PDA

View Full Version : QUALE E' IL GIOCO PIù BELLO DI CALCIO?

Ricky78
26-04-2004, 21:17
Ciao,
ho sentito parlare di Pro Evolution Soccer (così si chiama?), quale mi consigliate...

A proposito come è Half Life 2...

trokij
26-04-2004, 21:21
;) :D

kikbond
26-04-2004, 21:25
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao,
ho sentito parlare di Pro Evolution Soccer (così si chiama?), quale mi consigliate...

buauauuua...ma che centra hl2 con pes???:D

cmq il migliore di calco è pes3...ovvero come dici te pro evolution soccer

david-1
26-04-2004, 21:32
senza dubbio alcuno: PES 3 !

fdA40-99
26-04-2004, 21:50
Se la domanda è "Quale è il gioco di più bello di calcio...attualmente sviluppato", la risposta te la sei data da solo.

Se vuoi sapere quale sia il gioco di calcio più bello mai sviluppato la mia risposta è una sola:

SENSIBLE SOCCER

su consolemania aveva preso 99 di giocabilità!

sia versione snes che megadrive; può provare a cercare una rom ed un'emulatore che ti permetta di giocarci (io ho la cartuccia per MD); ricorda che se non possiedi il gioco, la rom va disinstallata dal tuo computer entro 24h.

Half Life 2 mi dicono ci stia dentro... il primo non era affatto male :D

yamaz
26-04-2004, 21:53
per PC PES3 o Winning Eleven 7 International ;)
di meglio non esiste

ronaldovieri
26-04-2004, 22:03
EA flipper 2004

buahhuahuuhhuauhauahuah

fabiannit
26-04-2004, 22:05
Il miglior gioco di calcio per me è Far cry ;) seguito da Painkiller!:eek:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Skerzo......il milgiore è PES3!
Mi dici però che c'entra Half Life 2 però????:D

Ricky78
26-04-2004, 23:37
Originariamente inviato da fabiannit
Il miglior gioco di calcio per me è Far cry ;) seguito da Painkiller!:eek:

Skerzo......il milgiore è PES3!
Mi dici però che c'entra Half Life 2 però????:D
:sofico: :sofico:

avete visto che l'ho messo in basso... era chiaramente un'altra domanda... :sofico: :sofico: :sofico:

Pippox
26-04-2004, 23:48
Originariamente inviato da fdA40-99
Se la domanda è "Quale è il gioco di più bello di calcio...attualmente sviluppato", la risposta te la sei data da solo.

Se vuoi sapere quale sia il gioco di calcio più bello mai sviluppato la mia risposta è una sola:

SENSIBLE SOCCER

sia versione snes che megadrive; può provare a cercare una rom ed un'emulatore che ti permetta di giocarci (io ho la cartuccia per MD); ricorda che se non possiedi il gioco, la rom va disinstallata dal tuo computer entro 24h.

Half Life 2 mi dicono ci stia dentro... il primo non era affatto male :D

Conosco un tipo che si è ammalato per colpa di quel gioco (veramente poverino!!!)
nON che io ci abbia giocato poco!!!! mitico quello con le convocazioni in nazionale... ti ricordi il nome???

Per quanto riguarda il gioco.. ovviamente PES 3 su play 2!!!
Sul pc... per ora.. meglio evitare.. Programmato male!!

Torquemada
27-04-2004, 00:02
Originariamente inviato da yamaz
per PC PES3 o Winning Eleven 7 International ;)
di meglio non esiste

Quoto (come tutti, del resto);
se riesci a procurarti WE/ international è meglio: in pratica è come PES3, ma con alcuni bug fondamentali risolti (vedi scatti, artefatti grafici etc...)

Ricky78
27-04-2004, 00:32
Originariamente inviato da Torquemada
Quoto (come tutti, del resto);
se riesci a procurarti WE/ international è meglio: in pratica è come PES3, ma con alcuni bug fondamentali risolti (vedi scatti, artefatti grafici etc...)

Ma che è un pacco allora sto PES3!!! ma non hanno rilasciato patch???

Quale è il titolo completo di WE/ international...
A Grafica come va? (pretendo molto...)

powerslave
27-04-2004, 01:45
il miglior gioco di calcio per pc è(metto il titolo completo) winning eleven 7 international che altri non è che la versione americana(sia per il sud america che per gli usa)di pes3.
Winning eleven7,sebbene molto simile a pes3,ha molte migliorie di gioco che rendono l'azione sensibilmente più fluida e realistica.
Dal puto di vista pesantezza e programmazione trattasi altresì della stessa merda di pes3:p pesantissimo,pieno di bug ,in buona sostanza una classica conversione console-> pc di quelle che mi fanno incazzare come un'ape:mad: .
Nonostante ciò pes3/we7int. è(sono)il migiglior gioco di calcio che sia mai uscito,che io abbia mai immagginato che la mente umana riuscirà mai a comprendere.

Compratelo,ti farà incazzare,ti farà bestemmiare ma alla fine ti darà tutto quello che cerchi in un gioco di calcio(compreso un bel semestre senza darti nemmeno una materia e il ripudio da parte della tua ragazza:D ).

p.s.:la più bella incarnazione di sensible soccer è stata sensible world of soccer per amiga.Il più bel gioco di calcio di tutti i tempi(per i suoi tempi) imho è stato ISS PRO DELUXE per snes ,il più brutto scimmiottamento del calcio fifa,dal primo all'ultimo.

salutoni.

voglio aggiungere che sono a quota 100 messaggi:winner:

fabiannit
27-04-2004, 07:44
:sofico: :sofico:

avete visto che l'ho messo in basso... era chiaramente un'altra domanda... :sofico: :sofico: :sofico:

Le tette nell'avatar ieri nn si muovevano!Ora invece si, come mai??:oink: :sofico: :sofico:

Ricky78
27-04-2004, 09:27
Le tette nell'avatar ieri nn si muovevano!Ora invece si, come mai??:oink: :sofico: :sofico:

Più bello l'effetto?... ;)

ninja970
27-04-2004, 11:18
Originariamente inviato da powerslave
il miglior gioco di calcio per pc è(metto il titolo completo) winning eleven 7 international che altri non è che la versione americana(sia per il sud america che per gli usa)di pes3.
Winning eleven7,sebbene molto simile a pes3,ha molte migliorie di gioco che rendono l'azione sensibilmente più fluida e realistica.
Dal puto di vista pesantezza e programmazione trattasi altresì della stessa merda di pes3:p pesantissimo,pieno di bug ,in buona sostanza una classica conversione console-> pc di quelle che mi fanno incazzare come un'ape:mad: .
Nonostante ciò pes3/we7int. è(sono)il migiglior gioco di calcio che sia mai uscito,che io abbia mai immagginato che la mente umana riuscirà mai a comprendere.

Compratelo,ti farà incazzare,ti farà bestemmiare ma alla fine ti darà tutto quello che cerchi in un gioco di calcio(compreso un bel semestre senza darti nemmeno una materia e il ripudio da parte della tua ragazza:D ).

Quoto in pieno, aggiungo solo che WE7 International non è in italiano, mentre PES3 sì. Se vuoi una via di mezzo e ci tieni all'italiano, allora prendi PES3 e poi installaci la patch della KONAMI 1.30.1 che risolve parecchi bug ed avvicina di molto PES3 a WE7i.

devis
27-04-2004, 11:30
Originariamente inviato da Pippox
Per quanto riguarda il gioco.. ovviamente PES 3 su play 2!!!
Sul pc... per ora.. meglio evitare.. Programmato male!!

Casomai è il contrario. Su PS2 (oltre al dettaglio grafico inferiore) il gioco è più lento ed i rallentamenti non mancano.

devis
27-04-2004, 11:33
ùdella stessa merda di pes3:p pesantissimo,pieno di bug ,in buona sostanza una classica conversione console-> pc di quelle che mi fanno incazzare come un'ape:mad: .
ù

Pesantissimo? :confused: Ma se va fluido su una Radeon 9000 a 1024 e dettagli massimi. Quali bug di grazia ?

devis
27-04-2004, 11:39
p.s.:la più bella incarnazione di sensible soccer è stata sensible world of soccer per amiga.Il più bel gioco di calcio di tutti i tempi(per i suoi tempi) imho è stato ISS PRO DELUXE per snes

Ricordi il famoso supertiro dalla 3/4 sulla destra?Il pallonetto dal fondo?

GOL! Goooooooooooooollll ;)

powerslave
27-04-2004, 12:17
Originariamente inviato da devis
Ricordi il famoso supertiro dalla 3/4 sulla destra?Il pallonetto dal fondo?

GOL! Goooooooooooooollll ;)

guarda che io ai suddetti due giochi ci gioco ancora quasi tutti i giorni;) perchè hanno quel "nonsocchè" che non sono mai più riuscito a trovare altrove.

SPETTACOLO:sofico:

Ricky78
27-04-2004, 13:41
Ragazzi parlo di pc...

Dunque PES3 con Patch ha ancora problemi?...

Pippox
27-04-2004, 13:47
Originariamente inviato da devis
Casomai è il contrario. Su PS2 (oltre al dettaglio grafico inferiore) il gioco è più lento ed i rallentamenti non mancano.

