è una persona molto seria, puntuale e disponibile!
Spero di concludere altri affari con lui.
Di me ke ne pensi?

B/\rella
28-04-2004, 23:22
ci tenevo a dire ke b/\rella è una persona molto seria, puntuale e disponibile!
Spero di concludere altri affari con lui.
Di me ke ne pensi?

Grazie x la buona pubblicità :)

Penso esattamente la stessa cosa di te. :cool:

Spero che i dati che ti ho fornito ti servano per tenere sotto controllo il pacco ... anzi quasi quasi ora controllo a che punto è ... :D

Mi raccomando, per qualsiasi cosa fammi sapere immediatamente.

markese
29-04-2004, 07:07
ok,so già ke non ci sarà bisogno di contattarti ;)

denadai2
29-04-2004, 14:28
pvt

B/\rella
29-04-2004, 16:35
pvt

Hai i PVT pieni. Cmq ok ... ti scrivo mail tramite il forum :)

B/\rella
29-04-2004, 16:37
Hai i PVT pieni. Cmq ok ... ti scrivo mail tramite il forum :)

Come non detto ... non hai mail visibile .... dammi poi solo delle tempistiche un po' precise thx :D

denadai2
29-04-2004, 19:35
ti scrivo qui: puoi aspettare 1 giorno che raccimolo i soldi? perchè mia mamma non vuole ora perchè mi devono arrivare 80 euro da ebay.... cmq se non vuoi aspettare te lo compro subito ma se aspetti mi fai un piacerone

cmq il conto totale?

B/\rella
29-04-2004, 21:06
ti scrivo qui: puoi aspettare 1 giorno che raccimolo i soldi? perchè mia mamma non vuole ora perchè mi devono arrivare 80 euro da ebay.... cmq se non vuoi aspettare te lo compro subito ma se aspetti mi fai un piacerone

cmq il conto totale?

No problema .... :)

Come da prima pagina:

Case Plexy RED + 5 Griglie ( preso da @mania.net )

Prezzo 75€ ss incluse ( j+3 )

Se però vuoi darmi di più :p tipo 80 € :D a me va benissimo ...

Il case lo considero bloccato ... per me non ci sono problemi :D
Spero non faccia problemi ad altri ... :)

Entro quanto dovresti essere a posto ?? A titolo puramente informativo ;)

MasterMosquiton
29-04-2004, 21:35
Ciao
Grazie x avermi aspettato, ma il mio amico non ha i fondi al momento.
Buona vendita!

wolfnyght
29-04-2004, 21:39
concordo sul fatto che b/|rella sia una persona corretta!spero di aver a che fare di nuovo con te!ciao ooooo

B/\rella
29-04-2004, 21:41
concordo sul fatto che b/|rella sia una persona corretta!spero di aver a che fare di nuovo con te!ciao ooooo

OH, MA CHE SVIOLINATA DI COMPLIMENTI .... ORA MI COMMUOVO !! :cry:

B/\rella
29-04-2004, 21:46
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ciao
Grazie x avermi aspettato, ma il mio amico non ha i fondi al momento.
Buona vendita!

Guarda, spero di non aver mancato nei confronti di nessuno, di aver fatto tutto nel modo giusto .... :)

denadai2
30-04-2004, 13:57
guarda + o - per sabato 1 dovrei essere a posto perchè anche se mia mamma aspetta i soldi da ebay ti pago di nascosto e via....:D

B/\rella
30-04-2004, 17:00
guarda + o - per sabato 1 dovrei essere a posto perchè anche se mia mamma aspetta i soldi da ebay ti pago di nascosto e via....:D

Io no ho fretta, non fare le cose di nascosto .... :O

A me importa che tu mi garantisca di prendermelo ... se dico di no ad altri per te e poi tu non lo prendi mi darebbe fastidio ...

Quindi non fare robe a sgamo. Aspetto tranquillamente :)

denadai2
02-05-2004, 20:40
ok allora domani mattina salvo imprevisti pago ma devi mandarmi il destinatario del pagamento e pago in vaglia se non hai problemi

denadai2
03-05-2004, 15:16
a chi pago???!!!!!!

albertino78
03-05-2004, 20:29
intervengo a nome di barella......

l'ho sentito adesso e mi ha appena detto che ha fatto casini sul bios e non riesce piu a far partire il pc.....

appena risolve tornerà a postare......:muro:

B/\rella
04-05-2004, 17:03
Eccomi ...

