PDA

View Full Version : Help Broken Sword 3

gove
26-04-2004, 18:53
Come mai non riesco ad uscire dall'aereo all'inizio del gioco?

Tempo addietro ero arrvato molto piu avanti e poi ho formattao ,perdendo i salvataggi.

Adesso faccio tutto ( tolgo la cintura della casssa, provo ad uscire dai portelloni, sposto la cassa in fondo alla stanza, sveglio il pilota con la birra....)

Poi vado a vedere la crepa nel vetro e mice che non posso farcela da solo....

seleziono l'estintore ...lo prendo in mano, ma mi seleziona solo l'opzione di riposarlo in terra e non di scagliarlo contro il vetro...

:muro:

david-1
26-04-2004, 21:19
Originariamente inviato da gove
Come mai non riesco ad uscire dall'aereo all'inizio del gioco?

Tempo addietro ero arrvato molto piu avanti e poi ho formattao ,perdendo i salvataggi.

Adesso faccio tutto ( tolgo la cintura della casssa, provo ad uscire dai portelloni, sposto la cassa in fondo alla stanza, sveglio il pilota con la birra....)

Poi vado a vedere la crepa nel vetro e mice che non posso farcela da solo....

seleziono l'estintore ...lo prendo in mano, ma mi seleziona solo l'opzione di riposarlo in terra e non di scagliarlo contro il vetro...

:muro:
:confused:

Runfox
26-04-2004, 21:19
devi cambiare "fuoco", se non ricordo male col tasto pageup

gove
26-04-2004, 21:32
Originariamente inviato da Runfox
devi cambiare "fuoco", se non ricordo male col tasto pageup

che vergogna :cry:

come affogare in un bicchiere di acqua :D

Haku
27-04-2004, 18:29
volevo sapere come andare avanti: non riesco a trovare la combinazione della cassaforte nella stanza dove nuore il programmatore. E poi cosa faccio?

david-1
27-04-2004, 19:07
Originariamente inviato da Haku
volevo sapere come andare avanti: non riesco a trovare la combinazione della cassaforte nella stanza dove nuore il programmatore. E poi cosa faccio?
Intano lascia stare la cassaforte.... vai avanti senza per ora

Haku
27-04-2004, 19:41
ok!