PDA

View Full Version : Passando da Fastweb ad altro operatore....

Drengot
26-04-2004, 15:56
....si può mantenere il proprio numero di telefono ?

Ho sentito da qualche parte che è possibile attivando FASTWEB come in effetti è successo ma non il contrario...vi risulta ?

Sono letteralmente stufo dei conti sparati a caso di Fastweb ....:(

majin mixxi
26-04-2004, 17:24
a me avevano detto che era possibile ma sinceramente ho dei dubbi

Drengot
26-04-2004, 17:29
Originariamente inviato da majin mixxi
a me avevano detto che era possibile ma sinceramente ho dei dubbi
Anche io ....mi sa mi hanno incastrato...perchè essendo ospite di mia nonna ...se le cambio il numero di telefono ...molto semplicemente mi spara!!!!!:rolleyes:

Una tra le tante: mi devono riaccreditare da più di un anno 300 euro addebitati sul mio conto da più di un anno....:mad: Comunque ho già preparato una lettera che anticiperà quella dell'avvocato....:rolleyes: Spero basti quella...

fool
26-04-2004, 18:06
La number portability è possibile e lo fanno :)

Drengot
26-04-2004, 19:43
Originariamente inviato da fool
La number portability è possibile e lo fanno :)

Sicuro.....? Voglio dire sicuramente la number portability è realizzabile quando ad esempio da telecom si passa a Fastweb...ma è vero anche il contrario ?

fool
26-04-2004, 19:44
Originariamente inviato da Drengot
Sicuro.....? Voglio dire sicuramente la number portability è realizzabile quando ad esempio da telecom si passa a Fastweb...ma è vero anche il contrario ?

Il contrario per ora non è possibile, le associazioni dei consumatori si stanno battendo per questo

Drengot
26-04-2004, 19:50
Originariamente inviato da fool
Il contrario per ora non è possibile, le associazioni dei consumatori si stanno battendo per questo

Ok...grazie per la conferma....;)

fool
26-04-2004, 19:53
Originariamente inviato da Drengot
Ok...grazie per la conferma....;)

Prego :D

ALTIERIM
26-04-2004, 20:11
Uff..... Avessi io Fastweb!!! :O

:p

Drengot
26-04-2004, 21:14
Originariamente inviato da ALTIERIM
Uff..... Avessi io Fastweb!!! :O

:p
E lo so.....non si è mai contenti abbastanza!!!!!!!! :)

Diciamo che è un po' costoso...però la velocità è una cooossa meravigliosssssa!!!!!

Solo che mi addebitano l'inaddebitabile....e poi dicono che fatture in arretrato esagerate....

:D :( mah!!!!!!!!!

majin mixxi
27-04-2004, 10:35
a me sinceramente non hanno mai addebitato nulla in piu' di quello che dovevano (ho tutto senza limiti)

Drengot
27-04-2004, 11:51
Originariamente inviato da majin mixxi
a me sinceramente non hanno mai addebitato nulla in piu' di quello che dovevano (ho tutto senza limiti)

Eh beh sicuramente non lo fanno sempre ...a tutti.....altrimenti avrebbero già smesso di esistere....però può capitare anche con loro.....:rolleyes: E' successo anche a un mio amico....poi sicuramente saranno casi abbastanza rari....ma quello che mi indispettisce non è l'erroneo addebito(che può succedere come errore....in qualsiasi compagnia)...ma il fatto che dopo un anno ancora non mi abbiano restituito il maltolto...:(

Drengot
27-04-2004, 17:39
Pazzesco!!!!!!!!! E mi trattengo per non dire parolacce pesanti sul forum..:mad: Sto chiamando un loro numero di recupero crediti......diciamo che tra ieri e oggi su 3 ore di tentativi ho preso la linea due volte....una volta mi hanno detto che verificavano e dopo stranamente la linea è caduta......adesso l'ho miracolosamente ripresa....dopo aver esposto il problema mi ha detto di aspettare un attimo ...e saranno passati.........15 minuti!!!!!!!!!!!!:eek: .....:mad: ...:mad: ....:mad: :ncomment:

Drengot
27-04-2004, 17:40
Ovvero...sono ancora qui che aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: