View Full Version : [Milano] Wb Lunasio + Sicce Idra
Vendo i seguenti componenti:
Lunasio Rs3+Staffa (comprato da un'altro utente qui sul forum) in ottime condizioni------>20€
Pompa Sicce Idra, portata 1300l/h------>20€ venduta a Malachia[PS2]
2 Thermaltake Heat spreader per ram in alluminio------>10€
Prezzi non trattabili solo consegna a mano.
ittogami17
26-04-2004, 20:16
in coda per il lunasio hai anche la staffa
intanto mi informo un attimo
Si dimenticavo con staffa.
stbarlet
26-04-2004, 20:24
in coda per la pompa
Originariamente inviato da stbarlet
in coda per la pompa
Se puoi ritirarla a Milano è tua, pero leggo che sei di Torino.
ittogami17
26-04-2004, 20:45
Se è RS300PRO in buone condizioni con la sua staffa lo prendo.
stbarlet
26-04-2004, 20:48
no , a milano nn vengo ci sono stato 2 domeniche fa( e mi son preso un botto di piggia sopra al duomo:mad: )..
cmq credo che siamo tutti e 2 abbastanza affidabili e di certo nn ci roviniamo la reputazione per 20€.
bonifico anticipato.. se nn spedisci per altri motivi allora mi spiace, amici coe prima:)
Originariamente inviato da stbarlet
no , a milano nn vengo ci sono stato 2 domeniche fa( e mi son preso un botto di piggia sopra al duomo:mad: )..
cmq credo che siamo tutti e 2 abbastanza affidabili e di certo nn ci roviniamo la reputazione per 20€.
bonifico anticipato.. se nn spedisci per altri motivi allora mi spiace, amici coe prima:)
Preferisco non spedire, sorry:)
stbarlet
26-04-2004, 20:59
ok ciao
ittogami17
26-04-2004, 21:26
ok lascio
buona vendita
ti prenderei pompa e wb ma devo vedere se riesco ad organizzare la consegna a mano...
Ok fammi sapere come saresti comodo.
Originariamente inviato da XP2200
Ok fammi sapere come saresti comodo. verrebbe un mio amico, tu dove puoi? (lo devo chiamare per verificare cmq... quindi se ci sono altri passa pure...)
Per adesso sei l'unico interessato con consegna a mano, io non ho fretta quindi senti pure il tuo amico con calma (magari non troppa:D ).
Io sarei comodo a trovarmi vicino a una fermata della metro o a una stazione delle Ferrovie Nord.
Maxmel ci sei?
:mc:
:mc:
:rolleyes:
Per la pompa mi deve far sapere Malachia[PS2].
mi ero iscritto ma non mi arrivano le notifiche.... :confused: allora il mio co-inquilino è venuto e ora è tornato a milano e non sono riuscito a mettermi d'accordo, credevo avessi venduto tutto visto che non ne avevo saputo niente.
Per adesso si è fatto sentire solo Malachia[PS2] via pvt per la pompa.
Pompa venduta a Malachia[PS2] :)
Venduti anche i thermaltake, rimane solo il Wb+staffa.
hai qualke foto,o puoi dirmi qualke link x il wb???sarei molto interessato..naturalmente con consegna a mano!:D
Si staffa per Amd.
http://www.hwplanet.com/articolo.php?ID=43
perfetto,se mi assicuri ke è in ottime condizioni lo prendo!!ti mando pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.