Non so a che rallentamenti ti riferisca... Gioco alla saga Winning eleven dai secoli! e non ne ho mai notati!!
Per quanto riguarda il dettaglio grafico.. il problema sta , ovviamente nel televisione e nella sua risoluzione, ma sfido io ad organizzare serate tra amici...e Torneoni davanti ad un pc!!!
:mc: :mc:

Come fai a dire che va fluido a 1024 e dettagli massimi... Conosco tante persone Incazzate nere dal fatto che la velocità varia da stadio a stadio... Nonostante mille patch ufficiali e non provate..

Compratelo,ti farà incazzare,ti farà bestemmiare ma alla fine ti darà tutto quello che cerchi in un gioco di calcio(compreso un bel semestre senza darti nemmeno una materia e il ripudio da parte della tua ragazza ).
Direi più di un semestre!!! LA mia ragazza?? ah ne avevo una:sofico: :sofico:

Colasante 5
27-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da fdA40-99

SENSIBLE SOCCER

Sì, Sensible Soccer è tutt'ora un bel gioco di calcio, ma il più bello mai sviluppato è SENZA OMBRA DI DUBBIO Winning Eleven 7 International...
Poi che Console Mania dispensasse voti altissimi a go-go non è una novità :D

devis
27-04-2004, 14:32
Non so a che rallentamenti ti riferisca... Gioco alla saga Winning eleven dai secoli! e non ne ho mai notati!!
Per quanto riguarda il dettaglio grafico.. il problema sta , ovviamente nel televisione e nella sua risoluzione, ma sfido io ad organizzare serate tra amici...e Torneoni davanti ad un pc!!!

Parlo di PES3, non WE7. Giocandoci sulla PS2 si possono notare dei vistosi rallentamenti quando vi sono numerosi giocatori sullo schermo. Per quanto riguarda il televisore, si ci collega la scheda grafica ed il gioco è fatto ;)

Come fai a dire che va fluido a 1024 e dettagli massimi... Conosco tante persone Incazzate nere dal fatto che la velocità varia da stadio a stadio... Nonostante mille patch ufficiali e non provate..

A me andava fluidissimo a 1024 dettagli max su un Athlon 2000+ e radeon 9000, che ti devo dire ;)

Ataru_Moroboshi
27-04-2004, 14:47
sfido io ad organizzare serate tra amici...e Torneoni davanti ad un pc!!!

ho 3 joypad usb, 1 su porta joystick e 4 adattatori psx/usb.
mi rimangono ancora (con tutti i joypad attaccati) 4 porte usb.
La mia scheda supporta 2 monitor + 1 tv.
La tua ps2 riesce a fare tanto?

a me va a 1280 fluido senza rallentamenti con la patch 1.301 v-sinc attivato e senza filtri (coi AA4X e AF16X quality mi scatta un po' quando c'è confusione al delle alpi).

se lo mando a 800x600 AA4X e AF16Xq su due monitor + TV non mi fa una piega manco a massacrarlo... abbiamo giocato (sinora) 3 contro 3 con 2 persone per monitor... veramente uno spettacolo!!!

Pippox
27-04-2004, 14:56
La tua ps2 riesce a fare tanto?
Premetto che sono malato di pc..

Quanto hai speso???????????:ahahah:

Ataru_Moroboshi
27-04-2004, 15:16
50 euri per il gioco.

L'hardware lo... ehm possedevo di già (lavorare per anni in un negozio di pc ha dato i suoi frutti)

david-1
27-04-2004, 15:19
Io PES3 lo sparo a 1280x1024 AA0x AF2x iper-liscio senza rallenatmenti manco cascasse il mondo

ninja970
27-04-2004, 15:19
Ragazzi parlo di pc...

Dunque PES3 con Patch ha ancora problemi?...
Vai tranquillo, se vuoi il miglior gioco di calcio x PC devi prendere il titolo KONAMI, WE7i o PES3 a secondo di ciò che preferisci come ti ho specificato nel precedente post.
Il gioco avrà pure i suoi difetti ma è molto meglio di FIFA2004 :rolleyes:

Altrimenti devi aspettare PES4 che uscirà forse sotto Natale ....

devis
27-04-2004, 15:28
Originariamente inviato da david-1
Io PES3 lo sparo a 1280x1024 AA0x AF2x iper-liscio senza rallenatmenti manco cascasse il mondo

Con una 9800 ci mancherebbe altro..:p

Ataru_Moroboshi
27-04-2004, 16:31
cmq il più bel gioco di calcio rimane exciting soccer

w il mame :)

DrGonzo_avv
27-04-2004, 17:05
Se hai un buon pc non avrai alcun problema, per PES3 ci sono 2 patch ufficiali, WE7i invece è già perfetto come mamma l'ha fatto ;)

