PDA

View Full Version : Matlab e Femlab

yuricoia
26-04-2004, 18:11
qualcuno di voi ha lavorato o lavora con questi programmi?

matteos
26-04-2004, 19:06
io uso matlab con l'ibook in signature,tramite x11 ;)

yuricoia
26-04-2004, 19:11
volevo sapere come andava se lento oppure no..rispetto ad un pc...scusa per il confronto al solito stupido tipici di noi win-intel :) ma è il solo metro di paragone che ho...grasie...

matteos
26-04-2004, 19:14
per quello che ho fatto fino ad ora posso dire che i due computer che ho in signature si eguagliano ;) mentre al centro di calcolo su dei p4 a 1.5GHz vado a prendere il caffè :D

yuricoia
26-04-2004, 19:20
:eek:
ma vieniii...insomma devo solo armarmi di coraggio e fare sto benedetto salto.sono quasi 1 anno e 6 mesi che cerco di vedere che cavolo prendere...ultimamente però non ho proprio il coraggio di prendere un note win-intel;) ....chi non risica non rosica vhe?

matteos
26-04-2004, 19:26
Originariamente inviato da yuricoia
:eek:
ma vieniii...insomma devo solo armarmi di coraggio e fare sto benedetto salto.sono quasi 1 anno e 6 mesi che cerco di vedere che cavolo prendere...ultimamente però non ho proprio il coraggio di prendere un note win-intel;) ....chi non risica non rosica vhe?
il proverbio ha ragione :)
comunque se hai dei dubbi vai a vedere un portatile della apple in qualche centro autorizzato così per curiosare ;)

yuricoia
26-04-2004, 19:36
eheeh nella mia zona a mala pena c'e' il telefono!!!;) scherzi a parte ma siamo un po in culo alla luna apple è giusto la traduzione di mela..visto che ci sei...ma qualitativamente monitor e tastiera come sono?
nel senso colori, uniformità..ho letto che il 17 non è come il 15 è un po meno definito.
ultima cosa ma la retro illuminazione comè?
grassie ancora...:rolleyes:

matteos
26-04-2004, 20:25
ma stiamo parlando di ibook o powerbook perchè dalle dimensioni dello schermo e dalle caratteristiche tipo retroilluminaizone della tastiera ti stai riferendo ad un powerbook (http://www.apple.com/it/powerbook)
mentre l'ibook (http://www.apple.com/it/ibook) è la versione entry level dei portatili.
La qualità dei monitor è eccellente,nel wintel credo solo i vaio della sony abbiano un monitor di pari qualità,la tastiera sul powerbook è in tinta con lo chassis e nella versione da 15" in su può essere retroilluminata,mio padre ha il 17" e devo dire che sembra un'astronave ;)
In generale le tastiere sono su entrambi i modelli di ottima qualità.

michele.t
28-04-2004, 07:25
uso matlab su un ibook g4 933 e va una meraviglia!!!!
per altro, con la patch scaricabile da mathworks, l'interfaccia è carina (prima avevo prob. di fonts)

ciao,m

yuricoia
28-04-2004, 16:19
a quale patch ti riferisci sul sito non trovo nulla?...sorry l'ho trovata da solo...:sofico: