PDA

View Full Version : help collegamento

francoisk
26-04-2004, 17:07
salve,vorrei collegare le casse di un mio stereo al pc,mi dite come posso fare?mi pare di aver letto da qualche parte che dovrei collegare tutto lo stereo al pc,ma a me interessa collegare solo le casse,se è possibile questa seconda opzione ci vuole un cavo speciale?fatemi sapere grazie:)

Leron
26-04-2004, 17:10
Originariamente inviato da francoisk
salve,vorrei collegare le casse di un mio stereo al pc,mi dite come posso fare?mi pare di aver letto da qualche parte che dovrei collegare tutto lo stereo al pc,ma a me interessa collegare solo le casse,se è possibile questa seconda opzione ci vuole un cavo speciale?fatemi sapere grazie:)
devi collegare l'amplificatore, altrimenti non senti niente (sennò cosa lo inventavano a fare l'ampli? :p )

ti serve un cavetto RCA/minijack audio, costa 3-4 euro

http://www.clust.com/boutique/ressources/hf/hf0812/hf081201.jpg

francoisk
26-04-2004, 17:13
quindi devo collegare tutto lo stero(è uno di quegli steri tutti d'un pezzo:p )spiegami una cosa,compro questo cavetto,lo collego dietro lo stereo(chissa' dove:rolleyes: :confused: )e poi lo collego dietro il pc(dove?)e poi le casse restano collegate normalmente dietro lo stereo giusto?:confused:

diafino
26-04-2004, 17:13
sorry sono arrivato tadi :D

diafino
26-04-2004, 17:14
Originariamente inviato da francoisk
e poi le casse restano collegate normalmente dietro lo stereo giusto?:confused:

il segnale viene amplificato e va alle casse..;)

francoisk
26-04-2004, 17:19
grazie gentilissimi,corro a comprare questo cavetto e vi faccio sapere se riesco a completare l'opera:p

omerook
26-04-2004, 17:20
prima di tutto devi verificare che sullo stereo ci sia il line in! ciao.

francoisk
26-04-2004, 18:51
dopo una mezz'ora di esaurimento xkè non si sentiva nulla dato che non mettevo lo stereo su aux,finalmente adesso si sente e anche abbastanza bene:D