PDA

View Full Version : Xke chiuso?

SilverF0x
26-04-2004, 20:34
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=672537

Non riesco a parlare con un mod...xke chiuso?O_O

NiLUS
26-04-2004, 20:37
Mah forse per il prezzo? :D

seb87
26-04-2004, 20:37
per il tuo atteggiamento rispondendo alle offerte e ai consigli..............nn devi arrabbiarti se qualcuno ti fa notare che il tuo prezzo era molto fuori specifica:)

SilverF0x
26-04-2004, 20:38
Beh non mi pare che adesso quel prodotto si trovi NUOVO e quindi mi pare che il prezzo del nuovo senza iva non esiste poiche non si può comprare da nuova.

SilverF0x
26-04-2004, 20:39
Ripeto fa quanto una 9800 pro.Tutto qua.cmq vado a vendremela su ebay almeno li si protegge un pò di piu chi vende :rolleyes: .Chiudete pure

kingvisc
26-04-2004, 20:39
bastava mandare pvt a un mod e ti avrebbero risposto. ciauz

ps. non ti arrabbiare, ma 200€ secondo me sono tanti, prova a guardare le prime 4 pagine e vedrai 9800pro vendute a quel prezzo, o anche meno

Maxmel
26-04-2004, 20:40
prezzo fuori specifica e ti sei incazzato...
se fosse una 9800 pro la dovresti vendere a 180 euro circa...

seb87
26-04-2004, 20:41
e poi a 2005 si vendono 9800 che vanno bene in oc.........e i tuoi punteggi sono superati:sofico: .......cmq nn è che se una cosa nn si trova + nuova uno la vende al doppio.se no inizierei a tirar fuori tutto quello che ho vecchio sparando prezzi altissimi:D

Homer314
26-04-2004, 20:42
Originariamente inviato da SilverF0x
Beh non mi pare che adesso quel prodotto si trovi NUOVO e quindi mi pare che il prezzo del nuovo senza iva non esiste poiche non si può comprare da nuova.

Infatti la puoi paragonare ad una 9800Pro. Nuova sta a 185+iva (se vuoi ti do link in pvt) quindi una 9700Pro puo stare sui 150, una 9700 come la tua sui 130

kingvisc
26-04-2004, 20:43
oppure perchè ne hai aperti 2? :)

magari è stato un errore, ma non ti arrabbiare se qualcuno fa osservazioni, al massimo fregatene ma non vale la pena di arrabbiarsi

SilverF0x
26-04-2004, 20:45
si ne ho aperti 2 perche avevo sbagliato sezione.Cmq vi ho detto potete anche chiudere, tanto il confronto tra le opinioni non è molto tollerato qua:rolleyes: Np come vi ho gia detto su ebay le comprano a oltre 150 € , quindi vado a vendermela la.Arrivederci e grazie della vostra disponibilità

freddy30
26-04-2004, 20:47
si ne ho aperti 2 perche avevo sbagliato sezione.Cmq vi ho detto potete anche chiudere, tanto il confronto tra le opinioni non è molto tollerato qua:rolleyes: Np come vi ho gia detto su ebay le comprano a oltre 150 € , quindi vado a vendermela la.Arrivederci e grazie della vostra disponibilità

oltre 150€ su ebay e la volevi appioppare a 200€ qui?
:D

seb87
26-04-2004, 20:47
lo sanno tutti che su ebay si vende a molto +........però qui si può concludere anche in un gg.........poi se volevi vendere a 200€ (mi sa che sapevi che a quel prezzo si vendono 9800 ecc) potevi andare direttamente su ebay:rolleyes:

Homer314
26-04-2004, 20:48

Ma che confronto di opinioni ? Stai parlando di hardware ed a quello nn si da un prezzo in base alle opinioni, ma in base al suo reale valore di mercato. Vai su ebay va...

SilverF0x
26-04-2004, 20:51
Si lo so si parla del reale valore della scheda...facendo come una 9800 pro per me ha quel valore, sicuramente mi sto sbagliando io , però la voglio vendere a minimo 180 € e quindi se mi dite che si parte da 130 € mela tengo.Cmq ripeto fine della discussione se vi divertite ancora ad attaccarmi in 2000 continuate pure, prima o poi un mod chiuderà:rolleyes:

-Hämmër-
26-04-2004, 20:53
tanto il confronto tra le opinioni non è molto tollerato qua:rolleyes:

E' proprio il confronto d'opinione che sembra non ti vada,noi stiamo appunto confrontando la nostra opinione con la tua."Noi" in questo caso siamo il "mercato",cioe' quello che solitamente fa' il prezzo,ed il prezzo attuale di una 9800 pro usata di marca e' 180/200 euro.Sicuramente ti sara' sfuggita la cosa,ma ATI nell'ultimo anno ha direi drasticamente tagliato i prezzi delle serie 9800 pro (scheda superiore per fascia e prezzo d'acquisto alla tua).
Non arrabbiarti,non e' colpa nostra,Noi siamo quelli che ti stanno dicendo il prezzo reale ad oggi.,non stiamo sciacallando.
La nostra unica colpa e' quella d'intenderci d'hardware e di relativi prezzi....questo lo ammetto.