:muro: :mad: :muro:

Scrivo dal lavoro e purtroppo ho poco tempo .... spero non mi sgamino ... siamo in periodo di mobilitazione causa virus ...

Allora, come ha già detto Albertino ho sminkiato il BIOS facendo un flash. :mad: Mi viene quindi difficile seguire, ancora per poco :) , la discussione e darti maggiori info ....

Quindi denadai2 direi che domani potrò fornirti i dati relativi al pagamento e procedere alla spedizione ...

Ti chiedo però questo: come da post iniziale ti chiedo la cortesia di farmi un bonifico e non un vaglia. Ho avuto brutte esperienze in merito ( chiedi a DarioAmd che mi ha fatto un vaglia a dicembre e l'ho visto un mese fà circa ... )
Non appena mi mandi via mail lo shot/scan dell'avvenuto pagamento sul mio conto io ti spedisco , come da accordi in J+3, il case + le 5 griglie.

Fammi sapere plz.
Al più presto ti rispondo.

Abbi pazienza, e scusami plz per i ritardi, ma non erano voluti.

Ciaooooo

denadai2
04-05-2004, 19:14
se vuoi aspetto che il tuo pc sia pronto e dopo facciamo la compravendita non ho + fretta ho rimesso il mio case per ora uno smaciullato....:D

B/\rella
05-05-2004, 00:33
se vuoi aspetto che il tuo pc sia pronto e dopo facciamo la compravendita non ho + fretta ho rimesso il mio case per ora uno smaciullato....:D

No no .... tutto risolto .... :) Grazie ad Albertino ... :D

Allora domani ti mando i dati per il bonifico. Solo non mi ricordo la tua mail .... fai così, scrivimi tu una mail tramite forum con la tua posta ed io ti spedisco tutto ...

Abbi pazienza, ma l'inconveniente è stato da sudori freddi :eek:

Grazie x aver aspettato.

denadai2
05-05-2004, 17:34
non c'è la tua mail qui quindi denadai2@libero.it

B/\rella
05-05-2004, 18:02

Sono PIRLA !!!! :eek:

Ti mando ora i dati ..... :)

Scusa, ma son di svarione in sto periodo ... :muro:

B/\rella
06-05-2004, 16:30

Hai posta ;)

B/\rella
07-05-2004, 15:15

Denadai !!!?? :confused:

Scusa, ma non ricevo risposta ... mi sai dire se sei ancora interessato ?? Ho avuto altre offerte :) e vorrei sapere se considerare chiusa la questione o rimetterlo sul mercato ...

Mi fai sapere plz ??

Grazie :D

denadai2
07-05-2004, 15:46
scusa cmq ok ok ti faccio il pagamento domani

B/\rella
07-05-2004, 17:07
scusa cmq ok ok ti faccio il pagamento domani

Ok thx :D

kavmine
09-05-2004, 20:52
:cool: Coda x il CASE ....

C'è l'hai ancora vero ??

kavmine
09-05-2004, 20:56
Ahh dimenticavo , consegna a mano, vengo a prenderlo direttamente a casa tua .......

;)

B/\rella
09-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da kavmine
Ahh dimenticavo , consegna a mano, vengo a prenderlo direttamente a casa tua .......

;)

Dunque Kav ... la questione è questa ...

E' un po' di tempo che denadai2 non risponde. Gli ho mandato pvt e mail il 5/5/04 coi dati per il bonifico.Ha detto che mi avrebbe fatto il tutto, ma nulla.... :(

Un admin del forum, mi ha detto che ho il diritto di rimetterlo in vendita e considerare nulla la trattativa, anche perchè denadai2 ieri ha postato, quindi non si tratta di assenza dal forum o problemi PC ...
Mi spiace, per denadai2, ma io ho necessità di venderlo e lui non si fa vivo. :(

Di conseguenza la coda ora è:
1) Kavmine ( fammi sapere qualcosa plz appena puoi )
2) denadai2 ( sempre sia ancora interessato ) :confused:

Saluti.

denadai2
10-05-2004, 14:35
ho pagato oggi porca boia allora la nuova situazione è questa: mi ridai i soldi o ti disosso

il CRO non te l'ho potuto dare perchè sono adato a orario di ciusura e me lo danno domani mattina cmq il pagamento è di oggi

