View Full Version : Emule fa suonare il computer!
Ho una cosa stranissima. Stavo scaricando una cosa, poi si è messo da solo in pausa, e il PC ha fatto un suono... non intendo un suono dagli altoparlanti, ma un suono direttametne dal case! poi l'ho "resumato", ma ha suonato ancora!
che significa?
M@verick
27-04-2004, 08:33
Che non puo' scaricare perchè hai il disco pieno :D
basta leggere il log di emule per capire i problemi. :cool:
ah non c'avevo pensato al log, effetivamente...:D
cmq non è possibile che ho lo spazio pieno...
leggi il log e vedi di cosa si lamenta emule.....
Hai mica un neon nel computer?
Io ho notato che il reattore (se non sbaglio il nome) del neon messo troppo vicino al floppy, lo fa fischiare :(
e cosa c'entra il neon e floppy coi download di emule?
ziobystek
28-04-2004, 09:09
è probabile che tu abbia abilitato le notifiche sonore di emule e non abbia impostato nessun wav del sistema operativo......indipercui suona l' altoparlante di sistema.....
è una supposizione!
alexis1980
28-04-2004, 13:20
Originariamente inviato da ziobystek
è probabile che tu abbia abilitato le notifiche sonore di emule e non abbia impostato nessun wav del sistema operativo......indipercui suona l' altoparlante di sistema.....
è una supposizione!
Quoto :D
Originariamente inviato da gohan
e cosa c'entra il neon e floppy coi download di emule?
Perché emule potrebbe essere stata una coincidenza, o magari ha qualche impostazione (non lo conosco) che fa un check delle periferiche e per qualche motivo cercava di accedere al floppy (ad es. se uno condivide in rete un floppy, quando si fa il browsing Winzoz fa un tentativo di lettura sul floppy, anche se non è stato richiesto).
E poi, se fischia un floopy per il neon, può fischiare anche un HD ;)
:fiufiu: :fiufiu:
ok un fischio, ma emule al massimo fa suonare lo speaker interno del pc con un "Beeep".:cool:
Originariamente inviato da gohan
ok un fischio, ma emule al massimo fa suonare lo speaker interno del pc con un "Beeep".:cool:
I beep sono le prime cose che facevo con il Vic20 ;)
Ci stiamo a preoccupare per questo :oink: ??
Pensavo chissà che :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.