View Full Version : Psss...ragazzi! Sono in azienda e vi scrivo in incognito...aiutatemi!!!
Everyman
26-04-2004, 16:02
Raga', qui in azienda si puo' navigare, ma certi siti (tipo il vostro) non posso accedere perche' mi ritrovo stampato un bel "accesso negato al sito per volonta' della Deutsche Bank, se vuoi accedere al sito prego chiamare il numero bla-bla-bla"
Ebbene ragazzi, siccome non posso chiamare l'help desk dell'azienda per ovvi motivi (:D )...non c'e' un metodo per "infrangere" questo metodo?
Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
P.S.: vi scrivo dal pc del mio boss (che ovviamente puo' fare tutto quello che vuole)
Originariamente inviato da Everyman
P.S.: vi scrivo dal pc del mio boss (che ovviamente puo' fare tutto quello che vuole)
ricordati di cancellare la history di explorer :D
[matrix mode on]
Scappa presto!!! e' partito l'allarme silenzioso di accesso non autorizzato ....segui le mie istruzioni : esci di corsa dalla stanza e stendi le guardie..... :D
[matrix mode off]
Everyman
26-04-2004, 16:10
per quanto riguarda l'history da internet explorer rispondo: ovvio:D
Dai ragazzi, non ridete delle mie sventure, datemi qualche consiglio serio...
Presto che e' tardi! Il mio boss arriva tra 20 minuti!!!
:cry:
jappilas
26-04-2004, 16:11
Raga', qui in azienda si puo' navigare, ma certi siti (tipo il vostro) non posso accedere perche' mi ritrovo stampato un bel "accesso negato al sito per volonta' della Deutsche Bank, se vuoi accedere al sito prego chiamare il numero bla-bla-bla"
Ebbene ragazzi, siccome non posso chiamare l'help desk dell'azienda per ovvi motivi (:D )...non c'e' un metodo per "infrangere" questo metodo?
in effetti temo si possa fare poco... dovrebbe esserci un filtro, o delle impostazioni di policy e permessi, nel gateway aziendale :rolleyes:
...dovresti smanettare con credenziali di acesso al server...
me la voglio sbirrare, mi dai il numero del tuo capo per favore? :D :asd:
Originariamente inviato da jappilas
in effetti temo si possa fare poco... dovrebbe esserci un filtro, o delle impostazioni di policy e permessi, nel gateway aziendale :rolleyes:
...dovresti smanettare con credenziali di acesso al server...
Oltre al fatto che se ti beccano rischi.
Everyman
26-04-2004, 16:14
e non c'e' proprio nessun modo di risolvere questa faccenda dall'interno? Per "interno" dico da windows xp?
Proprio nessunooooooooo??????????
Help! Ma un help rapido ho bisogno. Avete 15 minuti...
Cerca qualche programma che ti trovi la chiave numerica automaticamente :D
Poi ruba tutti i soldi e scappa!:D :D
Everyman
26-04-2004, 16:20
10 minuti
Ehi 007, non è meglio se vai a lavorare??
:D
Scoperchiatore
26-04-2004, 16:24
10 minuti
se hai un firewall hardware (un altro pc che filtra le chiamate) non ci sono modi se nno hai l'accesso a quel PC ;)
e questo sembra un firewall hardware :O
confessa tutto al tuo capo. fai prima! :asd:
Pillola rossa o pillola blu??Avanti a te la scelta....pillola rossa potrai entrare nella rete forzare i codici e accedere al sito da tutta la rete dell'ufficio,pillola blu torni alla realtà e tfai sgamare dal tuo capo...avnti nnc'è molto tempo!!:D :D :D
Raga non ho fumato niente eh??!!:D :D
Mi sa che gli indirizzi sono predefiniti dall´amministratore sul gateway, o qualcosa del genere.
Quindi l única cosa da fare per te sarebbe corrompere l´amministratore :D :D :D
Spero sia una donna.
Spero sia carina.
Spero sia libera.
Altrimenti....ciauz
ziozetti
26-04-2004, 16:29
http://babelfish.altavista.com/
Metti l'indirizzo del sito che ti interessa e traduci da cinese (o giapponese o coreano) a inglese. Il testo risultante sarà abbastanza comprensibile.
Oppure prova con ?s= alla fine dell'indirizzo
forum.hwupgrade.it/search.php?s= ad esempio funziona, se non metto ?s= finali me lo blocca
Oppure cerca la pagina con google e visualizza la cache.
jappilas
26-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da Mav80
Pillola rossa o pillola blu??Avanti a te la scelta....pillola rossa potrai entrare nella rete forzare i codici e accedere al sito da tutta la rete dell'ufficio,pillola blu torni alla realtà e tfai sgamare dal tuo capo...avnti nnc'è molto tempo!!:D :D :D
Raga non ho fumato niente eh??!!:D :D
a sto punto ti toccherà tentare un exploit openSSH... :asd::asd:
(mitica quella scena :cool: )
Scoperchiatore
26-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da ziozetti
http://babelfish.altavista.com/
Metti l'indirizzo del sito che ti interessa e traduci da cinese (o giapponese o coreano) a inglese. Il testo risultante sarà abbastanza comprensibile.
Oppure prova con ?s= alla fine dell'indirizzo
forum.hwupgrade.it/search.php?s= ad esempio funziona, se non metto ?s= finali me lo blocca
Oppure cerca la pagina con google e visualizza la cache.
e funziona? :eek:
che impressione parlare con il padre di Dharma :D
ziozetti
26-04-2004, 16:46
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e funziona? :eek:
che impressione parlare con il padre di Dharma :D
Giurin giuretta!
La maggior parte delle cose che mi interessano riesco a vederle. E per scaricare (< 150 Mb) c'è Tiscali Express...
Sinclair63
27-04-2004, 08:53
Http tunnel ;)
Per quanto riguarda la hystory cosa serve pulirla se poi c'e' quasi sicuramente un proxy server che traccia tutto? :D;)
E per quanto riguarda l'accesso se certi siti sono bloccato non c'e' alcun modo per poter accederci "legalmente" a meno che tu non sia l'amministratore di rete/sistema. ;)
Al limite comprati un cell gprs in bluetooh.. lo tieni in tasca e navighi con quello ovviamente pagando te. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.