B/\rella
10-05-2004, 15:43
ho pagato oggi porca boia allora la nuova situazione è questa: mi ridai i soldi o ti disosso

il CRO non te l'ho potuto dare perchè sono adato a orario di ciusura e me lo danno domani mattina cmq il pagamento è di oggi

1) Il bonifico si può annullare entro le 20 ore da quando l'hai fatto. Basta una telefonata alla tua banca.
In ogni caso i soldi te li ridò immediatamente se non ti è possibile annullare la pratica.
Non dare per scontato che le persone che non conosci siano disoneste, perfavore.
( Se avessi voluto fare il furbo con te, ti avrei fatto spedire i soldi 10 giorni fà, di nascosto da tua madre, come tu mi avevi proposto... )

2) Gradirei tu usassi altri toni, dal momento che non ho fatto nulla per danneggiarti, se non tutelare i miei diritti ( chiedi ad un mod della sezione se lo ritieni opportuno ). Hai dato delle tempistiche che non hai rispettato.
Visto che hai postato sul forum durante questi giorni ti bastava segnalarmi che avresti ritardato e non ci sarebbe nemmeno stato da discutere.

3) Gradirei sapere da te come comportarmi, dal momento che Kavmine si è messo in coda. Vi accordate voi 2 ?? Aspetti una sua risposta ?? Il case se Kavmine te lo lascia lo vuoi ancora ??

4) Se si può discutere da persone civili preferisco.

Grazie.

albertino78
10-05-2004, 15:56
Concordo pienamente con b/\rella, denadai usa altri termini e datti una calmata.

Conosco b/\rella da molti anni e posso assicurarti che NON è uno sprovveduto, tantomeno un disonesto.

Lui aveva dato delle tempistiche, tu non le hai rispettate e hai fatto di testa tua.

Adesso a mio parere b/\rella ha tutto il tempo di aspettare che il tuo bonifico gli arrivi in banca, giusto per correttezza, poi se lo ritiene il caso ti ridà indietro i soldi o ti spedisce il case, qui vedrà lui cosa fare.

denadai2
10-05-2004, 15:59
1- avevi detto che potevi aspettare
2- provo a telefonare e dico di disdire il bonifico
3-nn fare più compravenidte con me ti prego

B/\rella
10-05-2004, 16:08
1- avevi detto che potevi aspettare

Ho detto che potevo aspettare, ma il tuo tirar per le lunghe mi ha fatto venire seri dubbi in merito al tuo desiderio visto anche il fatto che non ti sei premurato di farmi presente, giusto per correttezza, che il tuo "OK ti faccio il bonifico domani" datato 7/5 avrebbe subito ritardi.
Bastava lo dicessi. ( oltre alla mail ed al forum, avevi anche il mio n° tel )

2- provo a telefonare e dico di disdire il bonifico

Se non ci riesci, appena mi viene accreditata la somma, ti faccio il bonifico e posto qui lo shot di avvenuto versamento.

3-nn fare più compravenidte con me ti prego
Ok

denadai2
10-05-2004, 22:22
ho provveduto mi fnno sapere a giorni cmq se ti arriva dimmi

B/\rella
10-05-2004, 22:25
ho provveduto mi fnno sapere a giorni cmq se ti arriva dimmi

Controllo domani. Giusto i tempi tecnici per farlo addebitare se non lo riescono ad interrompere.

Il primo che sa qualcosa posta.

wolfnyght
10-05-2004, 22:44
conosco b/\rella di persona e posso garantire(se serve a qualcosa)sulla sua serietà.
persona veramente ok....ci siamo fatti una chiaccherata a base di overclock mostruosa!
fuori ot
B/\rella ho un'amica libera senza uomo se t'interessa....:D
moolto carina....
fine ot:D

albertino78
10-05-2004, 22:48
io io mi interessa....son pure più figo di b/\rella !!!