Alcuni consigli: se hai WIN XP assicurati di avere il service pack1 (un mio amico senza aveva problemi)

ad alcuni dà problemi con la scheda audio, se è il tuo caso aggiorna i driver o abbassa la qualità audio (mono etc..)

scheda video: con la ge4 ti 4200 e adesso con la fx 5900xt (e ci mancherebbe!) non ho mai avuto il minimo problema, 1280x1024 dettaglio max, ora anche filtri.

da evitare come la peste ge force 4 mx, fx 5200, ati 9200 etc, schede più vecchie, ma superiori, vanno invece benissimo: ati9000/9100 e ge 4 titanium (ah, la mia amata 4200!)

ovviamente da ati 9600 pro/geffo fx 5700 in su vanno tutte bene

ciao!

Pippox
27-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
cmq il più bel gioco di calcio rimane exciting soccer

w il mame :)

Ahhhhhh.. tra tutte le mie rom non c'è!!!
:cry: :cry:
Me la invii plese:ave:
[email protected]

Ricky78
27-04-2004, 21:12
50 euri per il gioco.

L'hardware lo... ehm possedevo di già (lavorare per anni in un negozio di pc ha dato i suoi frutti)

Ataru visto che hai lavorato per anni in un negozio di pc:
Il più bello graficamente è PES3?

powerslave
28-04-2004, 00:27
ti rispondo io che ho giocato tutti(o quasi)i giochi di calcio dall'87 a oggi:si

senza dubbio alcuno(o in alternativa we7int che graficamente è lo stesso)

e se qualcuno dice che è meglio fifa lo picchio:D

Pippox
28-04-2004, 00:29
ti rispondo io che ho giocato tutti(o quasi)i giochi di calcio dall'87 a oggi:si

senza dubbio alcuno(o in alternativa we7int che graficamente è lo stesso)

e se qualcuno dice che è meglio fifa lo picchio:D

uh che FIFA!!:D :D
(scusate.. il sonno!!!)

powerslave
28-04-2004, 00:31
uh che FIFA!!:D :D
(scusate.. il sonno!!!)

:huh: :boxe: :Perfido: :D

ninja970
28-04-2004, 11:26
:huh: :boxe: :Perfido: :D

:zzz:

Ataru_Moroboshi
28-04-2004, 12:00
Ataru visto che hai lavorato per anni in un negozio di pc:
Il più bello graficamente è PES3?

se graficamente intendi i dettagli sugli screenshots, beh forse è un po' meglio fifa.

se, come me, graficamente intendi anche la naturalezza dei movimenti, beh non c'è paragone.

In Fifa ci sono 22 ballerini che giocano a flipper, in PES3 22 persone che giocano a calcio.

Ataru_Moroboshi
28-04-2004, 12:02
@pippox:

purtroppo la rom di exciting soccer ce l'ho a casa e a casa non dispongo di una connessione a internet (ho bannato la telecom e fastweb è troppo lontana ancora)...

se (prendi questo se con molto beneficio di inventario) mi ricordo domani la porto in ufficio e te la mando...

Leron
28-04-2004, 12:31
si sono sempre mosse: è l'avatar di Chromo...

Pippox
28-04-2004, 14:15
@pippox:

purtroppo la rom di exciting soccer ce l'ho a casa e a casa non dispongo di una connessione a internet (ho bannato la telecom e fastweb è troppo lontana ancora)...

se (prendi questo se con molto beneficio di inventario) mi ricordo domani la porto in ufficio e te la mando...

Posso aspettare.....:D :D

In Fifa ci sono 22 ballerini che giocano a flipper, in PES3 22 persone che giocano a calcio
:rotfl: :rotfl:

Poliphilo
28-04-2004, 17:39
Ciao,

Bhè, se vuoi vedere com'è e cosa puoi fare con PES3, guardati 'sti due filmatini presi da due replay:

Smicer (http://www.francescobiella.it/fede/pes/Smicer.zip)

Nakamura (http://www.francescobiella.it/fede/pes/Nakamura 2.zip)

Mentre ecco un confronto grafico tra Euro 2004 e Pes3:

Euro 2004

http://www.francescobiella.it/fede/pes/1.jpg

Pes3:

http://www.francescobiella.it/fede/pes/2.jpg

Euro 2004

http://www.francescobiella.it/fede/pes/7.jpg

Pes3

http://www.francescobiella.it/fede/pes/9.jpg

Fifa 2004

http://www.francescobiella.it/fede/pes/14.jpg

Pes3

http://www.francescobiella.it/fede/pes/12.jpg

http://www.francescobiella.it/fede/pes/15.jpg

Le immagini sia di PES che di Euro 2004 sono a 1280 x 1024.
Vedi un po' tu quali sono le migliori.

CIAO