PDA

View Full Version : Lampade Neon Philips

Smileface
26-04-2004, 17:04
Ragazzi, ma ve lo siete mai fatto un giro sul sito philips dove c'è tutto il catalogo delle varie lampade wood che fanno?

Guardate qua: http://www.prismaecat.lighting.philips.com/LightSite/Whirlwind.aspx?eca=LEPPLG&cpf=ITEPIT&stg=ACT&lan=IT+&ecu=SPL|PHL|GX&nav_key=1587&t=2&tree=0&scr_md=1111#

Vi dico solo che esistono wood colorate (giallo, rosso, blu)!!!!!!

tulnio
26-04-2004, 17:05
Io ho una lampada wood della Philips a 220v 8w, quando la accendo mi illumina tutta la camera :D :D è veramente potentissima

Smileface
26-04-2004, 17:10
Originariamente inviato da tulnio
Io ho una lampada wood della Philips a 220v 8w, quando la accendo mi illumina tutta la camera :D :D è veramente potentissima

Si, infatti è quella che sto aspettando anch'io:D :D :D

Volevo più che altro farvi notare le lampade di wood COLORATE!!!!!

¤Mke¤
26-04-2004, 17:17
... ma sei sicuro che quelle colorate siano wood ?
Forse mi sbaglio ma non mi pare di leggerlo sulle caratteristiche ...
:confused:

Smileface
26-04-2004, 17:19
Originariamente inviato da ¤Mke¤
... ma sei sicuro che quelle colorate siano wood ?
Forse mi sbaglio ma non mi pare di leggerlo sulle caratteristiche ...
:confused:

Stanno nella sezione LAMPADE DI WOOD........

Comunque su una cosa hai ragione, sono molto strane!!!!!!

¤Mke¤
26-04-2004, 17:26
Originariamente inviato da Smileface
Stanno nella sezione LAMPADE DI WOOD........

Comunque su una cosa hai ragione, sono molto strane!!!!!!

... ecco ... era troppo evidente il titolo perchè io lo leggessi :muro: :p

Comunque nelle descrizioni c'è scritto:

BLACK
Low-pressure mercury vapour fluorescent lamps with an inner envelope coated with a fluorescent powder emitting long wave UV radiation to excite luminescence

COLORATE
Lampade fluorescenti lineari ai vapori di mercurio a bassa pressione ad arco lungo e con un diametro di 26mm. Il rivestimento interno è realizzato con polvere fluorescente bianca per convertire in luce visibile le radiazioni ultraviolette generate.

... certo che se fossero scritte nella stessa lingua sarebbe più facile fare il paragone :(

Smileface
26-04-2004, 17:29
Originariamente inviato da ¤Mke¤
... ecco ... era troppo evidente il titolo perchè io lo leggessi :muro: :p

Tranquo.... capita anche ai migliori!!!!:D :D :D

Adesso servirebbe solo qualcuno che le provi!!!!!

Chi si offre volontario come cavia?????:D :D :D

Fabry Xp
26-04-2004, 17:58
dove si possono comprare i neon wood della philps?? (quelli tradizionali da 8w)???

H-BES
26-04-2004, 17:58
il 60% e oltre di lampade di wood che trovi nei negozi di elettricità/elettronica sono della philips, mai trovato altre marche, fosse per me direi 100%.
Il fatto che gia' pochi tengono le wood normali, figuriamoci quelle colorate, che io, sinceramente, non ho mai visto...

Saluti
BES

Sandwich
26-04-2004, 18:11
le lampad colorate + piccole sono 60 cm:eek:

Sandwich
26-04-2004, 18:19
http://www.uvgear.co.uk/ :eek: :eek: :eek:

DarkAngel77
27-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da H-BES
il 60% e oltre di lampade di wood che trovi nei negozi di elettricità/elettronica sono della philips, mai trovato altre marche, fosse per me direi 100%.
Il fatto che gia' pochi tengono le wood normali, figuriamoci quelle colorate, che io, sinceramente, non ho mai visto...

Saluti
BES
In effetti ho trovato più volte le lampade Wood della Osram (che tipicamente è piuttosto cara) e qualche tempo fa avevo cercato e trovato (ma non comprato...) i tubi Wood della Sylvania, marca valida e relativamente economica. Di quest'ultima marca lo stesso negozio aveva anche i neon colorati, ma non ricordo se aveva anche quelli sotto i 18W.

Fabry Xp
27-04-2004, 12:48
ma utilizzare neon maggiori di 8 watt (messo che si trovino della misura che serve) può dare dei problemi??

axxaxxa3
27-04-2004, 12:51
Originariamente inviato da Fabry Xp
ma utilizzare neon maggiori di 8 watt (messo che si trovino della misura che serve) può dare dei problemi??

Hei..allora??....:D come mai non hai rsp al privato..

Chiedo scusa al proprietario per l'inutile intrusione nel thread!

DarkAngel77
27-04-2004, 12:55
Originariamente inviato da Fabry Xp
Nessun problema, ma non so nemmeno se si riesca a farli entrare nel case :D !

axxaxxa3
27-04-2004, 13:46
Originariamente inviato da DarkAngel77
Nessun problema, ma non so nemmeno se si riesca a farli entrare nel case :D !

;) :D è vero.....magari in un big tower oppure in un server..