B/\rella
10-05-2004, 22:49
conosco b/\rella di persona e posso garantire(se serve a qualcosa)sulla sua serietà.
persona veramente ok....ci siamo fatti una chiaccherata a base di overclock mostruosa!
fuori ot
B/\rella ho un'amica libera senza uomo se t'interessa....:D
moolto carina....
fine ot:D

MITTTTICCOOOO !!! :oink:

Grazie per i complimenti Wolf ... :)

A quando l'incontro con l'amica ??
:rolleyes:

tancrozio
11-05-2004, 15:19
ciao , purtroppo io n ho un'amica da presentarti :D
cmq sono interessato al case
x gli accordi ti mando pvt o mail
fammi sapere

saluti Tank

wolfnyght
11-05-2004, 16:08
b/|rella nn hai per caso un alì usato da spender intorno ai 30 eurozzi?:D
azz il mio mi limita in oc da paura!azz!
i+5 ed i +12 son ok come voltaggi ma i +3,3 son orrendi!sigh!
ho fatto le v-mod alla geffo4 ma non posso attivare quella della gpu perchè mi scendon i 3,3 a 3,2!azz addirittura 3,16!panico!
prima della v-mod alla mia abit ero ok invece ora.....sigh!ottimo alì per sistemi non overclokkati tanto....sigh.....
difattti ora son solo a 242x9,5 2300mhz a 1,71 di v-core....
gli amperaggi del mio alì son poi non male(ma credo pompati!)
28A +3,3v
35A +5v
16A +12v
350w totali....miseria boia!
ps anche se solo in single comunque le mie bh5(un banco)stanno rock solid a 3,7v a questa frequenza....promettono bene vero?ehehheehe:D

B/\rella
11-05-2004, 18:17
Originariamente inviato da tancrozio
ciao , purtroppo io n ho un'amica da presentarti :D
cmq sono interessato al case
x gli accordi ti mando pvt o mail
fammi sapere

saluti Tank

Ti scrivo mail ora con tutto preciso.

P.S. Se ti capitasse una amica per le mani .... :)

B/\rella
11-05-2004, 18:19
b/|rella nn hai per caso un alì usato da spender intorno ai 30 eurozzi?:D
azz il mio mi limita in oc da paura!azz!
i+5 ed i +12 son ok come voltaggi ma i +3,3 son orrendi!sigh!
ho fatto le v-mod alla geffo4 ma non posso attivare quella della gpu perchè mi scendon i 3,3 a 3,2!azz addirittura 3,16!panico!
prima della v-mod alla mia abit ero ok invece ora.....sigh!ottimo alì per sistemi non overclokkati tanto....sigh.....
difattti ora son solo a 242x9,5 2300mhz a 1,71 di v-core....
gli amperaggi del mio alì son poi non male(ma credo pompati!)
28A +3,3v
35A +5v
16A +12v
350w totali....miseria boia!
ps anche se solo in single comunque le mie bh5(un banco)stanno rock solid a 3,7v a questa frequenza....promettono bene vero?ehehheehe:D

Azz ... wolf, mi sa che tu hai bisogno di un Ali ca§§uto ... non so dove sia possibile trovarlo ad un buon prezzo, ma tengo drizzate le orecchie se qualcuno dei miei conoscenti/smanettoni o se nel mercatino lo dovessi trovare. .. prometto :)

3.7 alle RAM !!! TU 6 fuori ... ma già lo sapevo :sofico:

BloodFlowers
12-05-2004, 06:06
Ti scrivo mail ora con tutto preciso.

P.S. Se ti capitasse una amica per le mani .... :)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616293

Scusa avresti postato nel mio thread alle 10 di mattina,io ti ho confermato subito dopo che te lo prendevo senza problemi, ora mi sa che la precedenza tocca a me... giusto tancrozio? Grazie

ilkarro
12-05-2004, 09:07
Mi fate sapere come è finita la vendita del case?

tancrozio
12-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da ilkarro

il case l'ho preso io

B/\rella
12-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da ilkarro

Dunque sono al lavoro, quindi cerco di essere il più chiaro possibile. Oggi pomeriggio se necessario riposto e rispiego.
Come da richiesta di IlKarro vedo di far chiarezza:

1) Questione Denadai2.
Un mod della sezione Mercatino ( se devo fare il nome ditemelo ) via mail ( ce l'ho a disposizione )mi ha detto che era mio diritto, dal momento che l'utente la tirava per le lunghe e non rispettava i tempi da lui stesso concordati per il pagamento, rimettere in vendita il case. Così ho fatto.
Non c'era malizia ne voglia di fregarlo ( come spiegato se avessi voluto rubargli soldi o tempo gli avrei fatto pagare prima all'insaputa della madre, come lui stesso mi proponeva ).
Mi spiace se la sia presa, ma non ho fatto altro che tutelare i miei diritti.

2) Questione Kavmine.
Mi ha fatto sapere via telefono che non era più interessato.

3) Questione Tankrozio - BloodFlowers.

