PDA

View Full Version : Newbie:Linux Mandrake 10 non Boota


Paco
26-04-2004, 17:12
Ciao ragazzi,
mi sapete dire perchè il l'immagine ISO del disco 1 di linux mandrake non mi boota in partenza da cd?

FuocoNero
26-04-2004, 17:15
Masterizzato male? ISO corrotta? Partenza da CD non impostata nel BIOS?
Oppure botta e si ferma da qualche parte?

Paco
26-04-2004, 17:21
Sequenza bios giusta,da winzozz si apre!!!

Paco
26-04-2004, 18:07
Ok risolto...
nel CD c'è una boot.iso dentro la cartella images :D

FuocoNero
26-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da Paco
Ok risolto...
nel CD c'è una boot.iso dentro la cartella images :D

Ottimo :)

pasquale.davide
27-04-2004, 10:29
Eventualmente parti col CD2 e quando te lo chiede gli metti il CD1. :)