View Full Version : autoexec e config.....spariti...
come è possibile che sul mio hard disk non ci siano i file autoexec.bat e config.sys? ho w98.
ciborg128
27-04-2004, 00:55
:what: :what: quante partizioni hai?
hai selezionato l'opzione "visualizza file nascosti"?
Viperfish
27-04-2004, 10:57
non vorrei dire una caxxata, ma non dovrebbero essere indispensabili per Windows 98 ..spero di non sbagliarmi
ciborg128
27-04-2004, 12:34
e invece ti sbagli viper, sono indispensabili x il 98 :p
Viperfish
27-04-2004, 12:52
Originariamente inviato da ciborg128
pensavo servissero solo per DOS :p sorry
Originariamente inviato da ciborg128
bè... proprio indispensabili nn lo sono... certo sono utili... ma nn indispensabili.. anche senza autoexec e config.. 98 parte senza nessun problema...
win98 funziona? lascialo così... probabilmente o li hai cancellati tu, o se hai già provveduto a farti un controllo antivirus li ha cancellati un "pirlone" :D di virus..
magari ne facessero a centinaia di virus così allora: il pc va che è una scheggia!:D :D
ciao
PS mi sembra un po strano a dirti il vero che w98 non ne abbia bisogno....ma se lo dici te.....
ciao
Originariamente inviato da peter2
omississ...
PS mi sembra un po strano a dirti il vero che w98 non ne abbia bisogno....ma se lo dici te.....
ciao
nn è che nn ne ha bisogno.. prova ad aprire il promt di ms-dos... te lo trovi in inglese....
alcuni prg e alcuni giochi potrebbero nn funzionare (soprattutto quelli più vecchi che hanno bisogno di determinati driver caricati nei 2 file in questione...)
diciamo soltanto che i 2 file nn sono essenziali... quindi come dimostri anche tu il sistema senza i 2 file funziona lo stesso...
diciamo che nn sono importantissimi.... ;)
Originariamente inviato da naso
nn è che nn ne ha bisogno.. prova ad aprire il promt di ms-dos... te lo trovi in inglese....
che vuol dire il prompt in inglese? c:\windows\> come fa ad essere inglese?
PS e se, in via del tutto teorica, volessi provare a rimetterli?come dovrei fare?
ciao
prompt in inglese vuol dire che quando sulla tastiera premi il punto ti viene un altro simbolo...
cioè che la tastiera è invece che in italiano in inglese...
x rimetterli devi ricostruirteli.. nn sono dei file uguali x tutti... dipende dall'hardware che hai, o meglio dai driver che usi... ..
controlla nel disco c: dovresti trovarti dei file autoexec.qualcosa... sono le copie di backup...
se nn le vedi attiva la visualizzazione dei file nascosti...
Originariamente inviato da naso
prompt in inglese vuol dire che quando sulla tastiera premi il punto ti viene un altro simbolo...
cioè che la tastiera è invece che in italiano in inglese...
no, è in italiano... punto=punto
controlla nel disco c: dovresti trovarti dei file autoexec.qualcosa... sono le copie di backup...
se nn le vedi attiva la visualizzazione dei file nascosti...
non c'è nemmeno un backup... strano no? di solito winzozz ne fa molti (o almeno, sull'altro pc ne ho molti)
:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.