Premessa: penso di aver agito in modo corretto a termini di regolamento. Non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno e, se ho sbagliato faccio pubblica ammenda e mi impegno a trovare una soluzione per il "danneggiato".

Come da regolamento:
REGOLA 8) EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

Di conseguenza:
1) Blood mi ha contattato solo in pvt. Nel suo post di acquisto ( dove io ho postato la disponibilità di vendita case e che lui ha linkato qui sopra ) non ha risposto, e sul mio non ha postato l'interesse. ( non l'avevo segnalato )
2) Tankrozio mi ha contattato in pvt ed ha postato sul thread per mettersi in coda. ( non avevo segnalato il mio thread di vendita anche in questo caso; l'ha cercato lui e mi ha fatto sapere in pvt che aveva postato mettendosi in coda ed aspettando il suo turno )
3) Io, il venditore, non dovevo segnalare sul thread altre trattative poichè non ne avevo ancora.
( non sapevo ancora se Blood o Tank fossero interessati. Blood mi ha chiesto via pvt di valutare il suo mercatino, in eventualità di scambi , ecc . Tank ha poi mandato pvt per segnalarmi che aveva postato e che era disposto a farmi il bonifico immediatamente. )

REGOLA 9) si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

Di conseguenza:
Se la regola è questa Tankrozio è effettivamente in prima fila come da thread.

Fermo restando che da un casino del genere non ho nulla da guadagnare, anche perchè Tankrozio paga 75 euro ( ss comprese ) come avrebbe pagato Blood, credo conveniate con me non ci sia malizia, ma solo il tentativo di essere corretto a termini di regolamento.
Mi impegno in prima persona come già detto a trovare nel minor tempo possibile una soluzione per l'utente che si trova ad essere "danneggiato", nella speranza di risolvere una questione spiacevole, di cui però, ripeto, penso di essere causa ( in quanto venditore ) ma non colpevole.

Spero che troviate comprensibile il discorso. Se così non fosse sono a vostra più completa disposizione, compatibilmente con i tempi ed il lavoro.
Saluti.

P.S. Non ho inserito faccine nel post per non snaturare la serietà delle mie motivazioni. Se qualche frase dovesse sembrare ironica o polemica, segnalo non fosse mia intenzione dare quel tono. Chiedo scusa in anticipo se si dovesse verificare questa cosa.

wolfnyght
12-05-2004, 11:02
Azz ... wolf, mi sa che tu hai bisogno di un Ali ca§§uto ... non so dove sia possibile trovarlo ad un buon prezzo, ma tengo drizzate le orecchie se qualcuno dei miei conoscenti/smanettoni o se nel mercatino lo dovessi trovare. .. prometto :)

3.7 alle RAM !!! TU 6 fuori ... ma già lo sapevo :sofico:
azz ho sbagliato a scrivere!troooppo sonno!
volevo dire che mi stan a 242 di fsb a 3,1v!ehm:D
i 3,7v li ho dato alle ram della geffo4!
mi han proposto un peerdoon da 500w andrà meglio del mio?
ha 30Asui 3,3v!
22 sui +12v
e m'assomiglia 50Asui +5v
al massimo se i valori son bassi lo trimmerizzo....stile antec true control 550w(il mio sogno di alì):D
per la ram di sistema(le bh5)al massimo gli darò 3,3v tramite stabilization mod...ma solo per i benk.
ah il procione mio continua a stupirmi comunque...sale di fsb tranquillo!eheheheeh
credo comunque che son limitato nell'oc anche a riguardo tutto il sistema,mi sà che con un alì + potente...migliorerò di molto le prestazioni!ehehehehe:D
se non sbaglio finalmente hai venduto il case!ottimo case ma io voglio costruirmelo da solo!ehehehehe sai....che testa che ho!
ps ho in mente un progetto da malati ma da malati forte!
sullo stile mac con le ventole frontali.....ma sarà mooolto più largo!
pensa a 2 file di ventole da 120x120 frontalmente e la mobo in mezzo.....così da creare un flusso d'aria da raffreddare il retro della mobo anche!ma poi tanto posterò le foto......ora son solo nella fase di progettazione.....
case in legno plessy ed alluminio
3 alì
8 bay da 5
4 bay da 3,5
vaschetta liquido inferiore(in un case separato dal case principale!
rubinetto di svuotamento acqua con lucchettino di sicurezza
maxi radiatore appeso al muro con tubi da 16 interni
un radiatore che poi sarà il tetto del case(pensa con questi 2 rad che cosa ci posso raffreddare....t-rex,liquido+peltier vga,keops chipset....)
piano piano...fò qualcosa di carino no?:D
comunque se hai notizie a riguard i peerdoon da 500w nel senso se son discreti alì e se son moddabili fammelo sapere ok?
ciao B/\rella!!!!
una volta di queste ci becchiamo e birrone gelato al bar!così ti faccio veder i miei progettini!sai la parere di altre persone è oro!perchè riescon a vedere difetti che uno solo magari non vede!
ciauuuuuzzzzzzz