Davidone
26-04-2004, 20:56
beh finche non chiude ti attacchiamo :D
c'è un regolamento.... bastava che te lo leggessi prima di postare....

saluti :cool:

SilverF0x
26-04-2004, 21:00
Originariamente inviato da Davidone
beh finche non chiude ti attacchiamo

Beh mettemi in prigione allora :D cmq strano...hanno fatto cosi veloci a chiudere l'altro...e per questo ci mettono tanto.......chissà come mai:confused: :rolleyes:

Homer314
26-04-2004, 21:00
Si lo so si parla del reale valore della scheda...facendo come una 9800 pro per me ha quel valore, sicuramente mi sto sbagliando io , però la voglio vendere a minimo 180 € e quindi se mi dite che si parte da 130 € mela tengo.Cmq ripeto fine della discussione se vi divertite ancora ad attaccarmi in 2000 continuate pure, prima o poi un mod chiuderà:rolleyes:

La frase "per me ha quel valore" conta come i peli del sedere....nn sei tu a decidere il prezzo + giusto in base a cio che valuti soggettivamente (in questo forum, fai bene ad andare su ebay infatti), è il mercato a decidere

-Hämmër-
26-04-2004, 21:01
Si lo so si parla del reale valore della scheda...facendo come una 9800 pro per me ha quel valore

Purtroppo il discorso e' vecchio di questo forum.
Ti semplifico il tutto:
A quanto dovrei vendere io il mio P4 3,2 ghz che fa i 4 GHZ?
A circa 6 milioni di dollari,perche non essendo ancora uscito un p4 a 4 ghz in realta' io posseggo una cpu del futuro,tecnologia aliena,valore inestimabile.
Invece no,perche 4 GHZ li fanno quasi tutti i p4 recenti e quindi non posso vendere la mai cpu solo per il valore "reale" dei suoi mhz.
Potrei altresi' risponderti dicendo che allora una 9800 pro si porta tranquillamente a 9800 pro XT e oltre...dovrei farla pagare 500 euro?
Spero tu mi abbia capito
:)

SilverF0x
26-04-2004, 21:03
Si infatti, adesso farò cosi, andrò in un ALTRO mercato a vedere se la riconoscono che forse il prodotto essendo POTENZIALMENTE migliore (non che testato da un anno a quelle frequenze) ha un VALORE migliore. Se non sarà cosi allora mi auto fustigherò....ma io penso il contrario:rolleyes:

Tico
26-04-2004, 21:03
Originariamente inviato da -Hämmër-
Potrei altresi' risponderti dicendo che allora una 9800 pro si porta tranquillamente a 9800 pro XT e oltre...dovrei farla pagare 500 euro?
Spero tu mi abbia capito
:)

e se non capisce adesso, è finita...

SilverF0x
26-04-2004, 21:07
vi ho gia detto che avete ragione ma siete un pò :muro: MA VISTO CHE IO NON LA VENDO A QUEL PREZZO POICHE PER ME VALE PIU DI UNA QUALSIASI 9700 DELLA POWER COLOR O SIMILI, VADO IN UN ALTRO POSTO A VENDERLO DOVE, VISTI I PREZZI DELLE SAPHIRE 9700 (155 €) , PROBABILMENTE SARANNO TUTTI IMPAZZITI, O CHISSA SARA UN MERCATO COMPLETAMENTE DIVERSO....

RIMANE IL FATTO CHE HO GIA DETTO CHE AVETE RAGIONE CHE HO SBAGLIATO CHE HO FATTO UNA COSA CONTRO IL REGOLAMENTO.....se un benedetto moderatore facesse il suo dovere e chiudesse sarebbe meglio....:muro:

-Hämmër-
26-04-2004, 21:10
MA VISTO CHE IO NON LA VENDO A QUEL PREZZO POICHE PER ME VALE PIU DI UNA QUALSIASI 9700 DELLA POWER COLOR O SIMILI, VADO IN UN ALTRO POSTO A VENDERLO

Va bene,buona fortuna,quando ti capitera' di vedere la favola di Pinocchio pero' guardati bene i 2 personaggi chiamati "il Gatto " e "La Volpe" e chiediti se ti piacciono come persone.Se la risposta sara' SI questo mondo e' fatto per te

Ciao :)

ilkarro
26-04-2004, 21:14

Arrivederci :)