albertino78
12-05-2004, 11:25
Originariamente inviato da BloodFlowers
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616293

Scusa avresti postato nel mio thread alle 10 di mattina,io ti ho confermato subito dopo che te lo prendevo senza problemi, ora mi sa che la precedenza tocca a me... giusto tancrozio? Grazie

no blood spiacente ma non hai ragione....

non hai postato sul tuo post ne tantomeno qui per confermare un eventuale tuo interesse.

come ti ha detto b/\rella riportando il regolamento non dovevi solo scrivergli in pvt, ma postare in pubblico e subito il tuo interesse per essere il primo in coda.

BloodFlowers
12-05-2004, 14:08
dico solo una cosa..è andata com'è andata..però mi ha scritto in pvt il venditore dicendomi che si scusava con me ma l'ha dovuto vendere all'altro (tancrozio) solo perchè qualcun'altro ha uppato il suo thread,che lui considerava dimenticato..

non ho risp nel mio thread perchè non sapevo che lo proponeva anche ad altri.. nè tantomeno sapevo dell'esistenza di questo thread,che ho visto solo dopo..

detto ciò in pvt ho scritto e gli ho lasciato detto che lo prendevo al 100%.. lui mi ha confermato la vendita.. sbagliO? dopodichè stamattina mi dice già venduto..

ieri non sono stato on line (potete controllare dalle 14 alle 7 di stamattina..) ergo non avevo nessun modo per risp al venditore..

ho chiesto anche di valutare il mio mercatino,ma ciò non toglieva il fatto che glielo prendevo dato che lo cercavo da 4 mesi...

BloodFlowers
12-05-2004, 14:14
..detto questo non è mia intenzione polemizzare con nessuno..anzi..solo che aver avuto una conferma dell'acquisto e poi sentirsi dire mi spiace ma l'ho venduto a un altro... non è il massimo..soprattutto perchè:

- non sapevo dell'esistenza del thread di barella
- che avevo confermato in pvt
- che non potevo collegarmi per un giorno quasi.. nè potevo rispondere..
- non ho postato nel mio thread perchè non sapevo che barella l'aveva proposto ad altri..cosa che ho visto solo dopo.. ergo mi dite che non dovevo risp solo in pvt,ebbene avessi saputo delle cose di cui sopra avrei agito sicuramente in modo diverso..

cmq..nessun problema..alla prossima,ciao barella.. :)

per me si può chiuedere.. nessuna polemica.. :)

B/\rella
12-05-2004, 15:05
Rispondo a Blood che, gentilissimo, a detto la sua. :)

Hai giustamente fatto notare che non conoscevi il thread mio, che come hai notato, era un po' andato OT, ma ti posso garantire di NON aver segnalato a Tank la discussione per far sì che ti passasse davanti.
Anzi, visto che tank si era informato su un altro thread di vendita dove aveva lasciato la coda ho preferito non postare per evitare di §puttanare la vendita all'altro utente, gli ho comunicato in pvt che vendevo. Di suo lui si è cercato il thread.

Ho inteso male la tua mail Blood, è probabilmente colpa mia; nel dirmi "guarda nel mio mercatino" ho inteso che tu volessi trattare con roba tua... NON pensavo fosse un "te lo prendo cmq anche se non compri nulla di mio."
La cosa che mi ha lasciato intendere ci fosse da discutere è stata la frase " ... scambi non te ne servono cose? se sì che ti interesserebbe? facciamo 77e ss comprese..? le griglie me ne puoi mandare a quel punto anche 4.. dato che faresti 70 a mano.. + 7 spedizione.. a quel punto si farebbe.." ( paradossalmente con te avrei guadagnato anche di più, 2 euro, ma sempre di più .. )

E' stato quel "si farebbe" a farmi pensare dovessimo concordare.
Ha poi postato Tank sul thread, dove assolutamente non pensavo venisse più nessuno ( come giustamente hai detto ) e mi son sentito, come da regolamento, di darlo a lui.

Mi spiace per i fraintendimento. Non c'era malizia alcuna.
Come ti ho scritto in mail ho già contattato un altro utente che vende un plexy, ma non RED. Normale. Mi son messo in coda (dovrei essere il primo ed unico) e spero mi risponda .
Al più presto ti faccio sapere. Porto avanti la discussione in modo che tu ti debba sbattere il meno possibile.
Questo è l'unico modo che ho per darti dimostrazione della mia buona fede, sperando la cosa si concluda come mi auguro.

Se posso aiutarti in altro modo, ben volentieri, consapevole che ho fatto un po' di casino con voi 2.
Ti tengo aggiornato in merito all'altro utente.

BloodFlowers
12-05-2004, 15:11
beh ovviamente consideratomi l'unico a cui l'avevi proposto ..cmq hai proposto mi sono accorto poi stamattina nella sez acquisto ad altre 2 persone oltre a me lo stesso case.... anche a nero81 se non erro e ad un altro che non ricordo..

dicevo 77 anche per via della griglia in meno che ti prendevo..e del fatto soprattutto che mi avevi detto:

"te lo faccio 70e consegna a mano e 80e se spedisco"..

anzi esattamente mi avevi scritto:

>> > Il prezzo è 75euro + ss ( a meno che tu o qualcuno per te non lo ritiri
>> > a mano. In questo caso il prezzo scende a 70euro )

a quel punto ho pensato.. scusa se lo fai 70 e la spedizione costa 7e allora 70+7=77.. :)

non capivo perchè avevi detto 82 (75+7=82) .. e il si farebbe era proprio voler dire quello.. che a 77 ci stavo.. perchè avevi detto la prima volta 82e ss comprese.. e 70 a mano.. tutto qua.. cmq nessun problema.. appena ne trovo un altro senza fretta lo prendo.. tranqui!!

come ti ho già scritto in pvt e mail tutto ok non porto nessun rancore verso nessuno, è stato un fraintendimento.. chiuso! :)

B/\rella
12-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da BloodFlowers
dicevo 77 anche per via della griglia in meno che ti prendevo..e del fatto che mi avevi detto:

"te lo faccio 70e consegna a mano e 80e se spedisco"..

a quel punto ho pensato.. scusa se lo fai 70 e la spedizione costa 7e allora 70+7=77.. :)

Ti ho risposto in mail. Grazie intanto per la comprensione e disponibilità. :)
Ma scusa, questa cosa che ti ho quotato, dove l'hai letta?? Giusto curiosità, perchè a me dai vai RE: delle mail risulta ( copia incolla )

"Il prezzo è 75euro + ss ( a meno che tu o qualcuno per te non lo ritiri a mano. In questo caso il prezzo scende a 70euro )"

E solo per curiosità, ripeto solo curiosità, magari non hai la mail sotto mano o mi son perso qualcosa, ma non mi pare di aver alzato il prezzo, nè con te nè con nessuno degli altri ... Sai com'è sennò sembra che faccio il furbo :eek:

Nel frattempo ti segnalo il post dove ho richiesto il case per conto tuo mettendomi in coda. Te lo mando in posta.
Quando hai un attimo controlli nelle mail vecchie se ti ho scritto quello in quote ??
A tra poco :)

BloodFlowers
12-05-2004, 15:23
70 consegna a mano

75+spese (j3) = 82

Se le spese sono 7e allora 70 (tuo prezzo) + 7 = 77..

non capivo perchè il prezzo era di 82 e non di 77.. perchè le 5e in più.. ;)

ho riletto la mail e ho fatto copia/incolla.. :)

B/\rella
12-05-2004, 15:30
Ho letto mail. Grazie :)

Con "75euro + ss" ( 75 per fare cifra tonda, senza spiccioli ... tendo a far cos' quando ci son le spedizioni di mezzo , mi vien più comodo ... ) intendevo incluse .... ora cmq ci siam capiti/chiariti perfortuna. E' lo stesso casino che faccio con l'IVA .. se c'è scritto + IVA non so mai se vuol dire mettere il 20% in più o no ... :confused:

Hai mail con link se ti interessa ancora.

A questo punto penso il thread si possa chiudere.
Grazie a tutti.
:rolleyes: